Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Luca (Pac)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild | SG: 10 | Disponibile

Recommended Posts

50 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

Superati i 20 milioni di copie vendute tra Switch e WiiU

Tutti meritati, ho un hype incredibile per il seguito

28 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Madonna che numeri, alti per qualsiasi gioco, impensabili per uno Zelda fino a pochi anni fa, di questo passo potrebbe perfino doppiare il precedente capitolo più venduto (Ocarina, contando il remaster) ed ha già doppiato Twilight

Considerando che il titolo continua ad avere gambe e che quando Nintendo inizierà a mostrare più materiale del seguito, sicuramente ci sarà un ulteriore aumento, direi che non avrà problemi a doppiare anche OoT :unsisi:

Inutile dire ma la qualità e saper stupire il giocatore rivoluzionando anche alcuni concetti, paga sempre 

Oggi ho trovato un nuovo sacrario, nella prima run non l avevo visto..era proprio nascosto bene

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Considerando che il titolo continua ad avere gambe e che quando Nintendo inizierà a mostrare più materiale del seguito, sicuramente ci sarà un ulteriore aumento, direi che non avrà problemi a doppiare anche OoT :unsisi:

Inutile dire ma la qualità e saper stupire il giocatore rivoluzionando anche alcuni concetti, paga sempre 

Non sarà semplice fare altri 6 milioni a quasi 3 anni e mezzo dal lancio, vedremo.

Il 9/8/2020 alle 10:34 , Rastrellin ha scritto:

Superati i 20 milioni di copie vendute tra Switch e WiiU

Due copie son mie, una per switch e una per la mia amata wiiu!

7 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Non sarà semplice fare altri 6 milioni a quasi 3 anni e mezzo dal lancio, vedremo.

uh, 6 milioni sono tantini si, allora la vedo difficile, ma comunque si parla sempre di cifre non da poco :caffry:

1 minuto fa, Floxy ha scritto:

Iniziato ieri e sono a 4 ore di gioco, magnifico. :bruniii: 

Cavolo allora buon viaggio Floxy :nev:

Beato te :bruniii:

• Like 1

header.jpg?t=1539954185

34 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Cavolo allora buon viaggio Floxy :nev:

Beato te :bruniii:

Che poi in queste magnifiche 4 ore ho fatto solo il tutorial praticamente. :morty:

Edited by Floxy

10 minuti fa, Floxy ha scritto:

Che poi in queste magnifiche 4 ore ho fatto solo il tutorial praticamente. :morty:

Normale. Io lasciai la zona del tutorial dopo un 10 ore :rickds:

header.jpg?t=1539954185

21 minuti fa, Floxy ha scritto:

Ma la ricetta per la tunica l'avete fatta ? No perché io sono salito sulla cima della montagna e me l'ha data ugualmente. :asd:

Anche io l'ho ottenuta così :asd:

Altrimenti potevi ottenerla anche tornando nella casetta dopo aver ottenuto il paracadute :sisi:

• Like 1

3 minuti fa, Floxy ha scritto:

Esiste un modo per non perdere il cavallo dopo un teletrasporto ?  Perché è abbastanza frustrante perderlo e dover fare viaggi lunghissimi a piedi. 

Con il DLC ottieni una sella per far teletrasportare il cavallo :asd:

Altrimenti ti tocca andare allo stallaggio più vicino

• Grazie! 1

4 minuti fa, Floxy ha scritto:

Esiste un modo per non perdere il cavallo dopo un teletrasporto ?  Perché è abbastanza frustrante perderlo e dover fare viaggi lunghissimi a piedi. 

devi registarlo in uno   stallaggio, cosi poi lo potrai ritirare in un altro, in ogni caso un po di strada te la devi fare. :asd:

Io praticamente non l'ho usato mai

Edited by Rastrellin
  • Grazie! 1

4 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

devi registarlo in uno   stallaggio, cosi poi lo potrai ritirare in un altro, in ogni caso un po di strada te la devi fare. :asd:

Io praticamente non l'ho usato mai

Ah quindi ci sono più stallaggi in giro per la mappa ? Io ne ho trovato solo uno. :asd:

2 minuti fa, Floxy ha scritto:

Ah quindi ci sono più stallaggi in giro per la mappa ? Io ne ho trovato solo uno. :asd:

si ogni zona ambientale ne ha almeno uno

in quella tropicale è un po nascosto

o almeno ho fatto fatica io a trovarlo :rickds:

3 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

si ogni zona ambientale ne ha almeno uno

in quella tropicale è un po nascosto

o almeno ho fatto fatica io a trovarlo :rickds:

Ok grazie. Poi un'altra domanda, se apro la mappa sulla tavoletta perché le zone rimangono vuote come se non fossero state scoperte ? L'unico punto in cui vedo la zona completa è l'altopiano. 

In questo momento, Floxy ha scritto:

Ok grazie. Poi un'altra domanda, se apro la mappa sulla tavoletta perché le zone rimangono vuote come se non fossero state scoperte ? L'unico punto in cui vedo la zona completa è l'altopiano. 

in quelle regioni hai scalato le relative torri ?

4 minuti fa, Floxy ha scritto:

No :sard: 

Ci sono delle torri in giro per la mappa, opzionali per vedere la mappa dal punto di vista prettamente geografico, altopiani boschetti laghi ecc. 

Come la prima che hai scalato per trovare i primi 4 sacrari :ahsisi:

Vai vai così vedi quant'è "piccola" la mappa :asd:

• Like 1

header.jpg?t=1539954185

14 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Ci sono delle torri in giro per la mappa, opzionali per vedere la mappa dal punto di vista prettamente geografico, altopiani boschetti laghi ecc. 

Come la prima che hai scalato per trovare i primi 4 sacrari :ahsisi:

Vai vai così vedi quant'è "piccola" la mappa :asd:

Dalla mappa ho visto che è enorme, una delle più grandi se non la più grande che abbia mai visto in un videogame. :phraengo:

Mi piace un sacco anche la diversificazione degli ambienti, foreste, paludi, montagne ecc... Che non sono solo dei cambi estetici ma incidono anche sul gameplay. Fantastico. :bruniii: