Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

[Ottavi-Ritorno] Juventus 2-1 Lione

Recommended Posts

Grande rosa allestita da Paratici, costretti a giocare con un primavera in champions :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

vabè partita finita,questi adesso perdono tempo ogni 5 secondi

q0G2m1Z.jpg

Sta squadra fa veramente pena, ma che cazz hanno combinato :rickds:

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

y5wL8vI.jpg 

Grande rosa allestita da Paratici, costretti a giocare con un primavera in champions rickds.gif

Paratici primo colpevole, ha svolto un lavoro indecente
  • Like 1

E3 2017 - LOS ANGELES - IO C'ERO *.*

ormai è finita

cristiano c'ha provato a risollevare sta merda di squadra

è un onore averlo nella nostra rosa, giocatore immenso e campione indiscusso

• Like 1

mkxkyg.png

un minuto perso per nulla

inoltre stanno menando come fabbri

Per fortuna questa volta la rabbia è zero, mi aspettavo esattamente questo quindi nessuna sorpresa o sangue amaro. Speriamo di fare una bella pulizia entro settembre

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

y5wL8vI.jpg 

neanche un angolo battuto decentemente,che strazio sta squadra

q0G2m1Z.jpg

8 minuti fa, Orfin ha scritto:

Ovviamente loro perdono più tempo che possono e noi usciamo :asd: non vi illudere di Sarri esonerato stasera che l'anno prossimo è con noi

Se volete anche non vincere più lo scudetto no problema.

Firma Non A Norma

In questo momento, Giamast ha scritto:

Per fortuna questa volta la rabbia è zero, mi aspettavo esattamente questo quindi nessuna sorpresa o sangue amaro. Speriamo di fare una bella pulizia entro settembre

c'è solo amarezza 

perchè in partite secche non sai mai cosa poteva succedere, nel bene e nel male, ma dovevi esserci per la final 8

mkxkyg.png

Che ridicoli i francesi
Che scempio

Squadra che dall'inizio alla fine della stagione, semplicemente, non ha funzionato. E con squadra intendo tutti, dalla dirigenza agli uomini in campo, e ovviamente all'allenatore. 

che scempio Bonucci
madonna che feccia di giocatore

Applausi a CR7

il resto non commento

notte

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Finita. Miracoloso Ronaldo, ma non è bastato a condannarvi.

Firma Non A Norma

Meglio così,dal city ne prendevamo 4/5

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Alla fine usciamo per quel rigore, ma cambia poco il giudizio su questa squadra, mediocre che si salva un minimo solo con i veri Dybala e Ronaldo e purtroppo abbiamo avuto solo il secondo oggi.

Godo come un caimano

• Like 6

« La musica è il calice che contiene il vino del silenzio.

Il suono è quel calice, ma vuoto. Il rumore è quel calice, ma rotto. »

è l'epilogo che tutti si aspettavano, nemmeno lo juventino piu ottimista non poteva prevedere un qualcosa di diverso

sta squadra ha gente indegna in rosa che va epurata subito, un allenatore imbarazzante, e una dirigenza che mette in campo un primavera ed un ex giocatore in attacco in CL

grazie a cristiano che ha dato tutto come sempre a prescindere dallo schifo che gli è attorno

• Like 1

mkxkyg.png

bene se non arriva una bella rivoluzione in tutti i settori (dirigenza-allenatore-rosa) ci aspetta una nuova stagione imbarazzante...se tra un mese e mezzo mi devo ritrovare paratici al comando e certi avanzi di rifiuto umido in campo non vale neanche la pena perderci tempo dietro

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

Alla fine usciamo per quel rigore, ma cambia poco il giudizio su questa squadra, mediocre che si salva un minimo solo con i veri Dybala e Ronaldo e purtroppo abbiamo avuto solo il secondo oggi.

beh un sacco di squadre perdono trofei per dei rigori inesistenti , in italia sempre per voi, in europa contro. Thats life
  • Like 5

Per i vari cartonati che arriveranno, divertitevi ad Agosto che poi la stagione ricomincia

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Madonna, contro sta banda di cessi che erano spompati dopo 20 minuti, non siamo riusciti a fare 3 tiri in porta 

SILENT HILL

spacer.png

In questo momento, Francescoc ha scritto:

beh un sacco di squadre perdono trofei per dei rigori inesistenti , in italia sempre per voi, in europa contro. Thats life

per fortuna ci siete voi rosiconi a tirare un po' su il morale in queste occasioni:rickds: