Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
CipryNano

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Recommended Posts

3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Questo è Halo 5 su One X

Sono tantissimi i giochi che sono stati migliorati via patch su One X, e alcuni (come il caso di Halo) hanno raggiunto livelli clamorosi.

Su Gears, meglio non fare disinformazione: non è una remastered come lo è GOW3 o la Nathan Drake Collection su PS4

Sempre patch sono e gears lo facevano pagare, quindi il tuo discorso è campato sul nulla. 

Che poi anche su ps5 ci dovrebbe essere una modalità boost es (diversa dalla patch ovvio) ma di cui non si sa nulla x ora 

Per me dovevano sprecare meno risorse a fare patch x giochi vecchi e dedicarsi solo alla Next, ora magari un gioco lo avevano. 

• Like 1

In questo momento, sbirulo ha scritto:

Sempre patch sono e gears lo facevano pagare, quindi il tuo discorso è campato sul nulla. 

Che poi anche su ps5 ci dovrebbe essere una modalità boost es (diversa dalla patch ovvio) ma di cui non si sa nulla x ora 

Per me dovevano sprecare meno risorse a fare patch x giochi vecchi e dedicarsi solo alla Next, ora magari un gioco lo avevano. 

Ma Gears non era una remastered, era un rifacimento fatto da 0, quindi non ho capito a cosa ti stai attaccando.

Questo è un altro lavoro fatto per State of Decay totalmente gratuito:

Su PS5 al momento si parla solo di retrocompatibilità con PS4, parziale. Nessun boost come avviene su Xbox e, soprattutto, si parla di remastered vendute separatamente, tipo Spiderman che dovrebbe essere incluso con Miles Morales.

3 minuti fa, ninokane ha scritto:

per carità ma ad oggi questi scritti son tutti al lancio!

compreso sackboy adventure e little devil inside!

poi certo possono posticipare specialmente arkane ma Deadloop è in lavorazione da un po ergo dovrebbe farcela ad essere un titolo di lancio PS5!

piuttosto GHOSTW tokyo che infatti non ho inserito nella rosa dei papabili giochi di lancio insieme al discutibile QUANTUM ERROR....

ps: c'è pure L'incognita GT 7 che si mormora in giro arrivi il mese successivo al lancio dicembre 2020 in quanto sony nn vuol pompare di giochi esclusivi fin da subito!

paragonare tutto questo al nulla cosmico di seriesx anche no sinceramente siamo su un'altro pianeta!

io halo 5 lo vedo identico non vedo nulla di clamoroso!

Occhio, non è così, per ora solo spiderman, astro e mi pare il gioco ARKANE sono al D1, o meglio 2020, perché nessuno ha una data, potrebbero benissimo essere spalmati nel 2020, lbp ecc non mi pare abbiano manco un anno di uscita se non erro

Bella schifezza, per avere Control in versione PS5 e Series X devi comprare la complete edition, se hai quella base ti attacchi.

-Glory to Mankind-

Posted (edited)
36 minuti fa, Giamast ha scritto:

Appena quei titoli arriveranno su PC passeranno da “penosi” a favolosi e via di acquisto al D1 sfrenato :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè ma tolti Astrobot e il DLC di Spiderman il resto della lista è melma allo stato puro, comprasi la nuova console per il puro gusto di averla al D1 dal canto mio è comprensibilissimo ( anche perchè non dovessero uscire le nuove GPU lo farò anche io ) ma una volta finiti i due titoli citati piuttosto che sprecare il mio tempo sul resto la lascio spenta ( o non avessi un PC la userei per giocarmi i titoli old gen di fine anno ) :asd: 

Edited by RoadToValhalla

Andrea Giulia

c0cP4V3.gif

PSN: RoadToValhalla - Steam: RoadToValhalla - Switch: 2013-0182-5163

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Posted (edited)

A me quello di ps5 pare un lancio nella media, ce ne sono stati sicuramente di migliori, ma anche di peggiori.

Quello one è uno dei peggiori della storia, peggio di quello wiiu che era infarcito di giochi vecchi. Non fosse per the medium e Skorn farebbe concorrenza al lancio ps2 col giochetto dei fuochi d'artificio.

Edited by giuppydb

1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma Gears non era una remastered, era un rifacimento fatto da 0, quindi non ho capito a cosa ti stai attaccando.

