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Loris

The Last of Us: Part II | SG: 10 | Disponibile |

zaza50

 

 

Recensione SpazioGames

 

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https://www.spaziogames.it/the-last-of-us-part-2-recensione/

 

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Message added by zaza50

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Bè ma penso che il permadeath può essere fatto a qualsiasi difficoltà, anche quella più bassa... non è specificato il finirlo senza morire alla difficoltà maggiore...


 

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PS4 Pro || PC: Intel i5-3450 , AMD 570 4 GB, 12 GB Ram, SSD 1 TB

 

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38 minuti fa, Krando ha scritto:

Grazie. Manco per sbaglio la farò allora :asd: la sfida mi piace ma sto invecchiando e non sono così masochista :asd:

Hai fatto alcune domande che volevo porre io. :ahsisi:

 

Ma gli hard save sarebbero i salvataggi manuali?

17 ore fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Io direi la modalità Realismo di farla vergine, cioè partire dall'inizio puro e senza potenziamenti. E' una sfida bella tosta e secondo me vale la pena guadagnarsela. :ahsisi:

Farei anch'io così. :sisi: Ma cosa cambia esattamente rispetto a Sopravvissuto? No, perché io già a questa difficoltà sono arrivato ad avere un solo proiettile dopo un paio di encounter. :asd: 


FkhNKyN.jpg

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11 minuti fa, Fusenr ha scritto:

Hai fatto alcune domande che volevo porre io. :ahsisi:

 

Ma gli hard save sarebbero i salvataggi manuali?

Farei anch'io così. :sisi: Ma cosa cambia esattamente rispetto a Sopravvissuto? No, perché io già a questa difficoltà sono arrivato ad avere un solo proiettile dopo un paio di encounter. :asd: 

Sicuramente molte meno risorse, nemici con IA ulteriormente reattiva, morte con pochi colpi subiti (dunque il combattimento sarà più rischioso), e naturalmente niente modalità Ascolto.

 

Vi voglio vedere con i cani senza modalità Ascolto. :miagi:

 


                        sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

                                                                                                                          

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Posted (edited)

Finito anche io, voto 10, assolutamente, anche se personalmente (non aprite se non lo avete finito) 

Spoiler

L ultimo pezzo, con ellie che va nuovamente alla caccia di abby dopo che finalmente aveva la sua bella vita con Dina e il bambino è stata parecchio forzata. Caxxo abby decide per la seconda volta di non ucciderti e tu di nuovo ti metti a cacciarla?

Poi mentre la stava per affogare giuro che stavo odiando profondamente ellie, per fortuna si è fermata un attimo prima, ma se prima avevo dubbi per chi "tifare" alla fine ho propenso per abby tutta la vita.

E ci ho pure goduto che dina sia andata via.

Ultima cosa, il modo più veloce per patinarlo?

Edited by z3fir.

:nfox::icebad:

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Sicuramente molte meno risorse, nemici con IA ulteriormente reattiva, morte con pochi colpi subiti (dunque il combattimento sarà più rischioso), e naturalmente niente modalità Ascolto.
 
Vi voglio vedere con i cani senza modalità Ascolto. :miagi:
 
È perfettamente fattibile fare i cani senza modalità ascolto, io in due The Last of Us non l'ho mai usata mezza volta visto che l'ho sempre trovata fuori luogo.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

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La modalità realismo me la tengo per la versione PS5 :miagi:

52 minuti fa, Vinsmoke Sanji ha scritto:

Sicuramente molte meno risorse, nemici con IA ulteriormente reattiva, morte con pochi colpi subiti (dunque il combattimento sarà più rischioso), e naturalmente niente modalità Ascolto.

 

Vi voglio vedere con i cani senza modalità Ascolto. :miagi:

 

Mai usata :miagi:

1 ora fa, Fusenr ha scritto:

Hai fatto alcune domande che volevo porre io. :ahsisi:

 

Ma gli hard save sarebbero i salvataggi manuali?

Farei anch'io così. :sisi: Ma cosa cambia esattamente rispetto a Sopravvissuto? No, perché io già a questa difficoltà sono arrivato ad avere un solo proiettile dopo un paio di encounter. :asd: 

Il primo a Realismo diventava un trial and error 


osfwvMP.jpg

 

Honor died on the beach... the Khan deserves to suffer.

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1 hour ago, Tex Miller said:

Bè ma penso che il permadeath può essere fatto a qualsiasi difficoltà, anche quella più bassa... non è specificato il finirlo senza morire alla difficoltà maggiore...

Inoltre è un trofeo Bronzo, che per una run Permadeath sarebbe assurdo.

1 hour ago, Fusenr said:

Hai fatto alcune domande che volevo porre io. :ahsisi:

 

Ma gli hard save sarebbero i salvataggi manuali?

Farei anch'io così. :sisi: Ma cosa cambia esattamente rispetto a Sopravvissuto? No, perché io già a questa difficoltà sono arrivato ad avere un solo proiettile dopo un paio di encounter. :asd: 

Sí, gli hard save sono quelli manuali, e non mi stupirei se ci fosse un solo slot utilizzabile dalla modalità Permadeath e un limite di salvataggi per ogni run.

