Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
~Gray Føx™

Toto allenatore 2020-2021

Chi sarà il prossimo allenatore?  

27 members have voted

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Recommended Posts

1 minuto fa, Galileo Figarò Magnificò ha scritto:

Ma Pochettino che ha portato un Tottenham in finale di CL non se lo caga nessuno?

allenatore sopravalutatissimo, ha avuto la fortuna di allenare una squadra con un attacco stellare :sisi:

Spero Zidane

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Sta cosa di Pirlo mi fa ridere :rickds:

Brocchi 2.0

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Comunque quando si parla di Zidane e Inzaghi si tende a non considerare la posizione dei rispettivi club. Dubito che Lotito e il Real si vogliano prendere lo sbattimento di cercare un nuovo allenatore a poco più di un mese dall'inizio del campionato. Quest'anno i tempi stringono come non mai.

Molto più facile prendere svincolati o comunque gente senza una panchina.

Ho letto pure di Mancini (anche se da testate poco affidabili), potrebbe fare il doppio ruolo?

4 minuti fa, saitama ha scritto:

allenatore sopravalutatissimo, ha avuto la fortuna di allenare una squadra con un attacco stellare :sisi:

Beh insomma non se l'è ritrovato per caso quell'attacco lì, l'ha letteralmente costruito lui negli anni. Il problema è che non ha vinto nulla di importante e quando fatto il salto di qualità la stagione dopo è inspiegabilmente crollato. Per una squadra medio-grande sarebbe oro, per la Juve una scommessa evitabilissima, meglio Inzaghi a sto punto che ha avuto un'evoluzione simile ma almeno conosce già il calcio italiano e prende nettamente meno.

In questo momento, HotaRu ha scritto:

Comunque quando si parla di Zidane e Inzaghi si tende a non considerare la posizione dei rispettivi club. Dubito che Lotito e il Real si vogliano prendere lo sbattimento di cercare un nuovo allenatore a poco più di un mese dall'inizio del campionato. Quest'anno i tempi stringono come non mai.

Molto più facile prendere svincolati o comunque gente senza una panchina.

Ho letto pure di Mancini (anche se da testate poco affidabili), potrebbe fare il doppio ruolo?

Allora Pochettino che ha una credibilità europea superiore a Inzaghi 

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

2 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

Allora Pochettino che ha una credibilità europea superiore a Inzaghi 

potrebbero pure ingaggiare guardiola con klopp che gli fa da secondo ma non cambierebbe nulla perchè il problema più grande non è tanto l'allenatore ma la presenza di giocatori vecchi e rotti e di giocatori vecchi e in declino che portano avanti e trasmettono ai giovani la mentalità ridicola della squadra....
della rosa attuale salverei solo schezny, de ligt, demiral, betancour, rabiot (ma solo per il finale di stagione), dybala e ronaldo. Salvo pure alex sandro che pur se non è un mostro di continuità cmq è ancora ottimo nel suo ruolo quando ne ha voglia. Tutto il resto da silurare.

1 minuto fa, saitama ha scritto:

potrebbero pure ingaggiare guardiola con klopp che gli fa da secondo ma non cambierebbe nulla perchè il problema più grande non è tanto l'allenatore ma la presenza di giocatori vecchi e rotti e di giocatori vecchi e in declino che portano avanti e trasmettono ai giovani la mentalità ridicola della squadra....
della rosa attuale salverei solo schezny, de ligt, demiral, betancour, rabiot (ma solo per il finale di stagione), dybala e ronaldo. Salvo pure alex sandro che pur se non è un mostro di continuità cmq è ancora ottimo nel suo ruolo quando ne ha voglia. Tutto il resto da silurare.

Certo, ma al momento dobbiamo pur trovare un tecnico all'altezza per il progetto

In questo momento, Lionheart 01 ha scritto:

Certo, ma al momento dobbiamo pur trovare un tecnico all'altezza per il progetto

guardiola o klopp, non esistono altri allenatori paragonabili. Zidane è sempre stato al comando di uno squadrone cotto e mangiato e ripeto che quest'anno ha vinto la liga solo perchè il barcellona ha deciso di suicidarsi da inizio stagione, perchè anche il real madrid a livello di gioco non è granchè, cosa vuoi che faccia zidane con il centrocampo della juve?
Ma ripeto anche se la juve ingaggiasse uno dei due che ho scritto prima, con la squadra attuale vinci facile (in teoria) in italia, ma non in europa. Agnelli o prepara quei 200-300 milioni per rifondare la squadra infarcita di top player e giovani ambiziosi oppure non ci sarà mai il salto di qualità se si continua a pescare il "top player" 30enne in scadenza di contratto e marottate del genere o scambi ad hoc per registrare plusvalenze.... manco fosse la reggiana o una squadra di b.

