Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Buemi

[Quarti di finale] Inter 2-1 Bayer Leverkusen

Recommended Posts

Daje raga, dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:campione:

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Questi sono molto tecnici,praticamente l'opposto del Getafe come carattestiche,partita da prendere con le pinze.....nn sarà facile ,anche se ne han presi 3 dalla Juve l'autunno scorso,ma erano altri tempi e altro contesto.

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Partita non facile ma abbiamo le potenzialità per vincere convincendo, dobbiamo passare!

Dai Rom!!!

È un bel banco di prova per l'Inter perché questi giocano a calcio non come il getafe e anche per vedere come va questo 352 con squadre più "europee".

Comunque dovessimo vincere sta coppa, saremmo in prima fascia nei sorteggi di CL.

Bisogna provarci

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Posted (edited)
6 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Buona fortuna regaz, in Europa si tifano le italiane.

Grazie per la sportività, speriamo di andare il possibile avanti fra inter e atalanta. Dal prossimo anno secondo me riprenderemo maggiore prestigio, visto che anche il Milan inizia a vedere la luce in fondo al tunnel!

Edited by Mone Mare

3 minuti fa, Mone Mare ha scritto:

Grazie per la sportività, speriamo di andare il possibile avanti fra inter e atalanta. Dal prossimo anno secondo me riprenderemo maggiore prestigio, visto che anche il Milan inizia a vedere la luce in fondo al tunnel!

Lo spero, stiamo piano piano tornando pure noi :asd: , e mi sa che per un pò mi dovrò abituare all'inno dell'Europa League :asd: , che comunque mi piace. :sisi: 

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

Che movimento in area che ha fatto Lukaku, se lo meritava lui