 

Ancora non si sa se Grounded sarà disponibile per il NG+, anche se il trofeo è Argento e potrebbe essere cosí.

 

Grounded nel primo era palloso, non me lo ricordo cosí difficile rispetto a Survivor.

49 minutes ago, z3fir. said:

Finito anche io, voto 10, assolutamente, anche se personalmente (non aprite se non lo avete finito) 

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L ultimo pezzo, con ellie che va nuovamente alla caccia di abby dopo che finalmente aveva la sua bella vita con Dina e il bambino è stata parecchio forzata. Caxxo abby decide per la seconda volta di non ucciderti e tu di nuovo ti metti a cacciarla?

Poi mentre la stava per affogare giuro che stavo odiando profondamente ellie, per fortuna si è fermata un attimo prima, ma se prima avevo dubbi per chi "tifare" alla fine ho propenso per abby tutta la vita.

E ci ho pure goduto che dina sia andata via.

Ultima cosa, il modo più veloce per patinarlo?

Dipende, probabilmente una seconda run con una guida.


誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

 

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13.08.2020

 


 

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1 ora fa, Tex Miller ha scritto:


13.08.2020

 

Ok, come dicevamo sopra con il permadeath è gameover e vengono mostrati i progessi fino a dove si è morti (come una sorta di classifica). 

 

Aggiunte nuove modalità grafiche stile Uncharted e lo Slow Motion che non ho capito se sia un'abilità o meno.


                        sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

                                                                                                                          

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2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma cos'è :sard: 

Cheater Mode :sard: 


Per info e segnalazioni clickare QUI

 

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

 

 

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Figo dai, c’è tanta robetta per divertirsi in un senso e nell’altro, non solo roba hardcore asd.gif

Qualche scontro con munizioni infinite solo per fare tutto caciarone me lo farò

Run completa a grounded invece rimandata per PS5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

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«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

 

y5wL8vI.jpg 

 

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n1UJRE0.jpg

Permadeath modulare: non si puó attivare a run iniziata, si puó scegliere se è un vero Permadeath (alla morte si ricomincia da capo), se alla morte si ricomincia all'inizio dell'atto o se si ricomincia all'inizio del capitolo. 

Salvataggi manuali disattivati, uscire dal gioco durante momenti pericolosi viene trattato come morte.

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  • Grazie! 1

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La voglia di ricominciarlo in modalità cheat per affrontarlo tutto in modalità Rambo :ivan:

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https://blog.playstation.com/2020/08/11/the-last-of-us-part-ii-update-adds-grounded-difficulty-permadeath-mode-and-more/

Si possono disattivare il filtro film grain e il listen mode.

1 minute ago, Krando said:

L'effetto grana si potrà togliere?

Viene aggiunta la possibilità di settarne l'intensità.

  • Like 2

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New options and improvements

Alongside these new modes, we’re excited to introduce a number of frequently requested improvements to the game, including the option to disable Listen Mode, adjust Film Grain levels, additional display options, improvements to accessibility features, and more. For our friends in the speedrunning community, we’re also adding the ability to see playtime up to the second in the saves menu, making it easier to track and verify your runs. Here’s a quick overview of the new features that will be added with the Grounded update:

  • Saves now display playtime up to the second
  • Film Grain Adjustment option
  • Disable Listen Mode option
  • Motion Sensor Function Aiming option
  • Arc Throw HUD Display option
  • Aiming Acceleration Scale option
  • Aiming Ramp Power Scale option
  • Accessibility improvements to Ground Zero encounter, collectible tracking, Enhanced Listen Mode for collectibles, and rope gameplay

 

  • Like 1

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eh niente mi toccherà tornare sul miglior gioco mai creato e rivivermi tutta la meraviglia che ha da offrirmi smanettando come vorrò!

ho letto bene si parla di modalità specchio pure? cioe che figata!


 

I love Resident Evil, FF and Dark Souls

Ragazzi venite a trovarmi sul mio canale Youtube di videogames

oppure sulla mia pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Bloodyniko83/708140885884970

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Tutto ottimo ma due skin/costumi per Ellie le potevano aggiungere, era così facile :sard:  


 

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Ecco perchè ho aspettato a fare la seconda run :asd:


0PB7ZVZ.jpg

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!!! IL VIDEO CONTIENE SPOILER!!!

 

I vari render mode, i filtri audio e i cheat modifiers vanno comprati. 

Permadeath puó essere usato solo iniziando un NG o un NG+ a qualsiasi difficoltà.

Grounded è disponibile anche nella difficoltà custom

Selezionando Grounded non si potrà piú cambiare difficoltà

I cheat codes non sono disponibili a Grounded.

 

Sono curioso riguardo il tracking del trofeo per Grounded, dato che si puó switchare in qualsiasi momento.


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2 minuti fa, TheKingOfPain ha scritto:

Sono curioso riguardo il tracking del trofeo per Grounded, dato che si puó switchare in qualsiasi momento.

My 2 cents: grounded deve essere attivo dall'inizio alla fine del singolo capitolo, quando tutti i capitoli avranno la spunta "grounded: fatto" il trofeo si sbloccherà.

  • Like 1

0PB7ZVZ.jpg

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