Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
BIOSHOCK

[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Recommended Posts

2 ore fa, pipigno ha scritto:

Ahimè siamo andati con la conbriccola a vedere Fantasy Island, mamma mia ragazzi. Lasciatelo stare. Voto:5

Mamma mia, l'ho visto anch'io. Che chiavica di film :asd:

LtEBz1I.jpg

9 minuti fa, Yurinoa ha scritto:

Mamma mia, l'ho visto anch'io. Che chiavica di film :asd:

Una cosa incredibile, ma come si fa dico io. Meglio vedersi un film come Pierino Torna a Scuola (del 1989) con Alvaro Vitali, cosa che poi ho fatto. Per riprendere la serata:fyebr8:.

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

6 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Ciao Mak :sisi:

Ciao Yuri come stai?

3 ore fa, pipigno ha scritto:

Ma non essere così pessimista, anzi dicci che film Horror hai visto e il loro voto, personale ovviamente.

Ahimè siamo andati con la conbriccola a vedere Fantasy Island, mamma mia ragazzi. Lasciatelo stare. Voto:5

Domani si doveva andare a vedere il remake di The Grudge ma azzo hanno posticipato il tutto a data da destinarsi, maledetto Coronavirus:bruniii:.

Ciao Pipigno, ma guarda, da molto non vedo film horror, vado a periodi, diciamo che sono più per i giochi di horror, cmq credo che ultimo film horror visto è stato The Visit se non sbaglio XD

23 ore fa, makino ha scritto:

Madonna una vita che non entravo qui, mi fa un effetto nostalgia sto posto :( bei tempi, i social hanno ucciso tutto..

Wee Mak ,grande ;) ......almeno qui a scazzeggiare un po si può sempre tornare  :asd:

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

22 ore fa, makino ha scritto:

Ciao Yuri come stai?

Ciao Pipigno, ma guarda, da molto non vedo film horror, vado a periodi, diciamo che sono più per i giochi di horror, cmq credo che ultimo film horror visto è stato The Visit se non sbaglio XD

:fyebr8:Un po' vecchino:ghigno:

Edited by pipigno

20 ore fa, makino ha scritto:

Ciao Yuri come stai?

Si tira avanti :sisi:

Tra non molto uscirà Resident Evil 3, potremmo risentirci tutti quanti in sezione per festeggiare l'evento :gab:

LtEBz1I.jpg

2 minuti fa, Yurinoa ha scritto:

Tra non molto uscirà Resident Evil 3, potremmo risentirci tutti quanti in sezione per festeggiare l'evento :gab:

Vero, non vedo l'ora. Ho già il cuore che batte per la trepidazione, o, forse, è un inizio d'infarto???:maperfavore:

2 minuti fa, pipigno ha scritto:

Vero, non vedo l'ora. Ho già il cuore che batte per la trepidazione, o, forse, è un inizio d'infarto???:maperfavore:

Ah ah :asd:

Con il nuovo Nemesis gli infarti non mancheranno di certo :trollface:

LtEBz1I.jpg

30 minuti fa, Yurinoa ha scritto:

Ah ah :asd:

Con il nuovo Nemesis gli infarti non mancheranno di certo :trollface:

Non per me, ho visto talmente tanti Horror che non mi tange:bananarap:

9 ore fa, Dreafter ha scritto:

Wee Mak ,grande ;) ......almeno qui a scazzeggiare un po si può sempre tornare  :asd:

assolutamente si, diciamo che perbeccare alcuni di voi che non ci seguono sul canale telegram o su twitch, questo rimane sempre il posto giusto

5 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Lo attendo parecchio, e finalmente che sono diventato un "pcista" lo giocherò al top su pc XD non vedo l'ora, e si, tornare qui a festeggiare sarebbe carino, anche perché questa sezione una volta si chiamava Resident Evil Network 

9 ore fa, pipigno ha scritto:

:fyebr8:Un po' vecchino:ghigno:

eh si ahahahahahha

Il 28/2/2020 alle 20:39 , makino ha scritto:

assolutamente si, diciamo che perbeccare alcuni di voi che non ci seguono sul canale telegram o su twitch, questo rimane sempre il posto giusto

Lo attendo parecchio, e finalmente che sono diventato un "pcista" lo giocherò al top su pc XD non vedo l'ora, e si, tornare qui a festeggiare sarebbe carino, anche perché questa sezione una volta si chiamava Resident Evil Network 

eh si ahahahahahha

Ieri sera mi sono rivisto un film horror su Amazon Prime :Shutter.

