Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Polmo

Pikmin 3 Deluxe | Nuove Missioni | 30 Ottobre 2020

Recommended Posts

Posted (edited)

Ottobre?
Io me lo aspettavo sto mese stesso.:asd:

Una remaster fuori,adesso mancano i Mario e poi si spera ci sia qualcosa di nuovo.

Edited by Raikoh Minamoto
  • Like 1

XvbzpKC.png

Tranne Hey! Pikmin (3DS) che è molto diverso perchè spin-off, non ho mai giocato un Pikmin. Mi toccherà prenderlo quando sarà.

HTijQ6e.gif

"anche se non riesci continua sempre a provare, e sarà la volta buona"

3 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Ottobre?
Io me lo aspettavo sto mese stresso.:asd:

Una remaster fuori adesso mancano i Mario e poi sis pera ci sia qualcosa di nuovo.

Di nuovo? devono annunciare ancora il PG di smash :asd:

Firma Non a Abby

Cosa c'è di nuovo?

Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore* sulla stessa console!

Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie!

Miglioramenti dell'esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.

Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri.

Dal sito di Nintendo Italia

In questo momento, Rumor ha scritto:

Di nuovo? devono annunciare ancora il PG di smash :asd:

Hype :nev:

2 minuti fa, ace ha scritto:

Finalmente si sono decisi a mostrarlo, certo fine ottobre è lontanuccio come giorno. A settembre pokemon snap ? :asd:

Mi domando come hanno modificato il gameplay, il gioco si poggiava molto sull'uso del paddone 

L'ho giocato parecchio in off tv e non ho sentito chissà quanto la mancanza del paddone, è giocabilissimo.

Ricordo aggiunsero anche una modalità touch, chissà se tornerà anche qui, non era chissà cosa ma tutto sommato era un esperimento carino

Felice che questa perla goda di una seconda vita. Il prezzo è alto senza ombra di dubbio.

Che serva più che altro da apripista ad un quarto capitolo e che eventualmente sia più simile al masterpiece della saga, il 2.

Non ho mai capito perché togliere ad Olimar il ruolo di protagonista, Alph & co non li ho mai amati :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

20 minuti fa, Polmo ha scritto:

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1291014126924255233

Ritronerà la Piklopedia :morty:

Ci sono pure gli Achivements

Stupendo! uno dei downgrade peggiori rispetto al 2, contentissimo del suo ritorno :sisi:

Però su Wii U era uno dei pochi giochi che sfruttava il paddone in modo utile e intelligente: era davvero comodo aver costantemente la mappa a portata di mano, per inviare un capitano in un determinato posto mentre si faceva dell'altro. Il multitasking non fu mai così facile:ahsisi:

Quindi l'unica cosa che mi tira indietro nel prenderlo è proprio la perdita di questa comodità 

Uno dei pochi titoli che ho potuto approfondire poco su WiiU.

Ha il mio interesse, ma me lo aspettavo prima.

• Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

2 ore fa, Wolf Loz ha scritto:

Idem, uno dei pochissimi che ho saltato su Wii U (inspiegabilmente,  la demo l’avevo adorata così come Pikmin 1 su gc).

Da capire cosa ha di “Deluxe” questa versione, perché io ho ancora Wii U e nel caso potrei prenderlo lì a due spicci :asd: 

Più che altro è un bene che non sia stato inserito nel Direct, significa (spero lol) che c’è roba più succosa da mostrare.