Il ritorno di Allegri mi sembra quasi impossibile, considerando che sono stati proprio Paratici e Nedved a silurarlo con Dybala e Ronaldo (e altri) che si farebbero amputare una gamba pur di non giocare più per l’acciuga, mi sembra più che surreale il suo ritorno (oltre al fatto che chiedeva una rivoluzione della rosa che non potremmo fare).

SILENT HILL

spacer.png

Posted (edited)
5 minuti fa, Nakata ha scritto:

Il ritorno di Allegri mi sembra quasi impossibile, considerando che sono stati proprio Paratici e Nedved a silurarlo con Dybala e Ronaldo (e altri) che si farebbero amputare una gamba pur di non giocare più per l’acciuga, mi sembra più che surreale il suo ritorno (oltre al fatto che chiedeva una rivoluzione della rosa che non potremmo fare).

bisogna anche considerare il fatto che agnelli non ha mai voluto esonerare allegri e ha dovuto cedere alle pressioni di paratici e nedved che vedevano in sarri il salto di qualità necessario per la juve in ambito europeo. Sarri è stato esonerato, però anche paratici e nedved cmq ne sono usciti parecchio ridimensionati anche se cmq non hanno perso il posto, che poi gira e rigira il discorso è sempre quello... uno può fare tutti i discorsi del mondo ma se l'anno prossimo ti ripresenti con questa squadra dove pretendi di andare?

Edited by saitama

1 minuto fa, saitama ha scritto:

bisogna anche considerare il fatto che allegri non ha mai voluto esonerare allegri e ha dovuto cedere alle pressioni di paratici e nedved che vedevano in sarri il salto di qualità necessario per la juve in ambito europeo. Sarri è stato esonerato, però anche paratici e nedved cmq ne sono usciti parecchio ridimensionati anche se cmq non hanno perso il posto, che poi gira e rigira il discorso è sempre quello... uno può fare tutti i discorsi del mondo ma se l'anno prossimo ti ripresenti con questa squadra dove pretendi di andare?

Questo è vero, ma non penso che Agnelli possa far finta di nulla richiamando un allenatore che non ha buoni rapporti con parte della società e spogliatoio, sarebbe veramente una situazione abbastanza destabilizzante già in partenza (soprattutto se non dovessero arrivare risultati immediati).

Inoltre anche Inzaghi mi sembra un po’ così, allenatore che gioca da una vita con il 352 e noi non abbiamo una rosa adatta per farlo (oltre al fatto che Ronaldo ama giocare largo nel tridente).

SILENT HILL

spacer.png

Nessuna gurata da VS?

Posted (edited)
11 minuti fa, Nakata ha scritto:

Questo è vero, ma non penso che Agnelli possa far finta di nulla richiamando un allenatore che non ha buoni rapporti con parte della società e spogliatoio, sarebbe veramente una situazione abbastanza destabilizzante già in partenza (soprattutto se non dovessero arrivare risultati immediati).

Inoltre anche Inzaghi mi sembra un po’ così, allenatore che gioca da una vita con il 352 e noi non abbiamo una rosa adatta per farlo (oltre al fatto che Ronaldo ama giocare largo nel tridente).

e basterebbe già questo a distruggere ogni ambizione europea

Edited by saitama

alla fine sarà pirlo :asd:

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

sportitalia: pochettino chiede 9 mln più bonus. l'80% di possibilità di allenare la juve la prossima stagione.

10 minutes ago, sav23 said:

alla fine sarà pirlo :asd:

Stai dando dei dilettanti ai nostri dirigenti.  (Cit.)

Firma non a norma

Allegri / Inzaghi.

Non spenderanno mai soldi per Zidane (che immagino poi vorrebbe un certo mercato) o Pochettino (di cui peraltro so molto poco)

Personalmente mi incuriosirebbe non poco Pochettino su questa panchina rispetto agli altri nomi. 

io chiederei direttamente a ronaldo chi cavolo vuole e risolvere la cosa così

• Like 1

Su VS partono delle gurate stile:"Mio cugggggino mi ha fatto vedere sul telefono l'immaggggine del nuovo mister"

In questo momento, pit ha scritto:

io chiederei direttamente a ronaldo chi cavolo vuole e risolvere la cosa così

Andrà così infatti

https://www.telegraph.co.uk/football/2020/08/08/juventus-sound-mauricio-pochettino-new-manager-first-choice/

Io un'altra estate dietro a Guardiola non la reggo :asd: 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...