Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Maica

Injustice 3

Recommended Posts

Il secondo è un picchiaduro anonimo come pochi. Vediamo cosa tirano fuori questa volta.

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

"Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le pestino con le zampe e rivolti contro di voi non vi sbranino." (Matteo 7.6)

Per informazioni, chiarimenti e assistenza clicca QUI

16 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Il secondo è un picchiaduro anonimo come pochi. Vediamo cosa tirano fuori questa volta.

Sto aspettando che inizino a vendere una versione complete del 2 a sto punto :asd:

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Del primo ho giocato solo la campagna, del secondo invece ho giocato qualcosina di più, non mi è dispiaciuta l'aggiunta dell'equip a livelli e la modalità multiverso, spero che li mantengano entrambi e che li evolvano perché aggiungono molte ore di gioco che personalmente ho apprezzato.

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Posted (edited)

Si parla di crossover con Watchmen

Edited by Dalfi

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

4 ore fa, The_BACH ha scritto:

Sto aspettando che inizino a vendere una versione complete del 2 a sto punto :asd:

La Legendary su Steam è già una versione completa se non erro.

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

"Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le pestino con le zampe e rivolti contro di voi non vi sbranino." (Matteo 7.6)

Per informazioni, chiarimenti e assistenza clicca QUI

50 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:

La Legendary su Steam è già una versione completa se non erro.

Pensavo dal nick fosse sottointeso che la voglio ad 1 fiornino nel bundle :omegalul:

• Like 1

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn