Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
CipryNano

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Recommended Posts

Posted (edited)
1 minuto fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Guarda un po quali sono.. quelli che ti ho detto io :asd: risalgono al post 360, fine 2014 tipo.

Edited by SolidSnake91

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

9 minuti fa, Blackcat73 ha scritto:

La storia si basa sui fatti non sui rumor. Trovami dei documenti o una dichiarazione ufficiale dove si afferma che avrebbero chiuso tutto.

:jack:

era tutta una finzione

cmq l'ha confermato anche Spencer qualche mese fa quando disse che aveva detto a Nadella che se non si volevano impegnare pienamente nel settore era più giusto dismettere

1 minuto fa, AT-33 ha scritto:

Dio il Plus é da quando é nato che prende a pesci in faccia il Live.

Questo no dai, su PS3 manco i party si potevano fare (cosa importantissima per una piattaforma di gaming online). :asd: 

Ora diciamo che si equivalgono ma in passato non c'era paragone. 

2 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Dio il Plus é da quando é nato che prende a pesci in faccia il Live.
Gamepass e Xcloud fanno ciò che fa il Now ovviamente 10>1 per Microsoft eh, ma a Sony non interessa fare svendita delle sue esclusive ne tantomeno basare la sua politica intorno ad esso, e nonostante tutto stanno aumentando gli abbonamenti segno che il servizio per quanto accessorio é apprezzato (a differenza del Gamepass che é essenziale nonché attualmente unico motivo per acquistare una console Microsoft).
Infine sulla retro MS é avanti ma parliamo di un utilizzo del 2% degli utenti sul totale, evidentemente a Sony non conviene perché nessuno si cagherebbe la retro se non noi fan da forum. Già che facciamo un retrocompatibilitá totale con PS4 con tanto di upgrade vari va benissimo, stento a credere che ci sia tutta sta richiesta di giochi PS1/PS2/PS3, forse boh, anche qui un 2/3% sul totale degli utenti?
Personalmente amo la retro eh ma ormai il mercato sta diventando così frenetico che é impossibile seguire tutto e pensare anche al passato, fintanto che Sony continua a fare uscire giochi su giochi e le SH continuano a fare remake/reboot) remastered dei loro titoli più grandi allora va bene così.Be su FH peró non si può dire nulla. Il ritardo di Fable non penso sia dovuto a loro, ci voglio sperare perché non mi sembrano un team pompato alla 343 o The Coalition, gente che starebbe bene al massimo in Ubisoft.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ovviamente non credo sia colpa loro, ma è segno della totale disorganizzazione che c'è ora, puoi essere un genio in quel che fai ma se esplori un campo nuovo hai bisogno di competenze che non hai, mettersi a cercare certe figure solo ora per me è grave.

-Glory to Mankind-

Il punto che forse a qualcuno sfugge, è che tutta questa storia la dice lunga sulla gestione interna di MS.

Halo ridotto in questo stato, giochi interni annunciati per il 2022 e oltre, una non-lineup di lancio. Tutto questo dopo una gen di One che diciamo non è stata delle piú brillanti.

A me da consumatore e da giocatore, questa gestione mi sembra gravissima. Non capisco perchè si cerchi di sminuire la portata della cosa, di Sony si può dire di tutto ma mi sembra abbastanza oggettiva che lei abbia una visione ben piú compatta e organizzata dell'altra.

Non capisco come gli si possa dar un minimo di fiducia dopo queste premesse.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

• Like 1

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Guarda un po quali sono.. quelli che ti ho detto io :asd: risalgono al post 360, fine 2014 tipo.

ma io di quel periodo li sto parlando.

solo che il dentro o fuori non è durato 6 mesi eh.

ma basta ragionare un attimo. Dopo i primi due anni di one (quindi 2015) la divisione si è completamente fermata. Anzi ha chiuso studi e cancellato progetti.

è ripartito tutto con il lancio del Gamepass. Io direi che chiaramente Spencer ha convinto Nadella con "l'ampliamento del mercato".