La prima volta lo valutai meglio, stavolta, passati dIversi anni e non ricordando nulla, devo dire che sono rimasto un po' deluso. Comq un film non banale, anzi fino alla fine ricco di soprese. Voto: 6,5.

Edited by pipigno

Visto, questo fine settimana, ho meglio rivisto un film per me eccezionale sotto tutti i punti di vista. The Grudge (Rancore) edizione giapponese, non quella cagata con la Gellar (che tra l'altro amo come attrice), ma dal punto di vista tecnico il lavoro orientale per raccontare questo genere di cose spiritiche è pazzesco. Ansia, paura e angoscia nel vederlo, per me, dopo The Ring, un'altra perla della cinematografia orientale: voto 9,5.

Posted (edited)
Il 28/2/2020 alle 14:59 , Yurinoa ha scritto:

'Azz,io devo ancora iniziare il 2 remake,ce l'ho ancora scaffalato ma data la tanta roba da giocare e ,sopratuttto, il poco tempo da dedicare alla Play ,continuo ad ammassare roba.....; ovviamente RE3 lo prendo sicuro  :sard:

Hai ragione Mak,mi dimentico sempre dei live,ma giovedi GIURO che verrò a trovarvi :unsisi:

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Posted (edited)

Visto ieri sera al cinema The Grudge (2020) remake del classico giapponese del 2003. Devo dire che è di gran lunga  migliore dei tre con Sarah Michelle Gellar (dea mia), ed è ricco di colpi di scena, il problema , per chi come me ha visto i precedenti, sapeva come sarebbe andata a finire. Comq lo consiglio, ottima la sceneggiatura di Raimi, il vecchio sa ancora sparare cartucce. Voto: 7,5

Edited by pipigno

Il 6/3/2020 alle 09:25 , pipigno ha scritto:

Visto ieri sera al cinema The Grudge (2020) remake del classico giapponese del 2003. Devo dire che è di gran lunga  migliore dei tre con Sarah Michelle Gellar (dea mia), ed è ricco di colpi di scena, il problema , per chi come me ha visto i precedenti, sapeva come sarebbe andata a finire. Comq lo consiglio, ottima la sceneggiatura di Raimi, il vecchio sa ancora sparare cartucce. Voto: 7,5

Avrei voluto vederlo anch'io ma hanno chiuso i Cinema :sadfrog:

Peccato, forse sarebbe stato meglio rimandarlo di qualche mese. Tra l'altro sarebbe dovuto uscire il 27 Febbraio, data che poteva anche andar bene, invece l'hanno posticipato di una sola settimana per poi mandarlo a "morire".

Dei veri geni :clap:

LtEBz1I.jpg

Posted (edited)

Eh,io è gia 10 gg che sono  casa,e sto facendo la qualunque :asd: .....,mi sa che non ho mai avuto la casa cosi pulita e in ordine come in questi giorni...;l'altro giorno mi sono addiruttura messo a posizionare i giochi PS3 PS4 X-Box GC WII e PC,sulle mensole in ordine alfabetico :asd:

Ogni giorno poi esco in garage,tiro fuori la macchina per tenerla accesa e dargli qualche sgasata per un 10 minuti,altrimenti rischi la batteria....; non parliamo poi delle serie tv e film a ripetizione...;l'unica cosa positiva è che stai molto con la compagna,almeno quello....,in quel caso fanculo alla distanza di sucurezza :asd:

Per il resto qui dove abito io la situazione sembra abbastanza stabile (e sto a 25 KM da Codogno) ,è piu verso Bergamo e Brescia che son messi male...;speriamo in bene ragà ,è una situazione surreale.

Edited by Dreafter

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

Posted (edited)

Concordo sulla situazione surreale :dsax:

A furia di Horror e film post-apocalittici sembra proprio di vivere quei momenti... Mi vien da pensare a "Io sono Leggenda" con tutte queste strade desolate. Esco solo per fare la spesa al supermercato vicino casa, per il resto solite cose: PC, televisione, videogiochi, sistemare un po' la casa...

Alcune cose un po' mi mancano, come andare al Cinema. Se penso che l'ultimo film che sono riuscita a vedere prima della quarantena è stato Birds of Prey il 20 Febbraio :unsisi:

Speriamo bene dai. Forza e coraggio ;)

Edited by Yurinoa

LtEBz1I.jpg

Ma qualcuno è riuscito a vedere Doom Annihilation? Io non ho ancora capito dove si può trovare sto film, dopo aver giocato a Eternal e aver visto il discutibile film del 2004 mi interessava.

