Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
CipryNano

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Recommended Posts

7 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Se la fanno uscire a fine anno, sono dei pazzi

Per il resto, direi che è scontato che esista

Che pazzi fuori di testa, siamo a metà agosto e questi devono presentare ancora quel cesso si Lockhart. Voglio proprio vedere come va a finire sta storia. 

• Like 2

Farsi leakerare la console con un pad uscito nei negozi, fatto 

Firma Non a Abby

7 minuti fa, Rumor ha scritto:

Farsi leakerare la console con un pad uscito nei negozi, fatto 

Ma non è uscito quel pad :asd: E' il pad nuovo

Posted (edited)
13 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma non è uscito quel pad :asd: E' il pad nuovo

fatto 

Edited by Rumor

Firma Non a Abby

3 minuti fa, Rumor ha scritto:

fatto 

Sorry, ero rimasto al fatto che in qualche modo l'avesse leakato e non comprato in un negozio :asd: 

In questo momento, Luca.Lampard. ha scritto:

Sorry, ero rimasto al fatto che in qualche modo l'avesse leakato e non comprato in un negozio :asd: 

c'è anche il video

MS sta assai rovinata, mi dispiace ma non ne sta azzeccando una.

Dovrebbe solo svendere le console per vendere qualcosina.

Firma Non a Abby

2 minuti fa, Rumor ha scritto:

c'è anche il video

A questo punto credo davvero che ad agosto/settembre possa uscire. E sarebbe una bella bomba :asd: 

Il kebbabaro sotto casa farebbe di meglio in termini di Marketing, comunicazione e business strategy.

In questo momento, Luca.Lampard. ha scritto:

A questo punto credo davvero che ad agosto/settembre possa uscire. E sarebbe una bella bomba :asd: 

Bomba? Ma serio?

Ma hai visto come gira Halo Infinite su Serie X, immaginati su Serie S... Bomba si, una bomba di merda. 

In questo momento, Provolone ha scritto:

Ma non ho capito come fa ad essere già in commercio?

a breve troviamo anche la console dal nulla, tanto comunque nessuno la compra :basket:

In questo momento, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Bomba? Ma serio?

Ma hai visto come gira Halo Infinite su Serie X, immaginati su Serie S... Bomba si, una bomba di merda. 

l'ultimo dei problemi su come gira halo :adrian:

Firma Non a Abby

Posted (edited)
7 minuti fa, Provolone ha scritto:

Ma non ho capito come fa ad essere già in commercio?

Infatti non è in commercio, lo avrà ricevuto da qualcuno o probabilmente da MS stessa. Questi leak sono tutti controllati, il video è stato pubblicato con il consenso di MS per iniziare la campagna marketing (di merda) della console. 

Edited by Floxy
  • Like 1

1 minuto fa, Floxy ha scritto:

Infatti non è in commercio, lo avrà ricevuto da qualcuno o probabilmente da MS stessa. Questi leak sono tutti controllati, il video è stato pubblicato con il consenso di MS per iniziare la campagna marketing (di merda) della console. 

il ragazzo dice di averlo comprato a 35 dollari :fiore:

Comunque aldilà di quello che sta succedendo veramente, resta tutto fatto male.

Firma Non a Abby

1 minuto fa, Floxy ha scritto:

Si sarà sicuramente così...contenti loro :patpat:

Halo infinite a 900p crostata di cipolla e 30fps reateizzabili is coming :trollface:

• Like 1

hanno paura di mostrarla per non confrontarsi con la versione digital di PS5  :campione:

In questo momento, Floxy ha scritto:

35 dollari ? Mi risulta difficile crederci. :asd:

Beh per l'unica esclusiva MS è un buon prezzo :sisi:

Firma Non a Abby

3 minuti fa, Rumor ha scritto:

hanno paura di mostrarla per non confrontarsi con la versione digital di PS5  

Anche secondo me. 

12 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ed è anche questa la cosa che non comprendo del boxaro medio di oggi, li vedo incazzati per la questione che Sony paga le third su PS5 ma 360 è stato quello che è stato proprio perchè Microsoft era aggressiva verso la diretta concorrente :asd: 

vabbè, qui si parla di quanto? 12-15 anni fa? non è detto che i boxari di oggi siano quelli di allora o magari al tempo erano molto giovani, non avevano chissà che conoscenza del mercato e prendevano la situazione come un dato di fatto non rendendosi conto di quanto stesse cambiando rispetto alla gen precedente...

un po'come quando salta fuori il discorso su re4 e il gamecube quando si parla di nintendo e grafica... il fatto che alcuni di noi siano qua da una vita non significa che lo siano tutti (altri utenti del forum e boxari/nintendari medi)...

a parte la parentesi folkloristica comunque, sarà anche parzialmente colpa mia dato che do per scontato l'acquisto di ps5 e dunque non è che sia stato troppo a seguire Microsoft, però lo stesso valeva per PS3 a suo tempo, ma 15 anni fa avevo l'impressione che la proposta di Microsoft, che io me ne interessassi o no, mi arrivasse comunque forte e chiara,oggi sembrano aver perso aggressività da tutti i punti di vista. con le terze parti, nel modo di rivolgersi ai giocatori, verso la concorrenza.

l'unico aspetto in cui si sono mossi con decisione è quello dell'acquisto di sh, ma anche qui, a parte che c'è poi il problema dell'uscita dei giochi anche su pc, sarà per disattenzione mia ma non mi pare di vedere oggi chissà quali risultati concreti che facciano venir voglia di considerare la console

• Like 1

17 minuti fa, Rumor ha scritto:

il ragazzo dice di averlo comprato a 35 dollari :fiore:

Comunque aldilà di quello che sta succedendo veramente, resta tutto fatto male.

In USA i controller costano così poco?

Solo noi li paghiamo quanto un AAA? :sard: 

59 minuti fa, Rumor ha scritto:

c'è anche il video

che bellino è il pad della 360?

Io mi chiedo se prendiamo per vere le parole di Dusk Golem su Re Village come dovrebbe girare poi su Series S?

-Glory to Mankind-