Questo è un altro lavoro fatto per State of Decay totalmente gratuito:

Su PS5 al momento si parla solo di retrocompatibilità con PS4, parziale. Nessun boost come avviene su Xbox e, soprattutto, si parla di remastered vendute separatamente, tipo Spiderman che dovrebbe essere incluso con Miles Morales.

C'entra nulla, remake o no lo han fatto pagare, poi no, su ps5 non si parla di quel che dici tu, fin da quando l'hanno confermata. 

Si è parlato di retro con quasi tutti i giochi e di boost mode che è stata x ora testata su un centinaio di titoli ( al tempo), oltre a molte patch per i giochi ps4 in uscita su ps5 e tutte gratis

Questo no dai, su PS3 manco i party si potevano fare (cosa importantissima per una piattaforma di gaming online). :asd: 
Ora diciamo che si equivalgono ma in passato non c'era paragone. 
Nono aspetta Volpe che stai facendo confusione su ciò che intendo, non ti parlo del sistema online con abbonamento (anche perché su PS3 non aveva o party ma quantomeno era gratis) ma ti parlo proprio del Plus come servizio, quindi i primi anni con 6 giochi al mese, poi 4 e ora 2. Con il live che nonostante abbia dato anche qualcosa di buono non si avvicina minimamente. Poi vabbé se parliamo di servizio online l'era PS3/360 non c'é manco confronto, facendolo ora direi che sono alla pari, non vedo una prevalere sull'altra se non per i server Microsoft piú solidi (e direi pure).

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like 1

1 minuto fa, sbirulo ha scritto:

Occhio, non è così, per ora solo spiderman, astro e mi pare il gioco ARKANE sono al D1, o meglio 2020, perché nessuno ha una data, potrebbero benissimo essere spalmati nel 2020, lbp ecc non mi pare abbiano manco un anno di uscita se non erro

son tutti HOLYDAY 2020

kena si

https://www.videogamer.com/news/kena-bridge-of-spirits-comes-to-pc-ps4-and-ps5-in-holiday-2020

sackboy ricordavo pure holiday 2020

4 minuti fa, sbirulo ha scritto:

C'entra nulla, remake o no lo han fatto pagare, poi no, su ps5 non si parla di quel che dici tu, fin da quando l'hanno confermata. 

Si è parlato di retro con quasi tutti i giochi e di boost mode che è stata x ora testata su un centinaio di titoli ( al tempo), oltre a molte patch per i giochi ps4 in uscita su ps5 e tutte gratis

C'entra, perché io ti ho detto che da una parte ti fanno pagare le remastered, dall'altra no. E per darmi contro mi hai citato Gears, che non è una remastered. 

6 minuti fa, Blackcat73 ha scritto:

Bella schifezza, per avere Control in versione PS5 e Series X devi comprare la complete edition, se hai quella base ti attacchi.

Come dissi in tempi non sospetti, ecco che qualcuno ( e non saranno i soli, anzi) Fanno uscire la versione next ed in qualche maniera debbono fregate l'utenza ( sennò chi te la compera se su old lo paghi magari la metà) 

In questo momento, punisher999 ha scritto:

Io voglio sperare non passi la moda di far pagare le patch di aggiornamento, cioè non scherziamo:facepalm:

Spero tu non abbia letto di Control e di Remedy :sard: 

• Letto! 1

Comunque tra ip rimandate/lanci nuovi per tutto il prossimo anno dove trovate i soldi? Poi tolti soldi dove trovate il tempo

Sad Cartoon GIF

Comunque non capisco davvero che senso ha acquistare nuovi studi se non sei in grado di gestire manco quelli che hai. Poi se devi prendere studi di merda che ti fanno un gioco all'anno tanto per dire "visto, abbiamo le esclusive" fai anche la figura del coglione perché é un presa per il culo.

Dio, Spiderman, Deathloop e Kena contro Scorn, The Ascent...

Ah, sega si farà malissimo con le vendite di Yakuza 7 su Xbox visto che o aspetteranno tutti su ps5, le persone lo giocheranno su PS4 anche e infine non c'é manco tutta la saga su Xbox. Che scemi

In questo momento, Luca.Lampard. ha scritto:

C'entra, perché io ti ho detto che da una parte ti fanno pagare le remastered, dall'altra no. E per darmi contro mi hai citato Gears, che non è una remastered. 

