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Guest Neurological

[MOD SP - disponibile] x - MASS: un regalo di Natale tutto italiano!

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Guest Neurological

index.jpg

 

Oggi ho annunciato una modifica a cui sto lavorando da quasi due mesi e che forse vi potrebbe interessare. Si chiama x - MASS ed è una mod singleplayer a tema natalizio e comico che aggiunge una nuova avventura singleplayer e una valanga di nuove cose, queste sono alcune delle caratteristiche:

 

-Una nuova storia che vi vede combattere contro i demoni per riprendervi il vostro regalo di natale.

 

-Tre nuove mappe invernali tra cui il paese nebbioso, il lago ghiacciato e Castle Turtlenstein.

 

-8 nuove armi tra cui la chiave inglese, lo Zapper di Commander Keen, fucile Remington, mitragliatrice Thompson, bambola Voodoo, Granate che spawnano un aiutante zombie, un lancia testate nucleari e una mazza chiodata.

 

-Gameplay vecchio stile dove la cosa piu' importante è sparare per primi.

 

-Una nuova aggiunta all'engine che introduce l'acqua in cui ci si può nuotare e affogare con tanto di ragdoll che reagisce di conseguenza.

 

-Compatibile per tutte le piattaforme: Windows XP/Vista, Mac OSX, Linux e Steam.

 

-Nuovi mostri.

 

-Una colonna sonora originale.

 

-Sonoro originale.

 

Quì ci sono alcuni screenshots:

 

http://www.moddb.com/mods/x-mass/images

 

Oppure potete vedere il trailer:

 

ModDB

Youtube

Scarica il trailer in alta definizione

 

Questo è il team dietro la modifica: http://games.neuro-lab.net/projects/xmass/team.html

 

Sito: http://games.neuro-lab.net/projects/xmass/

 

MOD RILASCIATA

 

LINK PER SCARICARE

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Guest Neurological

sì, ma MASS si rifà ad una delle armi del gioco x - MASS Destruction Cannon.

 

All'inizio era mASS a poi qualcuno sè offeso ghgh.

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All'inizio era mASS a poi qualcuno sè offeso ghgh.

Immagino. :asd: :rickds:

 

Ottimo lavoro, comunque. I mod natalizi sono sempre benvenuti. :rock:


P3mvK2a.pngejInEYM.png

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Guest Hexen Terzo

Woaa bello!!!! :D

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Guest Neurological

Grazie, ho aggiornato il sito con il link alla pagina.

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Guest doomtrinity

Bel lavoro Neuro:)

Il theme Fucking Snow è davvero bello :)

A proposito, c'è il classico errore del theme che riparte dall'inizio quando termina il tempo del theme originale, basta modificare il file mainmenu.gui in questa parte di codice:

 

windowDef SoundrunMenu {
	rect		0,0,0,0
	visible		0
	notime		1

	onTime 0 {
	//	set	"cmd"	"music guisounds_menu" ;	

		set "LogoDown::logo" "1" ;
		resetTime "MarsRender" "0" ;
	//	resetTime "Transition1" "0" ;
	}
	onTime 10 {
		set	"cmd"	"music guisounds_menu" ;
	}
	onTime 169000 {                      //[color="RoyalBlue"]Tempo in millisecondi del theme[/color]
		if ("gui::inGame" == 0) {
			resetTime "10" ;
		}
	}
}

 

Questo è il classico errore che era presente anche nelle prime versioni del Classic Doom e di Desolated, purtroppo non è come in Call of Duty, in cui basta sostituire il theme :ahsisi:

Complimenti per l'idea originale del mod, alla fine è questo l'aspetto più importante.

Bella la parte in cui si raccoglie il rocketlauncher per la prima volta, e soprattutto la fine :asd:

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Guest Neurological

Grazie, mi dimentico sempre di questa cosa, provvederò per la patch :).

 

EDIT: Se trovi altri bug, postali pure così cerco di rilasciare una patch completa di tutto.

