Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cripper

[Ottavi-Ritorno] Juventus 2-1 Lione

Recommended Posts

Manca solo il comunicato Juve. Per il resto su VS gurano il rinnovo di Inzaghi

Sky ha parlato di possibile esonero anche di paratici, io però questa la prenderei con molte pinze, poi vediamo :asd: 

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Posted (edited)

arriva ragnick :sard: 

o come si chiama lui :asd:

sarebbe il plot twist del decennio

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

Esonerassero anche Paratici, è lui il primo responsabile di questo disastro. Si rumoreggia Pochettino 

1 minuto fa, Chris³ ha scritto:

Sky ha parlato di possibile esonero anche di paratici, io però questa la prenderei con molte pinze, poi vediamo :asd: 

Lui ha il culo coperto lo vuole la roma, fará da capro espiatorio per tutti gli altri dirigenti.

UFFICIALE

:megatrip:

Prendetemi per pazzo, ma non mi farebbe schifo Mancini come sostituto

SILENT HILL

spacer.png

si fanno piu insistenti le voci di un paratici silurato

troppe buone notizie tutte insieme si gode oggi piu che per lo scudetto :asd: 

• Like 2

mkxkyg.png

In questo momento, |Ryuuku ha scritto:

si fanno piu insistenti le voci di un paratici silurato

troppe buone notizie tutte insieme si gode oggi piu che per lo scudetto :asd: 

Madonna se godrei

PIAZZA PULITA

Pochettino come lo vedreste?

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Ci ha messo poco Agnelli a riflettere da ieri sera :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King ; HADES
Now watching:  The Boys (s2) ; Westworld (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

E invece poi arrivò Andonio

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

dopo sarri chiunque è un upgrade, ma l'allenatore da solo serve a poco

serve un progetto e un mercato fatto con criterio, la squadra ha diversi giocatori di livello alto, quindi c'è solo da sistemare i buchi che paratici ha creato

sarri paratici e ora si deve passare alla triade della morte (19, buffon, chiello) e fare pulizia dell'umido che sta in rosa (desciglio, khedira, danilo e compagnia)

In questo momento, Giamast ha scritto:

Ci ha messo poco Agnelli a riflettere da ieri sera :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non l'ha mai voluto lui s'era capito da tempo, non l'ha mai difeso infatti s'è visto

In questo momento, Sekiro ha scritto:

Allegri comunque se la starà ridendo di gusto :rickds:

hype per la parodia degli autogol

• Like 1

mkxkyg.png

2 minuti fa, Sekiro ha scritto:

Allegri comunque se la starà ridendo di gusto :rickds:

Ma giustamente anche. È un perfetto aziendalista, ha difeso la scelta della Juve di cambiare 'per un grande allenatore' senza che si passasse dalla sua rivoluzione (e mi ci gioco le palle che lui Manzotin se lo sarebbe tenuto stretto. Pure io!), ci sta che adesso goda. 

Ma Agnelli lo sa che Ronaldo non è eterno? Presentarsi con Inzaghi/Gasp o altri provinciali sarebbe folle, anzi sarebbe l'ammissione che il progetto CL è fallito e si pensa giusto a vincere lo scudetto per inerzia ormai

paki96 ha scritto:
ma dai ma per favore il calcio si distingue da altri sport per questo....il calcio è una battaglia non di certo come avvolte avviene nel basket o nella pallanuoto dove un match si trasforma in una partita da checche perchè ogni volta che due giocatori si sfiorano è fallo...

:imfao::imfao:

15 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:

Ma giustamente anche. È un perfetto aziendalista, ha difeso la scelta della Juve di cambiare 'per un grande allenatore' senza che si passasse dalla sua rivoluzione (e mi ci gioco le palle che lui Manzotin se lo sarebbe tenuto stretto. Pure io!), ci sta che adesso goda. 

Col senno di poi è facile dire di tenersi Manzottin, vista la situazione in attacco. Ma quando poi ricordo l'ultima stagione fatta da questo ex grande calciatore mi viene l'orticaria. 

• Like 1

24 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

Madonna se godrei

PIAZZA PULITA

Pochettino come lo vedreste?