Ok quindi la Halo collection o l'altro gioco di cui manco il nome ricordo?

Se han nulla da ri. Asterizzare e vendere non è colpa di sony

1 minuto fa, Bubu ha scritto:

Ma Sony cosa ha detto dal lato patch? Ho paura che finiranno per essere i nuovi remastered venduti come pack. 

ci sono identiche a quanto accadrà su series x!

di queste cose fa marketing chi non ha altro da mostrare, per sony è un'ovvietà visto che già su PS4 PRO funziona allo stesso modo e i giochi si aggiornano con una patch!

In questo momento, sbirulo ha scritto:

Ok quindi la Halo collection o l'altro gioco di cui manco il nome ricordo?

Se han nulla da ri. Asterizzare e vendere non è colpa di sony

La Halo Collection contiene i primi Halo che non sono delle remastered. L'unico rifacimento pigro, se vuoi intenderlo così, è Halo 4. Ma significa proprio andare a cercare il pelo nell'uovo. Tra l'altro, la stessa MCC è stata aggiornata su X col supporto al 4K e all'HDR.

Bastava dire "scusa, mi sono confuso". Ma se vuoi continuare a dire fesserie, non ti fermo mica :unsisi: 

3 minuti fa, punisher999 ha scritto:

Io voglio sperare non passi la moda di far pagare le patch di aggiornamento, cioè non scherziamo:facepalm:

Non ti fanno pagare la patch, con la scusa che il gioco eveccho ti fanno la complete e ti obbligano a comperare quella se vuoi la patch/next 

Non sarà di certo l'unica a farlo vedrete o come farebbero a vendere su ps5 poi? 

1 minuto fa, AT-33 ha scritto:

Comunque non capisco davvero che senso ha acquistare nuovi studi se non sei in grado di gestire manco quelli che hai. Poi se devi prendere studi di merda che ti fanno un gioco all'anno tanto per dire "visto, abbiamo le esclusive" fai anche la figura del coglione perché é un presa per il culo.

Dio, Spiderman, Deathloop e Kena contro Scorn, The Ascent...

Ah, sega si farà malissimo con le vendite di Yakuza 7 su Xbox visto che o aspetteranno tutti su ps5, le persone lo giocheranno su PS4 anche e infine non c'é manco tutta la saga su Xbox. Che scemi

Lo scopo è avere più roba sul Pass per poterti quasi permettere di essere indipendente. 

Sti servizi non li reggi con 2 giochi l'anno e se le Tp ti abbandonano chiudi se non sei indipendente.

Netflix, prime, sky ecc Stan li a dimostrarlo. 

• Letto! 1

Ho letto una preview di xCloud e non mi è sembrata positivissima, va anche detto che è ancora una beta.

-Glory to Mankind-

2 minuti fa, Bubu ha scritto:

Ma Sony cosa ha detto dal lato patch? Ho paura che finiranno per essere i nuovi remastered venduti come pack. 

Per i suoi titoli al 99% farà delle remastered, non avendo per ora confermato nessun gioco PS4 patchato gratuitamente (penso a TLOU2).

Per le terze parti, le patch gratuite non dipendono da Sony, ma dagli sviluppatori. CDP e Ubisoft, tra le altre, hanno già confermato update gratuiti

1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Per i suoi titoli al 99% farà delle remastered, non avendo per ora confermato nessun gioco PS4 patchato gratuitamente (penso a TLOU2).

Per le terze parti, le patch gratuite non dipendono da Sony, ma dagli sviluppatori. CDP e Ubisoft, tra le altre, hanno già confermato update gratuiti

in realtà come non ha fatto reamstered per le versioni PS4 PRO non le farà per PS5...

visto che tutti i giochi first p PS4 gireranno su PS5,,,,,specialmente gli ultimi ergo 

le remastered non esistono più!

solo che ms fa propaganda sull'ovvio non avendo altro, sony no!

Posted (edited)
4 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma dove li tiri fuori queste statistiche? Al momento non è confermata manco le remaster a parte, no neanche quella di Spidey che è tutta farina dei giornalisti che non capiscono una cippa, non si sono espressi in tal senso, che vuol dire tutto e niente, ma manco 99% che tiri fuori tu. 

Edited by Jack 95

peppo_12.png

Il giocone di sto lancio next-gen sará decisamente Deathloop.

Arkane. bruniii.gif

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk