Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
~Gray Føx™

Toto allenatore 2020-2021

Chi sarà il prossimo allenatore?  

27 members have voted

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Recommended Posts

Posted (edited)

ss-lazio-v-juventus-fc-tim-cup-final-5ce

Edited by ~Gray Føx™

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Zidane, più una speranza che realtà concreta. 

Arriverà uno tra inzaghi e pochettino

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Zidane sarebbe il sogno, Mancini una valida alternativa secondo me 

SILENT HILL

spacer.png

sembra favorito inzaghi

ronaldo ne sarà felice 

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Torna Allegri o al limite Inzaghi. Zidane resterà un sogno

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

secondo me allegri dato che è un allenatore in bromance con agnelli e che è stato sempre capace di farsi apprezzare e seguire dallo spogliatoio al contrario di sarri, magari preso anche a fare da allenatore/gestore per una o due stagioni di grandi cambiamenti a livello di rosa. Con l'arrivo di inzaghi a livello di mentalità e gioco non cambierebbe nulla dato che è un allenatore che ha ancora tutto da dimostrare al di fuore della sua comfort zone attuale. Con la formazione attuale zidane nemmeno risponde al telefono e pirlo per quanto affascinante lo vedo troppo prematuro, rischierebbe di bruciarsi. Pochettino pretende lo stipendio di un conte da quel che ho letto e cmq non è che sia tutto questo top manager come vuole far credere.

Posted (edited)

Siamo una società senza pazienza o che non vuole una mezza rivoluzione della rosa, delle due l'una o entrambe. 

Poi vedo l'esempio del Liverpool con Klopp che ha aspettato 3 anni per 1 trofeo e penso che l'obiettivo primario (visto che lo scudetto non basta più) che è la Champions (a detta dello stesso Agnelli) lo continueremo a vedere col binocolo senza un'adeguata programmazione. 

Per fare dei nomi in ordine di preferenza 

Zidane, allenatore di gestione di grandi squadre che saprebbe dare la giusta mentalità europea 

Mancini, sta facendo bene in nazionale e continuerebbe sulla tradizione di allenatori italiani 

Allegri bis, ma credo che qui la condizione sia la mezza rivoluzione della rosa (cosa che dovrebbe valere anche per i 2 sopra) 

PS: con Mr. Spiaze saremmo punto e a capo 

Edited by JohnM940

Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene. [Woody Allen]

Spero Allegri, così finalmente mi posso dare fuoco

• Like 2

5tUmp6Q.jpg
\ ha scritto:
The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Se venisse richiamato allegri ci sarebbe un solo scenario possibile : conferenza stampa e virgolettato "ora sguazzate nel caos da voi creato" e tac, dimissioni immediate. Tipo ray patterson nell'episodio dei netturbini dei simpson

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

penso inzaghi, spero onestamente in pochettino

zidane un’utopia imho

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

la butto lì Pochetino, tanto è un gioco gioco :sard: 

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Posted (edited)

spero zidane, ma non escluderei il ritorno di allegri perchè conosce l'ambiente e c'è davvero poco tempo per trovare qualcuno (in piu lo stai ancora pagando credo)

pirlo non lo bruciano e penso nemmeno lui voglia fare la fine dei vari inzaghi seedorf e compagnia che hanno fatto il passo troppo presto 

inzaghi sarebbe il perfetto aziendalista, ma non lo liberi ad un mese dal prossimo campionato se c'è lotito di mezzo farà di tutto per non permetterlo

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

Io credo arrivi Mr.Spiaze (lo penso da febbraio)

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

10 minuti fa, JohnM940 ha scritto:

Siamo una società senza pazienza o che non vuole una mezza rivoluzione della rosa, delle due l'una o entrambe. 

Poi vedo l'esempio del Liverpool con Klopp che ha aspettato 3 anni per 1 trofeo e penso che l'obiettivo primario (visto che lo scudetto non basta più) che è la Champions (a detta dello stesso Agnelli) lo continueremo a vedere col binocolo senza un'adeguata programmazione. 

Per fare dei nomi in ordine di preferenza 

Zidane, allenatore di gestione di grandi squadre che saprebbe dare la giusta mentalità europea 

Mancini, sta facendo bene in nazionale e continuerebbe sulla tradizione di allenatori italiani 

Allegri bis, ma credo che qui la condizione sia la mezza rivoluzione della rosa (cosa che dovrebbe valere anche per i 2 sopra) 

PS: con Mr. Spiaze saremmo punto e a capo 

appunto klopp non è che è arrivato e ha portato il liverpool in cima al mondo in una stagione... in 2 anni si è dovuto far rifare prima mezza squadra con l'acquisto di giovani promettenti e giocatori già affermati mentre nel frattempo piantava le basi per il suo gioco super offensivo, ma alla juve speravano che arrivava sarri e in un mese spazzava via decenni di difensivismo....
a me vien da ridere chi accosta zidane alla juve... il francese in campo gioca con casemiro, kroos e modrid e può permettersi di rilegare a vita in panchina uno come isco... cosa ti deve rispondere zizou quando in rosa hai gente come khedira e matuidi?

In questo momento, Galileo Figarò Magnificò ha scritto:

Ma Pochettino che ha portato un Tottenham in finale di CL non se lo caga nessuno?

Ma ha anche perso una Premier contro Ranieri :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...