In ogni caso spero venda discretamente così da garantire il 4 (se non è già in sviluppo) 

Lo avevano già annunciato, ma non Nintendo :asd: 

O che non c'è un direct semplicemente. :asd:

• Like 1

non mi ricordo, presi il gioco gratis su switch pechè all'epoca c'èra una promozione del tipo,  se compri 2 giochi uno è gratis o una roba del genere, mi sembra che in molti sul forum presero mh approfittando della offerta, quindi l'ho caricato sull wii u ma non ho una copia fisica....ricercavo l'altro giorno tra i vecchi giochi.

bello, senza ombra di dubbio, ma stra giocato, saperlo a disposizione non può che far piacere ma non mi cambia la vita

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

2 minuti fa, Matteus ha scritto:

Ma basta con i porting, fin'ora console inutile per me che ho avuto Wii U

Ma ne sono usciti di titoli validissimi, come il recente Paper Mario :sadfrog:

2 minuti fa, Branci ha scritto:

non mi ricordo, presi il gioco gratis su switch pechè all'epoca c'èra una promozione del tipo,  se compri 2 giochi uno è gratis o una roba del genere, mi sembra che in molti sul forum presero mh approfittando della offerta, quindi l'ho caricato sull wii u ma non ho una copia fisica....ricercavo l'altro giorno tra i vecchi giochi.

bello, senza ombra di dubbio, ma stra giocato, saperlo a disposizione non può che far piacere ma non mi cambia la vita

lo hai preso su Switch ancora prima dell'esistenza della console? :morty:

Gia giocato su wiiu, bellissimo gioco ma basta remaster pero'.. qui serviva un pikmin 4 altro che.

3 minuti fa, ApOcaLypSe ha scritto:

Gia giocato su wiiu, bellissimo gioco ma basta remaster pero'.. qui serviva un pikmin 4 altro che.

Volevi il remake del titolo 3ds? :trollface:

4 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ma ne sono usciti di titoli validissimi, come il recente Paper Mario :sadfrog:

lo hai preso su Switch ancora prima dell'esistenza della console? :morty:

si :sisi: a mio cuggino lo aveva lo switch... in america, però non potevo farvelo vedere :sisi: 

ho bagliato, intendevo ovviamente wii u 

ecco https://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Un-gioco-in-regalo-con-Mario-Kart-8-/Come-partecipare-alla-promozione/Come-partecipare-alla-promozione-879233.html l'allora offerta

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

11 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

https://nintendoeverything.com/pikmin-3-removed-from-the-wii-u-eshop/

20 Sacchi? Troppo pochi datemene 60 pezzentoni.:adrian:

Si trova anche a meno retail, sia versione normale che Select :asd: 

Mossa che comunque gli servirà pochissimo, il Wii U lo abbiamo in 4 gatti e bene o male quasi tutti gli interessati (escluso me, sigh) lo presero illo tempore 

2 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Che pezzenti madonna santa. :sard:

Poi è pure una mossa inutile, in quanti che già avevano Wii U non lo avevano preso e magicamente lo avrebbero preso DIGITAL dopo l’annuncio della versione Switch?

Cioè da sta mossa ci avranno guadagnato 100 euro a stare larghi :rickds: 

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Posted (edited)
21 minuti fa, Polmo ha scritto:

Volevi il remake del titolo 3ds? :trollface:

No ora manca Paper Mario Color Splash Deluxe e si potra' finire in bellezza :facepalm:

Edited by ApOcaLypSe

2 minuti fa, ApOcaLypSe ha scritto:

No ora manca Paper Mario Color Splash Deluxe e si potra' finire in bellezza :facepalm:

Potevi dire almeno XenoX :asd:

3 minuti fa, Polmo ha scritto:

Potevi dire almeno XenoX :asd:

Hanno gia' dato con Xeno Chronicles Definitive Edition :asd:

Comunque secondo me in questo caso potevano fare una cosa più carina tipo una Pikmin collection con tutti e tre capitoli, in modo da diffondere un brand che per quanto amato non è ai livelli dei mostri sacri nintendo :sisi:

• Like 1

6 minuti fa, Benjamin Linus ha scritto:

Comunque secondo me in questo caso potevano fare una cosa più carina tipo una Pikmin collection con tutti e tre capitoli, in modo da diffondere un brand che per quanto amato non è ai livelli dei mostri sacri nintendo :sisi:

quella se la tengono per la prossima generazione :adrian:

Firma Non a Abby