Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

[Ottavi-Ritorno] Juventus 2-1 Lione

Recommended Posts

Sinceramente sono abbastanza tranquillo. Per me non passiamo, mi sono già messo l'anima in pace

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Posted (edited)

C'era per forza bisogno di aprire il topic? Giocheremo male contro una squadra che non gioca da tre mesi nulla di diverso dalla fine del campionato. Dybala inoltre è in forse quindi ancora peggio

Edited by Orfin

Posted (edited)

Per me un sonoro 4 a 0 per la juve. Poi i cacchi amari verranno dal turno successivo

Edited by Kinnikuman

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Pur con tutto lo schifo che provo per le nostre prestazioni, non vedo come si possa non passare il turno...:unsisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

2 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Per me un sonoro 4 a 0 per la juve. Poi i cacchi amari verranno dal turno successivo

Addirittura 4 :sard:

Io penso che il Lione giocherà tutto nella sua metà campo e al primo passaggio sbagliato del nostro fantastico possesso palla ci imbucano in contropiede come niente. 

Non si capisce come mai tutte le squadre del mondo riescono a fare un contropiede come cristo comanda, noi invece partiamo spediti e appena superiamo la metà campo ci fermiamo e passiamo la palla indietro. Questo da sempre. 

13 minuti fa, Reishiki ha scritto:

Addirittura 4 :sard:

Io penso che il Lione giocherà tutto nella sua metà campo e al primo passaggio sbagliato del nostro fantastico possesso palla ci imbucano in contropiede come niente. 

Non si capisce come mai tutte le squadre del mondo riescono a fare un contropiede come cristo comanda, noi invece partiamo spediti e appena superiamo la metà campo ci fermiamo e passiamo la palla indietro. Questo da sempre. 

Si ho sta sensazione, e non è tanto per gufare, per me li piallate. 

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Se non c'è Dybala per me siamo out salvo sorprese. Non mi darebbe fastidio uscire adesso quanto più prendere l'imbarcata dal Real/City di turno se passassimo in stile Cardiff :asd: In partita secca son due squadre che potremmo battere ma la Juve di adesso non dà sicurezze.

non credo perderemo la partita ma il turno non lo passiamo,do per scontato che un gol prima o poi lo prendiamo e raramente abbiamo fatto più di 2 gol quest'anno,sarebbe importante passare almeno per il fattore economico

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

mi stupirei di piu se passiamo che nel caso venissimo eliminati

a meno di resurrezioni improvvise non mi sembrano ci siano le condizioni per un risultato positivo per il passaggio del turno, non prendere gol sembra un'utopia ora come ora e farne due boh...

la stagione per me è finita qualche giorno fa, questo è un extra che sarà solo di bestemmie, quindi no grazie :sard: 

mkxkyg.png

17 ore fa, Dalfi ha scritto:

Sinceramente sono abbastanza tranquillo. Per me non passiamo, mi sono già messo l'anima in pace

Presente!:bananarap:

Quando gli altri credono ciecamente nella verità ricorda: nulla è reale.

Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge ricorda: tutto è lecito.

sandpipers81.png

Anch'io ho zero aspettative. Il problema é che penso sempre così ma poi durante la partita mi do all'alcolismo sfrenato al secondo pallone toccato da Bernardeschi 

56 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Anch'io ho zero aspettative. Il problema é che penso sempre così ma poi durante la partita mi do all'alcolismo sfrenato al secondo pallone toccato da Bernardeschi 

Io sono già pronto. Prima di andare dal mio amico a vederla, passo da un H24 e recupero questa

Spoiler

0001553_viiking-strong-beer-12-can-50cl_

Come sapore fa schifo, ma in pochi sorsi riesce a farti sopportare tutte le ca*ate che combinano in campo i nostri

• Like 2

il cuore mi dice che passiamo ma la testa è già bella tranquilla senza aspettative di riuscirci

13 minuti fa, pit ha scritto:

il cuore mi dice che passiamo ma la testa è già bella tranquilla senza aspettative di riuscirci

Con Allegri ci avrei creduto (tolto l'Ajax, è andato sempre vicino a ribaltare il risultato dell'andata, riuscendoci contro l'Atletico), ma con il benzinaio, nada

Io però non capisco una cosa. Anche con il Chelsea ha avuto difficoltà, ma a fine anno in EL hanno spaccato. Qui non è riuscito a combinare proprio nulla e non c'è stata un minimo di evoluzione

2-2 in rimonta, easy :asd:

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

15 ore fa, Cripper ha scritto:

non credo perderemo la partita ma il turno non lo passiamo,do per scontato che un gol prima o poi lo prendiamo e raramente abbiamo fatto più di 2 gol quest'anno,sarebbe importante passare almeno per il fattore economico

Su Sky stavano analizzando le stats del Lione, e quest'anno in campionato ha preso solo una volta più di 2 goal. E ha una media di 1,7 goal a partita.. insomma, sarà settimo in campionato ma non è una squadra a cui ne puoi fare 5.

Vabbè, dicevano pure fosse impossibile farne 3 all'Atletico Madrid :asd: 

3 hours ago, Dalfi said:

Io sono già pronto. Prima di andare dal mio amico a vederla, passo da un H24 e recupero questa

Reveal hidden contents

0001553_viiking-strong-beer-12-can-50cl_

Come sapore fa schifo, ma in pochi sorsi riesce a farti sopportare tutte le ca*ate che combinano in campo i nostri

Azz 12%??

keanu reeves wow GIF

A trovarla... Dalle mie parti la più forte che trovo é questa 

BMDU33_1.png

8.5% e fa schifo uguale :dsax:

35 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

Azz 12%??

keanu reeves wow GIF

A trovarla... Dalle mie parti la più forte che trovo é questa 

BMDU33_1.png

8.5% e fa schifo uguale :dsax:

Il top è stato la Gordon Titanium da 14%, tra l'altro scaduta da un paio di mesi :sard: 

• Like 1

prospetto un soffertissimo 1-0 difeso nel finale con le unghe e con i denti e poi i rigori

da una risposta che ha dato in conferenza stampa,non riesco a capire se sarri è già sicuro di rimanere o andare via,a prescindere da come andrà la partita 

q0G2m1Z.jpg

Sembrate un branco in interisti cagasotto e non tifosi della Juve.

• Like 3