Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
~Gray Føx™

Toto allenatore 2020-2021

Chi sarà il prossimo allenatore?  

27 members have voted

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Recommended Posts

49 minuti fa, Nale ha scritto:

Pirlo allenatore vuol dire solo una cosa: "ragazzi l'anno prossimo scordatevi vittorie e altre cose, si riparte da zero".

Mamma mia...

magari si ripartisse da zero,questo vorrebbe dire mandare a cagare per sempre i senatori,invece agnelli ha praticamente dato in mano la squadra a questi stronzi schifosi...

pirlo vuol anche dire che non c'è una lira per quest'anno,il prossimo anno faremo un botto senza precedenti...

q0G2m1Z.jpg

mamma mia le risate che si staranno facendo quei due stronzi di gonde e marotta pregustando un campionato senza avversari...

q0G2m1Z.jpg

Ma la dirigenza che cavolo se bevuta?! Pirlo non ha mai allenato e li danno la prima squadra.. bah

Comunque stranamente non sono arrabbiato, cioè la figura di Pirlo mi entusiasma da una parte

Sono malato? Può darsi :asd: però oh sperem

• Like 1

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

7 minutes ago, IronMario said:

Ma è vera sta cosa di Pirlo allenatore?:rickds:

No, é solo ufficiale.

2 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

Comunque stranamente non sono arrabbiato, cioè la figura di Pirlo mi entusiasma da una parte

Sono malato? Può darsi :asd: però oh sperem

Bho, sinceramente pure io :asd:

SILENT HILL

spacer.png

8 minuti fa, Cripper ha scritto:

mamma mia le risate che si staranno facendo quei due stronzi di gonde e marotta pregustando un campionato senza avversari...

marotta l'avversario ce l'ha in casa

Scelta folle, dobbiamo solo sperare che Andrea si riveli una scommessa azzeccata altrimenti siamo nella merda più totale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

Giamast.png

3 minuti fa, Nakata ha scritto:

Bho, sinceramente pure io :asd:

Già in smoking fa bella figura

• Like 1

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Società allo sbaraglio proprio. Dimostrazione che non c'è proprio alcuna organizzazione in questo momento. 

riesco solo ad immaginarmi agnelli che continua a imprecare e a bere whiskey da ieri notte

"vaffanculo al benzinaio, paratici è un coglione, mo' non do il tempo a nessuno di fare un cazzo. pirlo subito"

• Like 1

vKkAFfW.png

Lapo si è travestito da Agnelli?

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Io penso che non ci fosse nessun allenatore prendibile e all'altezza in questo periodo. Hanno puntato su Pirlo che porta indubbi vantaggi, certo costa pochissimo e non romperà le balle su nulla: credo che la società nei prossimi 2 anni cambierà un sacco di giocatori, cosa peraltro che sta già parzialmente succedendo. E nessuno si lamenterà dei risultati perché tanto abbiamo alzato bandiera bianca.

34 minuti fa, Alucard Red ha scritto:

No, é solo ufficiale.

Ok. Mamma mia.:fyebr8:

Firma Non A Norma

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...