Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
CipryNano

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Recommended Posts

2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Si ma mettici pure che One veniva da 360, questa viene da One, una generazione di magra mai vista in quanto offerta interna.

si il contesto sicuramente è diverso :asd: anche se la 360 pure si è fatta un bel finale di gen in ciabatte

Posted (edited)
5 minuti fa, Nefarious ha scritto:

questo non lo so. xsx è una console inutile allo stato attuale, più potente della concorrente ma col nulla cosmico da qui a 2 anni. one invece si presentava come una console meno potente, più costosa e con tante pratiche allarmanti. una è inutile, l'altra è dannosa, ora come ora l'unica cosa in più che aveva one rispetto a sx era qualche esclusiva in più nei primi tempi, ma parliamo sempre di ryse, lair versione microsoft e dead rising eh :asd:

All'inizio One stava messa meglio della console Sony, io stesso ad inizio gen avrei consigliato la One come ludoteca onestamente, io stesso avevo il dubbio anni fa su quale prendere subito. :asd:

Edited by Jack 95

peppo_12.png

La sparo, soprattutto dopo oggi: console a 399, una sorta di mea culpa strategico e d'immagine. Vediamo se ci prendo. 

In questo momento, Nefarious ha scritto:

si il contesto sicuramente è diverso :asd: anche se la 360 pure si è fatta un bel finale di gen in ciabatte

Qua si sono fatti dal 2015 in poi così e hanno lanciato più console che giochi quando la diretta concorrente sta avendo un'ultimo anno stellare :asd: 

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

18 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Eh invece per una volta dico bravi, la M$ di oggi l'avrebbe rushato e fatto uscire lo stesso. Questa mossa finalmente con un pò di sennò, ammetto che mi sorprende in positivo. :sisi:

Per salvare Halo (sempre che ci riusciranno) azzoppano ulteriormente il lancio di una console che definire claudicante é un eufemismo.

Per quanto mi riguarda sono cmq felice se la cosa porterà ad avere un gioco migliore, la X al lancio nn l'avrei presa comunque.

1aMOv02.png

Quindi

impatto grafico smile a quello di ps2

Il miglior lancio x quantità di giochi di sempre

No esclusive x 2 anni

ma neanche gratis la vendono sta cosa :babbonatale:

Firma Non a Abby

perchè esce una nuova console MS? :adrian:

Firma Non a Abby

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma SeX? 

Si. Non credo a Serie S quest'anno, non dopo il rinvio di Halo.

cosa fai uscire 2 console per giocarti i cross gen d'autunno?  Punteranno sul prezzo aggressivo ed i multi migliori. Son le uniche carte rimaste in attesa di un Halo rinvigorito dal rinvio. 

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Sempre detto che questo parla troppo :asd: 

Veramente il più grande cazzaro della storia videoludica, ormai ha battuto tutti. :asd: 

• Like 2

peppo_12.png

Posted (edited)

xbox dopo 2 gen di fallimenti.

800px-Yamcha_found_dead.jpg

era delle console rivali e competizione e` FINITA (da un pezzo pure), che tristezza e figura di merda.

Edited by Kindrakal

9JE44QM.jpg

In questo momento, iZ SoPraNoZ ha scritto:

cosa fai uscire 2 console per giocarti i cross gen d'autunno?  Punteranno sul prezzo aggressivo ed i multi migliori. Son le uniche carte rimaste in attesa di un Halo rinvigorito dal rinvio. 

399 per SeX è follia, significa venderla quasi in perdita come PS3.

• Like 1

wqdCdvc.png

Tra console dal nome del cazz e i mille pad avoglia di divertiti, c'è l'imbarazzo della scelta :unsisi:

Firma Non a Abby

2 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

Veramente il più grande cazzaro della storia videoludica, ormai ha battuto tutti. :asd: 

Phil: "I'm just being honest ... I felt good after seeing the [Sony] show. I think the hardware advantages that we've build will show up as we are talking more about our games, framerates, and other things. I feel good about July and the gameplay we are gonna be showing there.".

• Like 1

wqdCdvc.png

4 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

All'inizio One stava messa meglio della console Sony, io stesso ad inizio gen avrei consigliato la One come ludoteca onestamente, io stesso avevo il dubbio anni fa su quale prendere subito. :asd:

sicuramente se intendi l'anno successivo, tra Sunset Overdrive e FH2, ma al lancio il livello era quello. a meno che non stia scordando qualcosa

2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

399 per SeX è follia, significa venderla quasi in perdita come PS3.

Con PS3 lo fecero e andò bene alla lunga. 

I social stanno sfottendo di gran gusto la cosa.

Ma sony aveva i giochi e gli accordi con third party

Firma Non a Abby

2 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Qualsiasi altra console al di fuori di PS3 andava a picco, non puoi mettere a paragone i 2 brand, sopratutto perchè queste escono insieme non come 360 e PS3.

wqdCdvc.png

2 minuti fa, Rumor ha scritto:

I social stanno sfottendo di gran gusto la cosa.

Ma sony aveva i giochi e gli accordi con third party

Bah insomma io i primi anni PS3 li ricordo abbastanza terribili. Esclusive perse, multi peggiori, first che latitavano. Si riprese nel lungo periodo. 

E comunque ps3 creo un buco tale che se PS4 non fosse andata bene Sony non avrebbe più fatto console, almeno secondo le dichiarazioni di un ex di qualche giorno fa.

-Glory to Mankind-

Bah insomma io i primi anni PS3 li ricordo abbastanza terribili. Esclusive perse, multi peggiori, first che latitavano. Si riprese nel lungo periodo. 

Da Uncharted 2 + Slim è iniziata la ripresa, ed è li che Sony ha capito che l'offerta first è vitale, 10 anni ci hanno messo per raggiungere questa qualità, non è uno schiocco di dita.

• Like 1

wqdCdvc.png