Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Buemi

[Quarti di finale] Inter 2-1 Bayer Leverkusen

Recommended Posts

Tenere in campo Sanchez con un cambio a disposizione è follia pura :facepalm:

Non ci credo...checcazzo ha fischiato stammerda..

1 minuto fa, Buemi ha scritto:

Il cambio può esserefatto solo nei supplementari se non ho capito male.

2 minuti fa, Reverendo Grivious ha scritto:

Non ci credo...checcazzo ha fischiato stammerda..

Il cambio può esserefatto solo nei supplementari se non ho capito male.

No..il Leverkusen ne ha fatti 5 

Parlate e ignorate pure le regole.

Grande Conte, grande squadra.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grandi ragazzi :ivan: stasera hanno dato tutto..nulla da dire (per una volta) :asd:

6 minuti fa, Buemi ha scritto:

Conte aveva fatto si 4 cambi, ma in 3 frazioni, quindi al più si poteva fare ai supplementari. Grandi ragazzi, partita tosta ma grande prestazione!

• Like 2

In questo momento, Hushabye ha scritto:

Parlate e ignorate pure le regole.

Grande Conte, grande squadra.

Vabbè capita, io nell'adrenalina quasi non mi accorgo dei cambi. :asd:

Che sofferenza ragazzi. Tra i rigori e il gol (da urlo) annullato sembrava una partita kafkiana che poteva finire solo con la beffa. 

Tante belle prestazioni, penso a Godin che ci stavamo dimenticando che giocatore fosse ma una parola se la merita Lukaku. Se non è la migliore in nerazzurro poco ci manca, è stato fenomenale. Su ogni palla, con intelligenza e qualità ha dominato. 

Partita di sacrificio, cuore, carattere e anche gran bel gioco in alcuni sprazzi della partita.
Abbiamo sofferto come dannati, da bravi interisti pazzi quale siamo. 
Ma la squadra c'è e ha dimostrato di essere compatta a remare in un unica direzione. 
Ci sono dei singoli che ovviamente non sono all'altezza di certi livelli, e lo sappiamo tutti, ma con un po' di fortuna e meno cagate da oratorio, forse in finale ci arriviamo.
Daje tutta!

Posted (edited)

Lukaku mostruoso, una bestia indomabile. Malmenato brutalmente alle caviglie e agli stinchi da stemmerde alla fine era stremato, ma ha avuto la forza di fare una sgroppata enorme al 90°. 
Ha decisamente scalato la classifica dei miei idoli dopo questa prestazione. <3

Edited by Reverendo Grivious
  • Like 2

Posted (edited)

Quanto catzo è scarso, grasso e puzzolente quel pacco di Lukaku?

Semifinale, bene così. Perdipiù giocando un ottima partita, con l'unica pecca di aver sbagliato troppi gol.

Speriamo non sia grave Sanchez ma non ho buone sensazioni....

Edited by Galileo Figarò Magnificò
  • Like 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Vorrei fare un appunto su Eriksen che, a parte qualche sbavatura sui passaggi corti, ha elargito palloni splendidi.  E' in crescita, io spero che stia facendo un percorso che lo faccia partire da titolare.

Mi raccomando teniamo in panchina Eriksen!! In fondo è il sostituto di Gagliardini, il grande e incommensurabile Gagliardini.

Ah si, Lukaku è una pippa (cit.) però un po’ di allenamento tecnico sui tiri in movimento glielo farei fare :asd: 

• Like 1

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

9 minuti fa, Reverendo Grivious ha scritto:

Vorrei fare un appunto su Eriksen che, a parte qualche sbavatura sui passaggi corti, ha elargito palloni splendidi.  E' in crescita, io spero che stia facendo un percorso che lo faccia partire da titolare.

Mi è piaciuto molto, tutt'altro che molle e brillante nelle scelte come solo lui per noi può essere. 

• Like 1

Eriksen bene

Lumaku cit.

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

Posted (edited)

Bella partita, mi sono divertito molto ed è quello che speravo. La cosa importante era mettercela tutta e, comunque andasse, sacrificare tutto giocando come se non ci fosse un domani, cosa fatta con mio grande piacere.

Bene tutti, menzioni speciali per Lukaku: ha fatto una partita incredibile, come incredibile è stato il gol che chiunque dicesse fosse stato fortuito non capirebbe una mazza di pallone, per il resto ha preso botte a destra e a manca ma si è mangiato il gol del 3-1 più volte, deve essere più cattivo e più lucido.

Barella: partita ottima, sopratutto nel finale, peccato sia sparito dai radar per 15 minuti all'inizio della ripresa ma per uno che gioca la sua prima stagione in europa cosa pretendiamo? De jong chi?

Godin: è uscita tutta la sua esperienza, dirige la difesa come sa fare e come speravamo di vedere già dallo scorso settembre, non ha sbagliato niente, Leader!!

Eriksen: quando è entrato ha disegnato calcio, ha fatto 3-4 tocchi di un calcio superiore, prendendosi anche un rigore sfortunato. Se queste sono le premesse per farlo giocare 1/3 di partita Conte forse non ha tutti i torti. Che giocatore....

Sufficienti tutti gli altri, con Handa molto presente psicologicamente.

Peccato per la svista e la sfortuna sul gol subito, colpa non solo di Bastoni ma in parte della difesa complessiva, sta fi fatto che il ventunenne poi ha giocato il 2° tempo come una delle migliori partite che abbia fatto, non facile data la velocità degli avversari.

Edited by BlackWizard

Quando giocheremo la semifinale?

Inviato dal mio cacciavite sonico

"We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me."

[sIGPIC][/sIGPIC]