Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Polmo

Pikmin 3 Deluxe | Nuove Missioni | 30 Ottobre 2020

Recommended Posts

Posted (edited)

Nintendo che toglie dallo shop wiiu pikmin per poter mettere a 60 questa collection

Roba che ea levati

Le nuove missioni  sara la solita roba pigra che è  gia tanto se superera le 1,5/2 ore extra

Ennesima ladrata a 60 euro

Avessero fatto almeno una collection dei 3 titoli ...

Ultimamente la N difference vale solo per le tasche degli azionisti

Edited by AKAB
  • Like 1

Nintendo che toglie dallo shop wiiu pikmin per poter mettere a 60 questa collection

Roba che ea levati
Le nuove missioni  sara la solita roba pigra che è  gia tanto se superera le 1,5/2 ore extra

Si vede che non ne hai giocati tanti titoli EA in questo periodo :asd:

Comunque sì, togliere la versione Wii U è stata una mossa inutile quanto di cattivo gusto.
  • Like 1

Posted (edited)
3 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Si vede che non ne hai giocati tanti titoli EA in questo periodo :asd:

Comunque sì, togliere la versione Wii U è stata una mossa inutile quanto di cattivo gusto.

Ho parlato di operazioni di  port 

Non di giochi nuovi

Edited by AKAB

Ho parlato di operazioni di  port 
Non di giochi nuovi
Dopo Burnout Paradise a 50€ ho dei dubbi anche su quelli.

Mi sa che questi discorsi escono fuori ad ogni remaster :asd:

41 minuti fa, AKAB ha scritto:

Roba che ea levati

Solite mosse nintendo, quando fa queste cose non la sopporto..qui passano gli anni ma non cambiano di una virgola...

Il gioco è bello almeno, mai giocato a Pikmin.

A07zzia.png

ma un bel porting di wooly world invece? Porca miseria è uno di quelli che per congiunzioni astrali non ho mai preso su wii u.

Comunque pigliatelo Pikmin 3, anche se non avete giocato i precedenti. è uno stand alone pieno, se non per citazioni minori ai primi due episodi.

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

4 ore fa, TheOnly ha scritto:

Il gioco è bello almeno, mai giocato a Pikmin.

Si è molto bello, strano ovviamente.

Guarda qualche video per capire se fa per te

13 ore fa, ApOcaLypSe ha scritto:

No ora manca Paper Mario Color Splash Deluxe e si potra' finire in bellezza :facepalm:

Color Splash non arriverà mai come Wolly World, avendo già avuto dei nuovi capitoli delle rispettive serie :sisi: 

Peccato (per chi non ha avuto Wii U) perché sono due titoloni imho.

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

12 ore fa, sydbarrett ha scritto:

Si è molto bello, strano ovviamente.

Guarda qualche video per capire se fa per te

In questi ultimi anni i titoli atipici Nintendosi mi aggradano molto dato ormai stanco dei soliti genere visti 50 volte (open world, action in terza ecc..) mi sto scoprendo fan di serie che quando sono nate ho ignorato (Animal Crossin, Luigi's Mansion). Pikmin 3 mi interessa molto e trovo solo recensioni super positive, mi sa che lo prendo appena esce già solo la location alla Bugs Life mi piace.

A07zzia.png

In questi ultimi anni i titoli atipici Nintendosi mi aggradano molto dato ormai stanco dei soliti genere visti 50 volte (open world, action in terza ecc..) mi sto scoprendo fan di serie che quando sono nate ho ignorato (Animal Crossin, Luigi's Mansion). Pikmin 3 mi interessa molto e trovo solo recensioni super positive, mi sa che lo prendo appena esce già solo la location alla Bugs Life mi piace.
Compralo se non lo hai mai giocato. Io giocai il primo e non l'ho mai finito perché non è il mio genere, ma il terzo è qualcosa di straordinario.
Poi la grafica era qualcosa di pazzesco, venivano foto straordinarie

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

• Grazie! 1

Posted (edited)

E' una funzione che nella versione Wii U scommetto che in pochi si ricordano o sapevano, ma nel gioco erano presente degli appunti che messi assieme davano un codice che, inserito nel vecchio sito di Pikmin, dava accesso a uno di questi 5 video registrati da Olimar.