Non so se qualcuno leggerà questo post (oramai la sezione è più morta di uno zombie :bruniii:) ma faccio presente che ieri è deceduto l'attore Wilford Brimley, famoso nel mondo dell'Horror per aver interpretato il Dr.Blair nel film La Cosa di John Carpenter.

Riposa in pace.

• Like 1

LtEBz1I.jpg

Il 2/8/2020 alle 14:38 , Yurinoa ha scritto:

Non so se qualcuno leggerà questo post (oramai la sezione è più morta di uno zombie :bruniii:) ma faccio presente che ieri è deceduto l'attore Wilford Brimley, famoso nel mondo dell'Horror per aver interpretato il Dr.Blair nel film La Cosa di John Carpenter.

Riposa in pace.

Che riposi in pace. Non siamo morti, siamo semi-morti.

Yuri di recente ho visto, a proposito di Carpenter, " Grosso Guaio a Chinatown", epico.

2 ore fa, pipigno ha scritto:

Che riposi in pace. Non siamo morti, siamo semi-morti.

Yuri di recente ho visto, a proposito di Carpenter, " Grosso Guaio a Chinatown", epico.

Ciao pipigno :sisi:

Grosso Guaio a Chinatown l'ho visto anch'io credo l'anno scorso, molto carino.

Non troppo tempo fa su Iris hanno fatto 1997: Fuga da New York e anche La Cosa.

Quest'ultimo però continua ad essere censurato. Ricordo che quando lo fecero su Rete 4 presentava delle censure belle pesanti e anche su Iris stessa storia... Mi sa che in TV lo danno solo ed esclusivamente in versione censurata  indipendetemente dal canale e dall'orario... Che peccato, fortuna che ho il Blu-Ray :dsax:

LtEBz1I.jpg

Il 2/8/2020 alle 14:38 , Yurinoa ha scritto:

Riposa in pace.

Ciao Yuri, quanto tempo, purtroppo non conoscevo il personaggio in questione, che riposi in pace. Per quanto riguarda il post, sono riuscito a leggerlo perché di tanto in tanto apro il forum e vengo a curiosare su altri lidi, e ogni tanto butto un occhio anche qui, ormai la sezione non esiste più, è accorpata ad altro ed è anche difficile trovarla, io Mc e Stefy non siamo più moderatori di questa sezione, quindi manca tutto, adesso non c'è un vero e proprio staff che punta sulla sezione Horror, qui è lasciato tutto un po così, prevedo che presto verrà tagliata come è stata tagliata altra roba, anche perché effettivamente tutto il materiale che c'è dentro è un "peso". Io purtroppo tempo non ne ho più, ma anche se fosse, ormai l'attenzione è canalizzata su altro, Twitch su tutto e social vari, i forum purtroppo sono roba per pochi e di nicchia. Il nostro canale Twitch stesso si è evoluto ed il nostro caro buon Mc continua a fare live tutte le sere, quella che era la nostra piccola community qui si è spostata su un nostro canale telegram dove ci teniamo in contatto e ci si parla giornalmente. Per una sezione di questo calibro serve gente appassionata, è tutto da rimettere su, ma ormai è troppo tardi..è bello passare di qui e salutarsi ogni tanto sulle ceneri di questo defunta sezione.

7 ore fa, makino ha scritto:

Ciao Yuri, quanto tempo, purtroppo non conoscevo il personaggio in questione, che riposi in pace. Per quanto riguarda il post, sono riuscito a leggerlo perché di tanto in tanto apro il forum e vengo a curiosare su altri lidi, e ogni tanto butto un occhio anche qui, ormai la sezione non esiste più, è accorpata ad altro ed è anche difficile trovarla,

La sezione è stata accorpata soltanto per evitare dispersività nella home, vista la frequentazione.

io Mc e Stefy non siamo più moderatori di questa sezione, quindi manca tutto, adesso non c'è un vero e proprio staff che punta sulla sezione Horror, qui è lasciato tutto un po così,

Vi abbiamo tolti semplicemente perché eravate molto poco presenti, e può essere fuorviante per gli utenti lasciare dichiarati come staffer persone che ci sono solo di rado. Nulla da obiettare sul vostro operato, fintantoché frequentavate la sezione con assiduità.

prevedo che presto verrà tagliata come è stata tagliata altra roba, anche perché effettivamente tutto il materiale che c'è dentro è un "peso".

Questo no, qui dentro c'è spazio, anche perché c'è un'organicità con Doom garantita da un tratto d'unione. Non è come per le sezioni FIFA e PES, che se inizi a non interessartene per un anno o due diventano "vecchie", in quanto per esempio quelli usciti nel 2017 sono stati superati dalle edizioni successive; il genere di giochi trattato qui dentro può rimanere di interesse in termini di giocabilità per molto più tempo.

