Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
~Gray Føx™

Toto allenatore 2020-2021

Chi sarà il prossimo allenatore?  

27 members have voted

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Recommended Posts

Ma poi Pirlo che accetta

Non mi spiego un rischio così assurdo

PEP.jpg

1 minuto fa, saitama ha scritto:

vabbè che ci sta da dire che gli stessi guardiola e zidane hanno iniziato la loro carriera vincente da subentrati provvisori

Solo che Guardiola e Zidane almeno la primavera l'hanno allenata. Pirlo nemmeno quella:azz:

In questo momento, saitama ha scritto:

vabbè che ci sta da dire che gli stessi guardiola e zidane hanno iniziato la loro carriera vincente da subentrati provvisori

se si vuole fare un progetto a lungo termine con pirlo va benissimo, ma qua se non si vince subito lo scudettino ai piani alti succede il finimondo

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Posted (edited)

Mi preoccupa la presenza di elementi in rosa come Bonucci, Chiellini e Buffon. Il rischio che lo spogliatoio si trasformi in un'oligarchia è alto... Questa è roba al confine dell'autogestione 

Edited by EveryFrancy

1 minuto fa, Provolone ha scritto:

Guardiola e Zidane hanno allenato le squadre B per davvero prima di diventare allenatore della prima squadra.

no che io ricordi zidane era il secondo di ancelotti e guardiola il secondo di rjkard

In questo momento, saitama ha scritto:

no che io ricordi zidane era il secondo di ancelotti e guardiola il secondo di rjkard

ricordi male, datti un'occhiata su wikipedia :ahsisi:

1 minuto fa, saitama ha scritto:

Zidane un paio di anni al real madrid b se li è fatti

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Hanno implicitamente ammesso che non sanno che pesci prendere e che l'anno prossimo sarà un anno di transizione. Ergo, si è già fortunati se si lotta per lo scudetto. A sto punto è possibile anche che Ronaldo vada via. 

In questo momento, Sekiro ha scritto:

Hanno implicitamente ammesso che non sanno che pesci prendere e che l'anno prossimo sarà un anno di transizione. Ergo, si è già fortunati se si lotta per lo scudetto. A sto punto è possibile anche che Ronaldo vada via. 

Ritengo quasi impossibile che una squadra riesca a imbastire da zero e concludere una trattativa grossa come potrebbe essere quella di ronaldo in così poco tempo

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

A sto punto non ho la minima idea di cosa possa succedere da qui a settembre, e soprattutto da settembre in poi. Speriamo l'abbiano azzeccata come con Conte ma a questo giro sarebbe proprio un miracolo dal cielo, completamente a scatola chiusa.

PEP.jpg

Posted (edited)

Scelta folle, ancora non ci credo. Il rischio di iniziare un declino come quello del Milan è altissimo

Sono veramente dei dilettanti, con le pezze al culo, tra l'altro

Edited by Dalfi

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

ma nella conferenza stampa con pirlo non diceva che deve fare esperienza, ha ricevuto offerte da club di A in premier ma lui vuole iniziare dalle giovanili della juve bla bla bla?

poco prima dell'annuncio di pirlo :asd:

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

ronaldo rimane alla juve essenzialmente per l'ingaggio che non gli darebbe nessun altro.
DCosta ha messo il like al post dell'esonero di sarri insieme a quello di mandzukic ed emre can.
Voci interne dicono che il brasiliano si sia lesionato i tendini del polso nel compiere il gesto e resterà fuori fino a ottobre

Effettivamente avevamo bisogno di un regista dopo la partenza di Pjanic :sisi: 

SILENT HILL

spacer.png

se ronaldo va via non è che siamo fottuti, di piu :asd:

sarebbe il colpo di grazia, dipendiamo troppo da lui 

speriamo resti perchè lui è la juve

mkxkyg.png

cosa che? come ufficialità pirlo?

sarri manco era esonerato fino a due secondi fa

chi ha preso la gestione della società, trump versione twitter?

vKkAFfW.png

Boh scelta apparentemente folle, ancor di più pensando che arriva da agnelli.

0 esperienza, senza staff, non si sa manco se ha un’idea tattica di gioco e di posizioni...

l’unico senso è quello economico visto che si risparmia un stipendio grosso, e  il fatto che comunque è conosciuto da parte dello spogliatoio, anche se non so se sia un bene.

ci vuole veramente un atto di fede a credere in questo nuovo progetto, e aggiungo che ho paura che ci sarà ben poca rivoluzione dal punto di vista della rosa.

In bocca al lupo.

Ronaldo comunque sarà stato d'accordo, quindi bo

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

adesso che ci ripenso tempo fa la gazzetta mise un intervista con cannavaro dove diceva che la juve stravince in italia perchè programma e guarda 10 anni avanti rispetto le altre :hmm:
mi sa che agnelli ha sbloccato king crimson e adesso riesce a vedere solo 10 secondi nel futuro

Comunque paralitici sta parlando a sky, dubito fortemente che lo caccino

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...