Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Polmo

Pikmin 3 Deluxe | Nuove Missioni | 30 Ottobre 2020

Recommended Posts

Posted (edited)

Switch-Pikmin3-Dx-Hero.jpg

Sviluppatore: Nintendo

Genere: strategia, avventura

Giocatori: 1 - 2

Peso: 6.5 GB

Lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Coreano, Cinese

Video

Spoiler

Nintendo_logo.gif

Edited by Rastrellin
  • Like 3

Speriamo non sia il preludio di un autunno di porting :sadfrog:

Se e quando scenderà ad un prezzo umano, potrei anche prenderlo, non avendolo giocato su WiiU. Presumo al lancio stia a 60€, quindi non ci penso nemmeno

• Like 1

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

In questo momento, Krauron ha scritto:

Ma non lo avevano già annunciato?

Ufficialmente mai, ma era rumoreggiato da anni :asd:

• Like 1

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

y5wL8vI.jpg 

Insomma, annunciato dal nulla l'ennesimo porting.

Dopo che non ti fai sentire da un anno.

Mi sa che solo dicembre può salvarci

Firma Non a Abby

Attraverso gli insiders :sard:

2 minuti fa, Giamast ha scritto:

Se e quando scenderà ad un prezzo umano, potrei anche prenderlo, non avendolo giocato su WiiU. Presumo al lancio stia a 60€, quindi non ci penso nemmeno

si, dallo store porta il prezzo pieno, ovviamente, si tratta della versione deluxe :unsisi:

Firma Non a Abby

Bello pikmin 3, ma questa volta passo, l'ho già finito su Wii u

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ottimo! Una delle remaster in cui speravo di più, per me day one sicurissimo.

su WiiU l'ho cercato a lungo e mai trovato; cioè l'ho trovato a 100 euro quando mi convinsi a spendere i 60 che servivano. Se non fa a stretto giro la stessa fine direi che è arrivato il momento di recuperarlo

1 minuto fa, Giamast ha scritto:

Ufficialmente mai, ma era rumoreggiato da anni :asd:

Forse era stato annunciato il 4? Ricordo una intervista di Miyamoto...:hmm:

Forse era stato annunciato il 4? Ricordo una intervista di Miyamoto...:hmm:

Il 4

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Certo che esce abbastanza in la, con settembre ancora vuoto

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Comunque tra le aggiunte principali ci sono:

-Nuove missioni storia incentrate su Olimar e Louie

-L'intera modifica storia giocabile in coop

-Tutti i dlc inclusi

• Like 1

8 minuti fa, Giamast ha scritto:

Idem, uno dei pochissimi che ho saltato su Wii U (inspiegabilmente,  la demo l’avevo adorata così come Pikmin 1 su gc).

Da capire cosa ha di “Deluxe” questa versione, perché io ho ancora Wii U e nel caso potrei prenderlo lì a due spicci :asd: 

Più che altro è un bene che non sia stato inserito nel Direct, significa (spero lol) che c’è roba più succosa da mostrare.

In ogni caso spero venda discretamente così da garantire il 4 (se non è già in sviluppo) 

10 minuti fa, Krauron ha scritto:

Lo avevano già annunciato, ma non Nintendo :asd: 

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

1 minuto fa, Wolf Loz ha scritto:

Idem, uno dei pochissimi che ho saltato su Wii U (inspiegabilmente,  la demo l’avevo adorata così come Pikmin 1 su gc).

Da capire cosa ha di “Deluxe” questa versione, perché io ho ancora Wii U e nel caso potrei prenderlo lì a due spicci :asd: 

Più che altro è un bene che non sia stato inserito nel Direct, significa (spero lol) che c’è roba più succosa da mostrare.

In ogni caso spero venda discretamente così da garantire il 4 (se non è già in sviluppo) 

Dal poco che ho letto, dovrebbe avere qualche difficoltà extra, i DLC già usciti su WiiU inclusi e delle sidequest nuove create appositamente per questa versione. A occhio non mi sembra nulla in grado di giustificare i 60€ che chiedono, quindi se puoi ti conviene recuperarlo a due spicci su WiiU secondo me :asd:

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

y5wL8vI.jpg 

Prevedibile e previsto :asd:

Solo mi aspettavo fosse settembrino... Strano. Forse Bravely a settembre, questo ad ottobre, e Mario ovviamente a Novembre per mangiarsi il natale.

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

10 minuti fa, Daisuke ha scritto:

@Polmo Oh ragá se volete che annucino altro ditelo che ci penso io :sard:

X e TP + WW grazie

Preso al day one su wiiu, se i contenuti aggiuntivi ne varranno l'acquisto sarà mio anche su switch.