Quindi nel 2016 non hanno tirato i remi in barca per prepararsi alla next gen, come vuoi sfottere tu.

Hanno tirato i remi in barca e tolto la barca stessa dal mare. Questi è come se stessero facendo un nuovo avvio, iniziato nel 2017.

Posted (edited)

la retro completa su ps  sarebbe bella ma alla fine con tutte le remaster e remake che ci sono e ci saranno è cosi fondamentale?  ci saranno sempre giochi che rimaranno su quelle console ma parliamo di una quantità  limitata.

Edited by the mentalist1

2 minuti fa, Lele ha scritto:

Il punto che forse a qualcuno sfugge, è che tutta questa storia la dice lunga sulla gestione interna di MS.

Halo ridotto in questo stato, giochi interni annunciati per il 2022 e oltre, una non-lineup di lancio. Tutto questo dopo una gen di One che diciamo non è stata delle piú brillanti.

A me da consumatore e da giocatore, questa gestione mi sembra gravissima. Non capisco perchè si cerchi di sminuire la portata della cosa, di Sony si può dire di tutto ma mi sembra abbastanza oggettiva che lei abbia una visione ben piú compatta e organizzata dell'altra.

Non capisco come gli si possa dar un minimo di fiducia dopo queste premesse.

è gravissimo, come dici tu

i giochi interni prima del 2022 non potevano uscire. sono partiti nel 2018 eh

Halo in quello stato è uno schifo, i 343i dorebbero pagare le giuste conseguenze

Spencer e Booty colpevoli per non aver stretto accordi di publishing per tamponare i primi 2 anni e dare tempo ai FP di mettersi a regime

In questo momento, K_for_Vendetta ha scritto:

ma io di quel periodo li sto parlando.

solo che il dentro o fuori non è durato 6 mesi eh.

ma basta ragionare un attimo. Dopo i primi due anni di one (quindi 2015) la divisione si è completamente fermata. Anzi ha chiuso studi e cancellato progetti.

è ripartito tutto con il lancio del Gamepass. Io direi che chiaramente Spencer ha convinto Nadella con "l'ampliamento del mercato".

Quindi nel 2016 non hanno tirato i remi in barca per prepararsi alla next gen, come vuoi sfottere tu.

Hanno tirato i remi in barca e tolto la barca stessa dal mare. Questi è come se stessero facendo un nuovo avvio, iniziato nel 2017.

Ma guarda quello non lo dico io ma gli stessi boxari e pure su questo forum, basta che ti fai un giro nei topic post e3: Non hanno annunciato nulla perchè non vedono l'ora di sfanculare One, tutti i first stanno su next-gen.

Scorpio non si è fatta in 8 mesi, il progetto è stato approvato almeno 12 mesi prima, quindi si, di che stiamo parlando? Ma tanto anche se mettiamo 2017 come dici tu non cambia nulla, una gestione pessima resta comunque.

wqdCdvc.png

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma guarda quello non lo dico io ma gli stessi boxari e pure su questo forum, basta che ti fai un giro nei topic post e3: Non hanno annunciato nulla perchè non vedono l'ora di sfanculare One, tutti i first stanno su next-gen.

Scorpio non si è fatta in 8 mesi, il progetto è stato approvato almeno 12 mesi prima, quindi si, di che stiamo parlando? Ma tanto anche se mettiamo 2017 come dici tu non cambia nulla, una gestione pessima resta comunque.

ma certo che lo è, pessima

ma io lo dico da mesi ormai.

Però mi piace l'onor del vero, è vero che stiamo su un forum e che questa è la sezione un pò più "libera", però facciamolo con stile :craig:

quello che dicevano in sezione xbox non me la devi portare come "prova", era errato e come tale va considerato.

l'ho detto anche li più e più volte che era impossibile che team di 40 persone potessero sviluppare tripla A in 2 anni

è gravissimo, come dici tu

i giochi interni prima del 2022 non potevano uscire. sono partiti nel 2018 eh

Halo in quello stato è uno schifo, i 343i dorebbero pagare le giuste conseguenze

Spencer e Booty colpevoli per non aver stretto accordi di publishing per tamponare i primi 2 anni e dare tempo ai FP di mettersi a regime
Ma anche su Halo come al solito imho la veritá sta nel mezzo, 343 ha chiaramente grossi problemi interni ma questa situazione è sintomo anche di un pessimo controllo e gestione da parte di MS.

Come si fa ad approvare quella demo vista e mostrarla ovunque?

Per me anche questa cosa è gravissima, e di certo non mi dà molta fiducia sui suoi progetti futuri.

In questo momento, Lele ha scritto:

Ma anche su Halo come al solito imho la veritá sta nel mezzo, 343 ha chiaramente grossi problemi interni ma questa situazione è sintomo anche di un pessimo controllo e gestione da parte di MS.

Per me anche questa cosa è gravissima, e di certo non mi dà molta fiducia sui suoi progetti futuri.

L'ho scritto ieri che hanno problemi sul controllo qualità anche, Sony e anche Nintendo col cazz che mostravano una demo del genere al pubblico.

wqdCdvc.png

L'ho scritto ieri che hanno problemi sul controllo qualità anche, Sony e anche Nintendo col cazz che mostravano una demo del genere al pubblico.
Sony è quella che una visita di Yoshida dai Santa Monica fa tremare tutto lo studio.

Ma di cosa stiamo parlando. :asd:

In questo momento, Lele ha scritto:

Sony è quella che una visita di Yoshida dai Santa Monica fa tremare tutto lo studio.

"Cos'è sta merda"

:sard: 

• Like 1

wqdCdvc.png

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

5 minuti fa, Lele ha scritto:

Assolutamente.

Gravissimo.

Infatti Spencer e, soprattutto, Booty hanno delle responsabilità enormi su Halo Infinite

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Speriamo ne comprino di buoni e grossi.

Se penso che si vociferava di Farm 51, mi viene la pelle d'oca

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Comprare ora per uscire nel duemilamai!

-Glory to Mankind-

3 minuti fa, Lele ha scritto:

il salto di qualità molti PS Studios lo hanno fatto con Layden secondo me

1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Peccato che a breve la divisione chiuda

ogni 5 anni la divisione xbox è a rischio chiusura :adrian:

Posted (edited)
11 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Assolutamente.

Gravissimo.

Infatti Spencer e, soprattutto, Booty hanno delle responsabilità enormi su Halo Infinite

Speriamo ne comprino di buoni e grossi.

Se penso che si vociferava di Farm 51, mi viene la pelle d'oca

Almeno i Farm possono solo migliorare, invece a rovinare gli studi grossi e buoni è un attimo. :sisi: 

Edited by Jack 95

peppo_12.png

13 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

il salto di qualità molti PS Studios lo hanno fatto con Layden secondo me

ogni 5 anni la divisione xbox è a rischio chiusura :adrian:

Concordo, prima di Layden le uniche due esclusive PS3 di mio interesse erano solo GOW3 e Uncharted 2 :asd:

2 minuti fa, ace ha scritto:

Ok, ora che la "punta di diamante" ms  è saltata, cosa giustifica l'acquisto del Day One oltre a comprare una console più potente della precedente :monkashake:

Known launch exclusives are:

• Forza Horizon 4 - XSX Optimized
  • Gears 5 - XSX Optimized
  • Gears Tactics - XSX Optimized
  • Ori and the Will of the Wisps - XSX Optimized
  • Sea of Thieves - XSX Optimized
  • Tetris Effect: Connected
  • Yakuza: Like A Dragon (“next-gen launch exclusive”)
  • The Medium
  • The Ascent
  • Scorn (I think?)
  • The Artful Escape, Lake, Last Stop, Exo One, The Big Con, Song of Iron, Mad Streets, Sable, Dead State Drive, Unexplored 2, Shredders, 12 Minutes, The Falconeer and Tunic are all also timed-exclusive to Xbox and all confirmed coming to Xbox Series X, but no idea which one of these might make it for launch.

wqdCdvc.png