Io purtroppo tempo non ne ho più, ma anche se fosse, ormai l'attenzione è canalizzata su altro, Twitch su tutto e social vari, i forum purtroppo sono roba per pochi e di nicchia. Il nostro canale Twitch stesso si è evoluto ed il nostro caro buon Mc continua a fare live tutte le sere, quella che era la nostra piccola community qui si è spostata su un nostro canale telegram dove ci teniamo in contatto e ci si parla giornalmente. Per una sezione di questo calibro serve gente appassionata, è tutto da rimettere su, ma ormai è troppo tardi..è bello passare di qui e salutarsi ogni tanto sulle ceneri di questo defunta sezione.

Oddio, permettimi di non essere proprio del tutto d'accordo... si sente spesso fare questo discorso, che ormai i social e le piattaforme video hanno superato i forum, e che quindi le board sono ormai uno strumento "vecchio", quasi per "nostalgici".

In realtà penso che i numeri che sta facendo ultimamente il forum di SpazioGames nella sua interezza stiano a dimostrare un po' il contrario, cioé che con un buon lavoro si possono ancora fare grandi cose, forse senza riuscire a tornare quantitativamente ai picchi del 2009-2010, ma probabilmente con maggiori garanzie qualitative, dovute al fatto che l'utenza meno matura preferisce altri lidi (a scanso di equivoci: sto dicendo "meno maturo -> altri lidi", non "altri lidi -> meno maturo", che ancora non si fraintenda e si dica che sto dando dell'immaturo :asd:).

Sui social c'è anche tanta gente molto scarsa in termini di cultura della comunità web, che magari occupa pure posizioni di moderazione o di amministrazione all'interno di gruppi o pagine, ma che fondamentalmente sa mandarli avanti ma non sa gestirli (per esempio, cancellando o bannando ingiustamente per riportare una situazione sotto controllo, dopo essersela lasciata colpevolmente sfuggire di mano). E purtroppo questo si riflette pure sull'utenza che ne esce fuori, e che poi va in giro altrove.

Per carità, anche noi di DoomItalia siamo un po' in difficoltà, ma per un motivo diverso: le comunità di Doom hanno sempre basato la loro attività sulla possibilità di modifica dei titoli della saga, e purtroppo sia il Doom del 2016 che ancora di più Doom Eternal, a differenza dei capitoli precedenti non brillano affatto in questo ambito, per motivi da una parte condivisibili dal punto di vista commerciale, ma che dall'altra hanno portato i modder e i mapper a rimanere su Doom I, II e III. Questo però non credo dipenda in maniera radicale dal tipo di piattaforma che proponiamo per fare comunità... :sisi:

PS: rispondo a Zaon su Doom Annihilation, se legge ancora. C'è un gruppo italiano che ha realizzato un doppiaggio amatoriale, visto che Netflix non ha messo a disposizione la pellicola nella nostra lingua.

• Like 1

13 ore fa, makino ha scritto:

Ciao Yuri, quanto tempo, purtroppo non conoscevo il personaggio in questione, che riposi in pace. Per quanto riguarda il post, sono riuscito a leggerlo perché di tanto in tanto apro il forum e vengo a curiosare su altri lidi, e ogni tanto butto un occhio anche qui, ormai la sezione non esiste più, è accorpata ad altro ed è anche difficile trovarla, io Mc e Stefy non siamo più moderatori di questa sezione, quindi manca tutto, adesso non c'è un vero e proprio staff che punta sulla sezione Horror, qui è lasciato tutto un po così, prevedo che presto verrà tagliata come è stata tagliata altra roba, anche perché effettivamente tutto il materiale che c'è dentro è un "peso". Io purtroppo tempo non ne ho più, ma anche se fosse, ormai l'attenzione è canalizzata su altro, Twitch su tutto e social vari, i forum purtroppo sono roba per pochi e di nicchia. Il nostro canale Twitch stesso si è evoluto ed il nostro caro buon Mc continua a fare live tutte le sere, quella che era la nostra piccola community qui si è spostata su un nostro canale telegram dove ci teniamo in contatto e ci si parla giornalmente. Per una sezione di questo calibro serve gente appassionata, è tutto da rimettere su, ma ormai è troppo tardi..è bello passare di qui e salutarsi ogni tanto sulle ceneri di questo defunta sezione.

Ciao maki :sisi:

Purtroppo io sono vecchio stile e continuo a girare solo per i Forum, social e altro non fanno per me, altrimenti avrei partecipato.

Dai, ci si becca qui ogni tanto ;)

LtEBz1I.jpg