Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
BadBoy25

2010s Games All Stars Battle Royale: 2° quarto di finale

Quale titolo volete far avanzare in semifinale?  

37 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quale titolo volete far avanzare in semifinale?

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 09/16/20 at 09:59 PM

Recommended Posts

Grazie a tutti delle risposte. Non credo lo giocherò a questo punto, probabilmente se scaricassi qualche software il mio telefono scassato imploderebbe... senza contare che non considero i giochi mobile dei videogiochi :asd:

6 minuti fa, The Main Man ha scritto:

Grazie a tutti delle risposte. Non credo lo giocherò a questo punto, probabilmente se scaricassi qualche software il mio telefono scassato imploderebbe... senza contare che non considero i giochi mobile dei videogiochi :asd:

Ma non è nato su mobile, era un gioco DS in principio. :asd:

MyAnimeList | MyFigureCollection

Now playing: The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Per info o chiarimenti: link

Mi sono segnato tutti i nomi che hanno votato DS, tranne Connor che stimo e Cloud-Loku, ero già pronto con il vero Death Note ma poi ho visto che il post conferenza di Sony sembra essere una punizione troppo grande e quindi direi che rinuncio ad azioni losche :unsisi:

spacer.png

E alla fine DS la spunta...GT è stato molto insidioso, portato avanti da rosiconi ed hater dei souls mimetizzati tra i fan del gioco, ma non è bastato...mi dispiace :nev:

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

6 minuti fa, Bubu ha scritto:

Sgrilletto facile voleva fotterci un'altra volta in caso di spareggio:unsisi:

Non avremmo avuto speranza contro Psyde (anche perché io non posso partecipare He-Man No GIF by Masters Of The Universe)

Ma ormai non ha più senso parlarne... :unsisi:

Un invito a metà delle persone che hanno votato GT, mi raccomando, prima o poi almeno giocatelo :trollface:

• Like 1

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

2 minuti fa, Sparda ha scritto:

Non avremmo avuto speranza contro Psyde (anche perché io non posso partecipare He-Man No GIF by Masters Of The Universe)

Ma ormai non ha più senso parlarne... :unsisi:

Un invito a metà delle persone che hanno votato GT, mi raccomando, prima o poi almeno giocatelo :trollface:

Già me lo vedo con tipo venti monitor in casa tipo Bat Caverna.:asd:

6 minuti fa, Sparda ha scritto:

Ascoltate questo saggio consiglio.

spacer.png

27 minuti fa, Bubu ha scritto:

Già me lo vedo con tipo venti monitor in casa tipo Bat Caverna.:asd:

A fine torneo ti dico il mio segreto :wink:

V6OP2Uv.jpg

2 minuti fa, Aftermath ha scritto:

Peccato, avrei voluto vendicarmi personalmente infierendo su Ghost Trick al turno successivo

Ah ora escono le serpi bene bene.

Qui l'unico alleato fidato è @Koyomi Araragi

• Grazie! 1

V6OP2Uv.jpg

Ah ora escono le serpi bene bene.
Qui l'unico alleato fidato è @Koyomi Araragi
Mi dispiace amico mio, ma è la verità. Io almeno ho perso contro un nemico impossibile e sleale

E poi tanto nel caso, ci saremmo scontrati al turno successivo e sappiamo entrambi chi avrebbe vinto. Non c'è più posto per i giochetti mobile

giphy.gif?cid=349c9dd7zltxxwt8xnd787t7elndme3nlj3okfwno0lcife2&rid=giphy.gif
  • Like 1

1 minuto fa, Aftermath ha scritto:

Mi dispiace amico mio, ma è la verità. Io almeno ho perso contro un nemico impossibile e sleale

E poi tanto nel caso, ci saremmo scontrati al turno successivo e sappiamo entrambi chi avrebbe vinto. Non c'è più posto per i giochetti mobile

giphy.gif?cid=349c9dd7zltxxwt8xnd787t7elndme3nlj3okfwno0lcife2&rid=giphy.gif

Ghost Trick è stato sconfitto per un voto da "lo joko ke a zalvato lu gaming", per quanto è stato sconfitto Persona 5 da Open World nr 576? Ah 4 voti... e beh.

E comunque con l'ultima frase hai blastato Persona 5 dato che non c'è più posto nemmeno per lui nel torneo :trollface:

V6OP2Uv.jpg

Ghost Trick è stato sconfitto per un voto da "lo joko ke a zalvato lu gaming", per quanto è stato sconfitto Persona 5 da Open World nr 576? Ah 4 voti... e beh.
E comunque con l'ultima frase hai blastato Persona 5 dato che non c'è più posto nemmeno per lui nel torneo :trollface:

Vabbè dai, questo era il girone un po' sfigatello. Di là invece combattevano i grandi su :cuore:

Ci rivedremo presto vedrai...

5 ore fa, Psyde ha scritto:

5 voti:asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...