Fa un buon calcio ma alla fine cos’ha vinto? Come curriculum è un Inzaghi, ha fatto crescere e tanto un club puntando su pochi fedelissimi...boh io da esterno sono dubbioso, ma poi prende uno sproposito

1 minuto fa, Provolone ha scritto:

Fa un buon calcio ma alla fine cos’ha vinto? Come curriculum è un Inzaghi, ha fatto crescere e tanto un club puntando su pochi fedelissimi...boh io da esterno sono dubbioso, ma poi prende uno sproposito

Il mio sogno, personalmente, è avere Zidane, l'ho ripetuto più volte

• Like 1

Naturalmente da juventino spero assolutamente in Zidane, sarebbe perfetto, nel caso mi piacerebbe vedere Mancini per quanto di buono sta facendo in nazionale.

SILENT HILL

spacer.png

7 minuti fa, Cpt_Brixio ha scritto:

Ma Agnelli lo sa che Ronaldo non è eterno? Presentarsi con Inzaghi/Gasp o altri provinciali sarebbe folle, anzi sarebbe l'ammissione che il progetto CL è fallito e si pensa giusto a vincere lo scudetto per inerzia ormai

Neanche tanto se pensi che l'Inter spenderà altri 100 milioni (forse di più) e se resta Conte può vincere seriamente, loro si ritrovano con un altro nuovo allenatore che potrebbe pasticciare lo stesso.

Anzi secondo me prendere uno straniero sarebbe un errore nel breve termine per quanto riguarda lo scudetto perché non ci capiscono niente della serie A, sì è visto negli ultimi anni

Spoiler

CC0Ij89.png

11 minuti fa, Reishiki ha scritto:

Col senno di poi è facile dire di tenersi Manzottin, vista la situazione in attacco. Ma quando poi ricordo l'ultima stagione fatta da questo ex grande calciatore mi viene l'orticaria. 

Non è senno del poi, perché all'inizio della stagione io lo difendevo, Mandzukic, contro il parere quasi unanime della sezione di mandarlo via. 
Lui ovviamente è calato, ma era un campione, e il suo carattere non lo aveva nessuno in squadra, a parte Ronaldo. In champions sarebbe servito, e io lo sapevo, all'inizio della stagione. 

• Grazie! 1

2 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:

Non è senno del poi, perché all'inizio della stagione io lo difendevo, Mandzukic, contro il parere quasi unanime della sezione di mandarlo via. 
Lui ovviamente è calato, ma era un campione, e il suo carattere non lo aveva nessuno in squadra, a parte Ronaldo. In champions sarebbe servito, e io lo sapevo, all'inizio della stagione. 

Perché qui si fa sempre lo stesso errore, vedi adesso che dicono "chiunque sarebbe meglio di sarri" ma l'anno scorso avete detto la stessa cosa "chiunque sarà meglio di allegri" e siete stati smentiti :asd: tante volte i tifosi devono fare solo i tifosi e basta, non andare oltre

• Like 2
  • Grazie! 1

Spoiler

CC0Ij89.png

Sky Sport:

Juve, quadri dirigenziali resteranno invariati 

Alla luce di ulteriori verifiche fatte dalla Juventus trapela che i quadri tecnici dirigenziali resteranno invariati, dunque anche la posizione di Fabio Paratici. Seguiranno ulteriori aggiornamenti

3 minuti fa, Orfin ha scritto:

Sky Sport:

Juve, quadri dirigenziali resteranno invariati 

Alla luce di ulteriori verifiche fatte dalla Juventus trapela che i quadri tecnici dirigenziali resteranno invariati, dunque anche la posizione di Fabio Paratici. Seguiranno ulteriori aggiornamenti

Se restano è per mancanza di alternative e per brevità di tempo. Certo, Paratici doveva saltare, con l'allenatore da lui voluto. 

Posted (edited)
44 minuti fa, Cpt_Brixio ha scritto:

Il progetto CL è fallito nei fatti e penso che Agnelli questo lo sappia. Se quest'anno sei uscito contro il lione è difficile pensare che l'anno prossimo ci saranno speranze di alzare la coppa. Specialmente se hai solo un mese per preparare la prossima stagione.

Penso che l'anno prossimo Agnelli cercherà di mettere inseme i cocci, difendere almeno lo scudetto e preparare al meglio la stagione 2021/2022.

Edited by K12