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Guest doomtrinity

Ok :)

A dire il vero, la prima volta che sono entrato nella stanza con la macchina, era completamente buio, però dopo ho ricaricato ed era tutto ok. Forse è un problema causato dai driver della mia scheda video...alcune funzioni dei catalyst mi hanno già dato diversi problemi grafici in diversi giochi, soprattutto in Doom 3 :mellow:

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Guest Neurological

Non sei la prima persona a cui capita, sembra che caricamenti e salvataggi facciano questo scherzo. Credo sia dovuto ai visportals in quell'area. Devo ancora capire bene come mai accade questo.

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A me accadeva con alcune altre mappe. Salvavo all'interno di un'area, poi quando ricaricavo era quasi completamente buio. Dopodichè, certe volte bastava anche spostarmi di poco, salvare di nuovo, e ricaricare di nuovo, per tornare al livello di luminosità giusto. Non ho mai capito a cosa fosse dovuto. ;)

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Guest doomtrinity

I misteri del Trinity :asd:

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Guest Neurological

Accertato il problema, sono i visportals. Quando carichi la partita lascia chiuso il visportal precedente lasciando tutto buio, per ora l'unico modo per risolvere il problema è fare come ha detto afullo, spostarsi in un'altra area. I visportals sono posizionati sulle due porte di quell'area, quindi se torni indietro salvi e ricarichi dovrebbe essere tutto visibile. Domani vedo se eliminando il primo visportal il problema si risolve.

 

Mi sono dimenticato di dire un'altra cosa per gli utenti Mac. Sembra che la version del sistema operativo 10.4.x non sia compatibile con la mod, mentre da 10.5.x sì. Purtroppo non possiamo risolvere il problema, poichè l'unica persona che ha lavorato alla versione Mac può solo compilare il codice ma non testare il gioco su di un Mac.

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Giocato e finito, davvero molto carino e a tema. Complimenti Neuro :D

 

Ho aggiornato la pagina sul sito, aggiungendo le immagini. :)

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Guest Neurological

Son contento che ti sia piaciuto e grazie per l'aggiornamento. Spero di rilasciare la patch prima di fine anno che non conterrà solo correzioni ad alcuni bug, ma anche un'arma nuova e una mapp in stile "arena" per divertirsi ad utilizzare le nuove armi.

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Perfetto, uppo poi anche quella. :D

 

Dal 27 al 30 sarò in Friuli da mia zia e non so quanto riuscirò a stare connesso, lei la linea ce l'ha però non so ancora bene se è flat, a tempo, o altro, comunque nella peggiore delle ipotesi, a meno che sorgano altre questioni, per il 31 dovrei essere in grado di uppartela :)

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Son contento che ti sia piaciuto e grazie per l'aggiornamento. Spero di rilasciare la patch prima di fine anno che non conterrà solo correzioni ad alcuni bug, ma anche un'arma nuova e una mapp in stile "arena" per divertirsi ad utilizzare le nuove armi.

 

potresti mettere un bel mp 40? :hail:

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Guest Hexen Terzo
I misteri del Trinity :asd:

 

OT : proprio oggi guardando su youtube filmatozzi di DooM III mi è capitato quello che sembrerebbe il tuo :Morris82:

 

[YOUTUBE]3QXjmvoqNUE[/YOUTUBE]

 

 

 

complimenti davvero, mi ha fatto sbavare! sbavgm5.gif

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Guest doomtrinity

@ Hexen: già, è proprio il mio video :asd:

Grazie :)

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Guest Neurological
potresti mettere un bel mp 40? :hail:

 

All'inizio al posto della Tommy gun doveva esserci un MP40, ma poi il tizio che ha fatto i modelli delle armi aveva già preparato quella e non c'è stato tempo per l'mp40.

 

Cmq sto dando gli ultimi ritocchi alla patch, devo finire di animare l'arma nuova ed è tutto pronto. Un indizio per l'arma nuova è Hexen 2 :).

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