Visto che hanno aggiunto un prologo nella versione Deluxe con protagonista Olimar e Louie, chissà se riusciranno a trovare un modo di inserirli :hmm:

Edited by Polmo

E anche questo lo annunciamo a cazzo di cane.

E pare pure il miglior porting da wiiu fatto.

Io non ho parole.

Firma Non A Norma

9 ore fa, TheOnly ha scritto:

Io non avevo giocato i primi 2 ma questo mi è piaciuto subito.

Gli scontri coi boss sono grandiosi

L'ho giocato in coop e mi ha divertito molto, ma col cazzo che gli darei il prezzo pieno per qualche missione extra.

Immagino che non si siano nemmeno sbattuti a mettere la coop online, giusto? :hmm:

Il 5/8/2020 alle 16:09 , Giamast ha scritto:

Ufficialmente mai, ma era rumoreggiato da anni :asd:

il 4, non questo, IL QUATTRO, che per Miya era praticamente finito un lustro fa.

Di certo non avrebbero fatto uscire una versione identica con quale missione in più su Wii U, quindi NON era di questo che parlava :dsax:

7 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

il 4, non questo, IL QUATTRO, che per Miya era praticamente finito un lustro fa.

Di certo non avrebbero fatto uscire una versione identica con quale missione in più su Wii U, quindi NON era di questo che parlava :dsax:

La versione deluxe del 3 era anche lei rumoreggiata da anni :asd:

Pikmin 4 lo ripeto, era una dichiarazione di un Miyamoto dopo qualche bevuta di Saké :sard:

Disse la stessa cosa pure per Pikmin 3, mi pare dicendo sisi è a buon punto già dal 2008...

Comunque ricordo che Emily disse che il progetto era ricominciato nel 2018... boh, Vedremo, magari l'epilogo avrà un qualche teaser...

• Like 1

non lo piglierei nemmeno a 20 euro mi spiace...a sto punto mi stanno talmente tanto infastidendo con questo modus operandi che pure se fanno un port di X se lo tengono

La faccia del Pikmin Blu fa tanto "Che cavolo hai detto?"

Quella del Giallo è da strafatto...

Quello Rosso mi ricorda l'odioso re/principe limone (non ricordo il suo nome) di Adventure Time :asd:

Posted (edited)
34 minuti fa, Belva84 ha scritto:

adorabile. Con Pikmin toccano sempre delle vette stilistiche incredibili.

Quanto erano belli i modellini in argilla di Wataru Yamaguchi per gli artwork di Pikmin 2?

Ho bisogno del quarto capitolo, e lo voglio cazzuto come il secondo episodio :bruniii:

Edited by Mr. Green Genes
  • Like 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

Posted (edited)
17 ore fa, Polmo ha scritto:

La faccia del Pikmin Blu fa tanto "Che cavolo hai detto?"

Quella del Giallo è da strafatto...

Quello Rosso mi ricorda l'odioso re/principe limone (non ricordo il suo nome) di Adventure Time :asd:

Spoiler

spacer.png

Earl of Lemongrab - Conte Limoncello in italiano. Effettivamente gli somiglia.

Mai giocato un Pikmin nemmeno io. Sono curioso di provarlo ma non so se lo prenderò al lancio.

Edited by tommbars

Come avvenuto per DK, ad un mese dall'annuncio anche Pikmin 3 è tornato sull'Eshop Wii U

Edited by Polmo
  • Like 2

2 ore fa, Polmo ha scritto:

Come avvenuto per DK, ad un mese dall'annuncio anche Pikmin 3 è tornato sull'Eshop Wii U

Si dovrebbero risparmiare del tutto ste poveracciate e basta :asd:

Comunque mi ritrovo a voler ricomprare Pikmin 3 e 3D World, maledetta Nintendo 

14 ore fa, Polmo ha scritto:

Adesso mi aspetto che chi si è lamentato per giorni della rimozione “poverata” corra a comprare Pikmin 3 su Wii U :sisi: 

Mi aspetto un incremento delle vendite Wii U notevolissimo, oppure vorrà semplicemente dire che, come al solito, si lamentano solo gli hater ai quali la cosa non farebbe differenza a prescindere 

• Like 1

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3