Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
~Gray Føx™

Toto allenatore 2020-2021

Chi sarà il prossimo allenatore?  

27 members have voted

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Recommended Posts

In questo momento, Nale ha scritto:

Pirlo allenatore vuol dire solo una cosa: "ragazzi l'anno prossimo scordatevi vittorie e altre cose, si riparte da zero".

Mamma mia...

guarda io sarei anche disposto ad un paio di anni "normali"

ma a fronte di un rinnovamento serio della rosa staff etc.

se ci teniamo ancora le cariatidi non serve a niente progettare il futuro, ti tieni i tumori li e speri che gli altri perdano da soli come quest'anno

mkxkyg.png

Posted (edited)

Se così sarà, aspettiamoci almeno un anno di transizione, a meno che Pirlo non si dimostri subito un Top

Ma senza mezza rivoluzione della rosa siamo punto e a capo, lo stesso Agnelli ha ammesso che abbiamo la squadra più vecchia tra le big europee 

Edited by JohnM940

Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene. [Woody Allen]

la speranza è che pirlo abbia le palle di mandare affanculo i suoi amichetti e chieda un rinforzo importante, soprattutto a centrocampo.

ma la paura che sia una yes man c'è.

• Like 1

Ma Pirlo non ha neanche uno staff suo dai :rickds: un anno sabbatico e via, qualche briciola per gli altri dopo 9 anni di dominio. Sarebbe stato però bello fare 10

• Like 1

Siamo alla follia più completa. Affidare una squadra da rifondare ad un esordiente....

L'unica spiegazione razionale è che Agnelli ha dato per assodato che l'anno prossimo sarà un anno di transizione in cui si può non vincere nulla ed ha optato per la soluzione più economica.

Posted (edited)
6 minuti fa, JohnM940 ha scritto:

Se così sarà, aspettiamoci almeno un anno di transizione, a meno che Pirlo non si dimostri subito un Top

Ma senza mezza rivoluzione della rosa siamo punto e a capo, lo stesso Agnelli ha ammesso che abbiamo la squadra più vecchia tra le big europee 

stagione di transizione con ronaldo già al terzo anno? 

aspettiamo il mercato a questo punto, scelta curiosa :hmm:

Edited by leozlatan88

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Pirlo ufficiale, biennale. Mi è arrivata la notifica sull'app della Juve

Oh regass, forza Andrea.

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Ufficiale cmq pirlo

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Niente ho sbagliato xD

• Like 2

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Pirlo che a momenti non ha neanche il patentino :facepalm:

Boh a questo punto era meglio l'Allegri, non scherzo.

Qui si rischia veramente di buttare una stagione intera dai. Queste soluzioni vanno bene una volta su 20

Che roba assurda, o Pirlo è un genio e lo sa solo Agnelli o rischiate di distruggere anni di vantaggio su tutti con 2 stagioni scellerate

paki96 ha scritto:
ma dai ma per favore il calcio si distingue da altri sport per questo....il calcio è una battaglia non di certo come avvolte avviene nel basket o nella pallanuoto dove un match si trasforma in una partita da checche perchè ogni volta che due giocatori si sfiorano è fallo...

:imfao::imfao:

Pirlo allenatore vuol dire solo una cosa: "ragazzi l'anno prossimo scordatevi vittorie e altre cose, si riparte da zero".

Mamma mia...

Sì ma riparti senza cambiare la rosa :asd:
Praticamente butti via il prossimo anno per forse avviare qualcosa in quello successivo, con calma. Una furbata :asd:
Direi che è evidente non hanno più soldi, è stato bello vedere CR7 :asd:

1 minuto fa, Cpt_Brixio ha scritto:

Che roba assurda, o Pirlo è un genio e lo sa solo Agnelli o rischiate di distruggere anni di vantaggio su tutti con 2 stagioni scellerate

per vincere due scudetti in più? sai che roba

piuttosto si rischia di buttare via i due anni con il giocatore più forte al mondo in ottica champions league.. vabbè che per AA conta nulla ma avrà pur ripercussioni a livello economico 

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

ma dai, ma che cagata è :asd:

ormai siamo alle comiche

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

colpo di scena di scuola barcellona, voglio proprio vedere pirlo che pretende tocchi di prima o massimo seconda da matuidi :asd:

Beh è durato poco il toto, almeno quello :asd:

Niente lamborghini di guardiola quest'anno o qualunque cosa fosse

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Ufficiale.

Boh, non so seriamente cosa pensare. Ero contento del ritorno in bianconero di Pirlo essendo il mio giocatore preferito di sempre, ma ero contento per la U23... c'è una leggera differenza tra U23 e prima squadra, soprattutto per qualcuno che non ha mai allenato.

Detto questo, forza Pirlo e speriamo bene.

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

"Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le pestino con le zampe e rivolti contro di voi non vi sbranino." (Matteo 7.6)

Per informazioni, chiarimenti e assistenza clicca QUI

vabbè che ci sta da dire che gli stessi guardiola e zidane hanno iniziato la loro carriera vincente da subentrati provvisori

1 minuto fa, Kinnikuman ha scritto:

Beh è durato poco il toto, almeno quello :asd:

Niente lamborghini di guardiola quest'anno o qualunque cosa fosse

:rickds: :rickds:

1 minuto fa, saitama ha scritto:

vabbè che ci sta da dire che gli stessi guardiola e zidane hanno iniziato la loro carriera vincente da subentrati provvisori

Guardiola e Zidane hanno allenato le squadre B per davvero prima di diventare allenatore della prima squadra.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...