Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
JigenDaisuke

Andrea Pirlo

Recommended Posts

33 minuti fa, Krauron ha scritto:

Scelta palesemente di facciata per aspettare che si liberi qualche allenatore top sul mercato

allenatori top non verranno mai presi da agnelli

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Scelta low budget. Le probabilità che sia un flop sono altissime 

Pirlo ha carisma senza parlare molto, quindi diverso da Conte, in questo ricorda un po' Zidane, grande calciatore rispettato da tutti al Real (e parliamo di calciatori dalla spessore maggiore rispetto ai nostri) e proprio gestendo il gruppo ha vinto 3 Champions di fila.

E' Andrea Pirlo, the italian maestro, non l'Inzaghi o il Ferrara di turno (con rispetto).

• Like 1

spacer.png

7 minuti fa, Marion Cobretti ha scritto:

Pirlo ha carisma senza parlare molto, quindi diverso da Conte, in questo ricorda un po' Zidane, grande calciatore rispettato da tutti al Real (e parliamo di calciatori dalla spessore maggiore rispetto ai nostri) e proprio gestendo il gruppo ha vinto 3 Champions di fila.

E' Andrea Pirlo, the italian maestro, non l'Inzaghi o il Ferrara di turno (con rispetto).

d'accordo su questo, inoltre ferrara e inzaghi non avevano neanche lontanamente la rosa che ha a disposizione pirlo

rimane comunque un rischio che un top club non dovrebbe prendersi

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Io sono il primo ad aver detto che con lui è il chiaro segnale di una fine di un ciclo, ma tutti i geni del calcio che dicono è senza esperienza e quindi fallirà, che sono poi gli stessi che vogliono Zidane mi possono dire lui e guardiola che esperienza avevano prima di Madrid e Barcellona?  Ve lo dico io zero. Era la loro prima esperienza vera da allenatore. Quindi ogni tanto si può anche rischiare specialmente alla fine di un ciclo aspettando di riprenderne un altro. 

• Like 1

6 minuti fa, B u g o ha scritto:

Io sono il primo ad aver detto che con lui è il chiaro segnale di una fine di un ciclo, ma tutti i geni del calcio che dicono è senza esperienza e quindi fallirà, che sono poi gli stessi che vogliono Zidane mi possono dire lui e guardiola che esperienza avevano prima di Madrid e Barcellona?  Ve lo dico io zero. Era la loro prima esperienza vera da allenatore. Quindi ogni tanto si può anche rischiare specialmente alla fine di un ciclo aspettando di riprenderne un altro. 

ogni tanto? conte, allegri e sarri erano delle certezze quando sono stati presi?

spacer.png

12 minutes ago, B u g o said:

Vabbé sia Zidane che Guardiola avevano almeno allenato per una stagione, Pirlo neanche 10 minuti dai. Non ha neanche uno staff di collaboratori e non ha mai fatto una preparazione per una squadra che deve giocarsi tre competizioni. E la stagione inizia tra un mese...

Hanno affidato la Juventus ad uno che di fatto non ha mai fatto l'allenatore.

Saró pessimista ma secondo me sará un disastro annunciato.

• Like 2
  • Grazie! 1

8 ore fa, leozlatan88 ha scritto:

ogni tanto? conte, allegri e sarri erano delle certezze quando sono stati presi?

Avevano tutti esperienza, Allegri e Sarri avevo pure già vinto dei trofei.

8 ore fa, Alucard Red ha scritto:

Vabbé sia Zidane che Guardiola avevano almeno allenato per una stagione, Pirlo neanche 10 minuti dai. Non ha neanche uno staff di collaboratori e non ha mai fatto una preparazione per una squadra che deve giocarsi tre competizioni. E la stagione inizia tra un mese...

Hanno affidato la Juventus ad uno che di fatto non ha mai fatto l'allenatore.

Saró pessimista ma secondo me sará un disastro annunciato.

Avevano fatto una stagione ad allenare la squadra B che per me equivale a zero come esperienza, non avevano staff ne altro. Che poi sia un disastro lo penso anche io, ma vi ho citato due precedenti di squadre top che si sono affidati ad ex giocatori diventati allenatori senza alcuna esperienza. Dopo 9 anni di vittorie con una squadra vecchia e demotivata meglio bruciare Pirlo che un nome big. Bisogna ricostruire in questi 2 anni e ripartire. 

• Like 1

A me sembra strano che lui abbia accettato, rischiando di bruciarsi in un niente. Vai a vedere che sarà solo una statuina, con Ronaldo allenatore in campo e Agnelli a gestire lo spogliatoio

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

A me sembra strano che lui abbia accettato, rischiando di bruciarsi in un niente. Vai a vedere che sarà solo una statuina, con Ronaldo allenatore in campo e Agnelli a gestire lo spogliatoio

Probabilmente dovesse andare male tornerà a fare tranquillamente il tecnico dell’U23, cosa per cui era stato ingaggiato fin dall’inizio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

Giamast.png

sarà meglio che non faccia fare allenamenti al mattino perchè a quanto pare non sono graditi a quel branco di fannulloni della nostra rosa

q0G2m1Z.jpg

10 ore fa, leozlatan88 ha scritto:

allenatori top non verranno mai presi da agnelli

Invece penso proprio il contrario. Ed é l'unica che se lo può permettere in Italia

La scelta odierna si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per guidare, fin dal suo esordio sulla panchina, una rosa esperta e di talento per inseguire nuovisuccessi. 

ahahahahahahahaha

ahahahahahahahahah

• Like 1

q0G2m1Z.jpg

Posted (edited)

Mi sembra palese che si stanno dando le chiavi della squadra a CR7 per cercare di sfruttare al massimo gli ultimi anni ad alto livello che gli restano. Lui deciderà tutto d'ora in avanti, Pirlo ci metterà la faccia e sl massimo darà qualche consiglio. 

