Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
~Gray Føx™

Toto allenatore 2020-2021

Chi sarà il prossimo allenatore?  

27 members have voted

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Recommended Posts

Sono concorde con i dubbi espressi su Pirlo come allenatore: sarebbe stato una scommessa perfino con uno o due anni di esperienza con l'Under 23, figuriamoci adesso, in questo momento. ZERO programmazione, proprio. 

Sono scosso. Tanto valeva riprendersi allegri o tenersi il benzinaio. 

Posted (edited)

i tre cancri hanno deciso praticamente l'allenatore e monociglio obbedisce e paratici rimane al posto suo dopo i disastri

Edited by |Ryuuku
  • Like 1

mkxkyg.png

La cosa che mi preoccupa di più, poi, è che Pirlo, legato ai suoi vecchi compagni, potrebbe essere sintomo di ennesimo rimando alla necessaria rivoluzione di cui ha bisogno questa squadra. Cioè davvero rischiamo Bonucci ancora titolare in squadra. 

PORCA *****. 

Sarri a libro paga ancora, quindi soluzione low cost Pirlo: yes man, non ti chiede giocatori come farebbe un allenatore di spessore, non rinnovi la squadra e continui a curare i sintomi invece della malattia. Qualora fosse tutto vero, società allo sbaraglio che non c'ha na lira. 

:ahsisi: 

q0G2m1Z.jpg

ma con tutto il bene per pirlo ma lo vedere a cazziare il 19 o i suoi amichetti?

gli rideranno in faccia e poi tuttti a formentera a spender soldi....

mkxkyg.png

Finché non sarà ufficiale non ci credo

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

agnelli mi sembrava avesse ancora un minimo di lucidità. completamente partito di capoccia anche lui

Posted (edited)

Cherubini nuovo DG

Di Marzio 

ahahahaah promosso il sottoposto di paralitici,ancora più incapace di lui :rickds: basta vedere lo schifo che ha combinato col settore giovanile

stasera devo darmi all'alcolismo per smaltire

edit: se paratici ha un minimo di amor proprio si dimette stasera :asd: 

Edited by Cripper

q0G2m1Z.jpg

1 minuto fa, |Ryuuku ha scritto:

ma con tutto il bene per pirlo ma lo vedere a cazziare il 19 o i suoi amichetti?

gli rideranno in faccia e poi tuttti a formentera a spender soldi....

Voglio crederci: voglio un allenatore che è consapevole di essere stato il migliore della squadra, di gran lunga migliore di certi elementi. E voglio li prenda a calci nel culo. 

19 numero di mérda dai. 

2 minuti fa, Cripper ha scritto:

:ahsisi: 

Con questi presupposti avrebbero potuto assumere anche me

• Like 1

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

In questo momento, Cripper ha scritto:

ahahahaah promosso il sottoposto di paralitici,ancora più incapace di lui :rickds: basta vedere lo schifo che ha combinato col settore giovanile

stasera devo darmi all'alcolismo per smaltire

non lo conosco sto tipo 

ma se si occupava del settore giovanile c'è da preoccuparsi perchè è uno schifo da decenni :asd: 

mkxkyg.png

Allenatori: Buffon Chiellini Bonucci 

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Pirlo lo vedo portatissimo come allenatore, certo fossi in voi gli farei fare un anno o due con l'u23 prima di mandarlo alla sbaraglio

Che poi Pirlo andrebbe anche bene a me, ma è una scommessa totale. Voglio dire il carisma e la mentalità da TOP ce l'ha.

In questo momento, Nefarious ha scritto:

Pirlo lo vedo portatissimo come allenatore, certo fossi in voi gli farei fare un anno o due con l'u23 prima di mandarlo alla sbaraglio

esatto

In questo momento, Nefarious ha scritto:

ma il problema non è lui, nessuno si può esprimere sul suo operato visto che non esiste ad oggi

è che la juve ha bisogno di altro tipo di profili e di risolvere problemi grossi, ma sembra che la strategia sia nascondere tutto sotto il tappeto e andiamo avanti cosi

mkxkyg.png

Ma Pirlo non ha il patentino per la seria A :rickds:

Ma Zidane non aveva esordito con il real? Magari ripetiamo la magia :sard:

la cosa veramente preoccupante è che la dirigenza pensa davvero di avere una rosa cosi forte che non c'è bisogno di un top esperto in panchina ma basta un esordiente totale per mandare avanti la baracca

qua sta da rifare mezza squadra e non verrà fatto nulla, questa mossa è la prova lampante

In questo momento, Sekiro ha scritto:

Ma Zidane non aveva esordito con il real? Magari ripetiamo la magia :sard:

ha allenato le seconde squadre credo

pirlo fino al mese scorso stava al mare

mkxkyg.png

Non ci posso credere, non avrei mai pensato a lui. :phraengo:

Evidentemente la scelta dell'esonero è stata più di pancia che così ragionata, altrimenti credo qualcuno meno scommessa lo avresti trovato. 

Pirlo allenatore vuol dire solo una cosa: "ragazzi l'anno prossimo scordatevi vittorie e altre cose, si riparte da zero".

Mamma mia...

1 ora fa, sav23 ha scritto:

alla fine sarà pirlo :asd:

Me lo sentivo :facepalm:

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...