Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
~Gray Føx™

Toto allenatore 2020-2021

Chi sarà il prossimo allenatore?  

27 members have voted

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Recommended Posts

1 ora fa, Galileo Figarò Magnificò ha scritto:

Se volete c'è Spalletti, almeno ce lo togliamo dal libro paga :hehe:

Ma il contratto non gli è scaduto a giugno?

Comunque io lo vedo come un papabile.

SE2pavc.jpg

Spalletti ma ci volete proprio male

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

2 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

Spalletti ma ci volete proprio male

Sempre meglio di Inzaghi.

SE2pavc.jpg

Su VS stanno delirando, sto perdendo un polmone. Quanto amo sto periodo dell'anno :asd: 

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Posted (edited)

Allegri, in passato, ha confermato pubblicamente di essere stato cercato dal Madrid. 

E se... 

Spoiler

Guardiola o autogestione con Ronaldo giocatore-allenatore :megatrip:

Edited by ZioRenovatio

4 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:

Allegri, in passato, ha confermato pubblicamente di essere stato cercato dal Madrid. 

E se... 

Contenuti nascosti

Guardiola o autogestione con Ronaldo giocatore-allenatore :megatrip:

E Klopp come magazziniere :miagi:

L'esonero di Sarri costa alla Juventus 20 milioni di euro

6 milioni di euro di stipendio più i premi di stipendio per Maurizio Sarri più quelli dello staff. Contratto fino al 2022, l'esonero del tecnico toscano costerà alla Juventus un totale di oltre 20 milioni di euro. Una cifra importante che il club ha deciso però di affrontare pur di separarsi da Sarri oggi.

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

mi sà che sarri è l'unico ad uscirne bene da questa faccenda :asd:

1 minuto fa, ZioRenovatio ha scritto:

Momblano lancia PIRLO, convocato in sede da Agnelli. 

Entusiasmo... PIRLO.... ENTUSIASMO.... 

Animated GIF

fosse vero vorrebbe dire che non sapevano dove sbattere la testa,scelta disperata sperando che si riveli un fenomeno da subito,e soprattutto scelta di chi non vuole scucire soldi manco per sbaglio

q0G2m1Z.jpg

4 minuti fa, saitama ha scritto:

mi sà che sarri è l'unico ad uscirne bene da questa faccenda :asd:

2019: Vittoria in EL ed esonero con tanti soldi di buonauscita

2020: Vittoria in Serie A ed esonero ma con il portafoglio bello pieno visto che è ancora a libro paga

3 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:

Momblano lancia PIRLO, convocato in sede da Agnelli. 

Entusiasmo... PIRLO.... ENTUSIASMO.... 

Animated GIF

Brocchi 2.0 o Seedorf 2.0

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Ronaldo allenatore-giocatore sarebbe da best timeline in ogni caso :asd: 

mamma mia sarebbe una scelta da inter morattiana o da ultimo milan del berlusca,alla canna del gas proprio

q0G2m1Z.jpg

Ma più che altro non voglio bruciare Pirlo, cioè o è un genio anche come tecnico oppure bo, un minimo di esperienza la deve fare cacchio.

altro anno in mano ai senatori maledetti,io passo :asd: 

Romeo Agresti

Andrea #Pirlo è il nuovo allenatore della #Juventus // Pirlo is the new Juventus coach

società alla frutta proprio :asd: 

q0G2m1Z.jpg

cade un altro falso mito dei filosocietari: "alla juve sanno mesi prima cosa fare" ceeeerto :asd: 

q0G2m1Z.jpg

4 minuti fa, Cripper ha scritto:

altro anno in mano ai senatori maledetti,io passo :asd: 

società alla frutta proprio :asd: 

Finché non vedo non credo

Che società ridicola, succube di quella BBC di merda, perdenti del cazzo che subiscono 11 gol in 3 finali europee.

• Like 1

5tUmp6Q.jpg
\ ha scritto:
The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Posted (edited)

pirlo è follia pura

la società è allo sbando ormai è evidente

è un azzardo che non possiamo permetterci, perchè nessuno sa cosa può dare pirlo che come giocatore non si discute ma come allenatore deve fare le sue esperienze e l'u23 era la giusta dimensione per il momento

poi magari è un fenomeno come quando giocava ma ora è un'incognita

tral'altro con lui i tre compari continueranno a fare gli stracazzi loro...

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

Ahahahah adesso mi viene in mente, hanno dato ragione a Sarri. Sono dei dilettanti del cazzo che prendono le loro decisioni in base ad una partita di Champions

• Like 2

5tUmp6Q.jpg
\ ha scritto:
The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Che società ridicola, succube di quella BBC di merda, perdenti del cazzo che subiscono 11 gol in 3 finali europee.

dai che alla prima giornata ci presentiamo con buffone in porta e la coppia 19-chiellini centrali ahahahahaha

• Like 2

q0G2m1Z.jpg

Se non altro il cambio è avvenuto in fretta. 

E pure resta vero che il miglior centrocampista della Juve sta in panchina. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...