Edited by giuppydb

21 minuti fa, giuppydb ha scritto:

Mi sembra palese che si stanno dando le chiavi della squadra a CR7 per cercare di sfruttare al massimo gli ultimi anni ad alto livello che gli restano. Lui deciderà tutto d'ora in avanti, Pirlo ci metterà la faccia e sl massimo darà qualche consiglio. 

Si vabbè CR7 anche allenatore, a sto punto perché non dare tutta la Juve a lui

« La musica è il calice che contiene il vino del silenzio.

Il suono è quel calice, ma vuoto. Il rumore è quel calice, ma rotto. »

Su Juventibus hanno riportato questa diretta di qualche mese fa. Al di là di essere una chiacchierata molto piacevole secondo me alcuni passaggi danno un po' l'idea di che allenatore voglia essere. Poi vedremo cosa diranno i fatti, ma al momento non c'è davvero nulla a cui aggrapparsi. :asd: Sarà un mese strano.

PEP.jpg

15 minuti fa, DrEaM ha scritto:

Si vabbè CR7 anche allenatore, a sto punto perché non dare tutta la Juve a lui

Perché serve un allenatore di facciata, da noi non si usano gli allenatori/giocatori. Deciderà tutto cr7.

45 minuti fa, giuppydb ha scritto:

Anche io sono di questa idea qua

• Like 1

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

va be io mi porto avanti col lavoro: #pirloout

:asd:

Vincitore 14° CONTEST - Gol più bello del mese di Novembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Dicembre 2010

Vincitore Utente del mese di fifaitalia.net: Ottobre 2011

Vincitore bar di fifaitalia.net numeri 90 - 93 - 94 - 96

Vincitore Pronostici Serie A 2010/2011 di FifaItalia Network

Vincitore Pronostici Serie A 2011/2012 di FifaItalia Network

2° Classificato [Toto F1] Stagione 2013

3° Classificato Pronostici Pay Per View WWE 2013/14

ks6YMpm.jpg

Dalle parole di paratici credo che vogliano crescerlo loro. 

Quindi significa supporto massimo e forte presenza della dirigenza. In questi modi lo spogliatoio sarà sempre sotto controllo e quindi rischia poco.

Comunque ormai è innegabile che il problema più grande è che sta squadra è lenta, i giocatori non si muovono in campo, non fanno mai scatti, non provano a smarcarsi... Questo è un problema dei giocatori più che dell'allenatore. 

Quindi spero in un mercato dove possa arrivare gente giovane e che corre. A quel punto magari pirlo si rivelerà un grande allenatore. Se invece avrà a disposizione la stessa squadra di allegri e sarri, allora i risultati saranno uguali 

Personalmente non credo granché sul mercato, non penso ci siano soldi da spendere di base. E se la situazione è vera, allora la scelta di Pirlo è ottima: un coach vale l'altro con quella rosa, almeno risparmi

Posted (edited)

EDTI:
Sbagliato screen vabbè comunque si vocifera Baronio vice e Matri anche nello staff

image.png.1bfd4d6050116af217bdea017f7cc2

Edited by Lionheart 01

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

21 minuti fa, sav23 ha scritto:

va be io mi porto avanti col lavoro: #pirloout

:asd:

#pirlout letto Pirlaut :ahsisi:

7 minuti fa, Lionheart 01 ha scritto:

EDTI:
Sbagliato screen vabbè comunque si vocifera Baronio vice e Matri anche nello staff

La crème de la crème proprio

La figura fondamentale sarà il collettore tra squadra e società, in molti potrebbero rivolgersi a lui bypassando Pirlo e andranno gestite delicatamente certe questioni, chi è il vostro DT?

11 minutes ago, Lionheart 01 said:

EDTI:

Che bello... Uno che magari sia del mestiere no? Il prossimo é Borriello preparatore dei portieri. 

Ma Braida non ha 80 anni? 

13 ore fa, B u g o ha scritto:

1368827220bc4023b9894b1d17ebdd5c500x500@

• Like 2

5tUmp6Q.jpg
\ ha scritto:
The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Posted (edited)

16 minuti fa, moon knight ha scritto:

1368827220bc4023b9894b1d17ebdd5c500x500@

Ecco a parte l'esperienza iniziale che è stata un tantino diversa ma che stupidata è dire che "chi non vuole Pirlo vuole Zidane e Guardiola"? Chi vuole questi 2 li vuole ora, dopo che hanno dimostrato giusto qualcosina di più.

Edited by lulla
  • Like 1