Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
CipryNano

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Recommended Posts

1 ora fa, Bubu ha scritto:

Non capisco quale sia il problema della mia riflessione per dirne una se guardiamo qui nel piccolo nel topic ps4 non poco tempo fa ci stava la guerra delle TV migliori... 

Se poi vuoi spendere per avere una console castrata che non puoi nemmeno boostare come un PC a 1080p secondo me sono soldi buttati. 

Hai presente quelli che si comprano l'Iphone da 1000 euro ma non vogliono spendere soldi per le app? Ecco... :asd: 

1 ora fa, Blackcat73 ha scritto:

Zio Filippo nel talk su AC ha lodato i first Nintendo, ora tutti a lodarlo, guardate che bravo... Ma pensa un po' ai tuoi di first...

Com'è stucchevole quando per ripulirisi l'immagine dopo uno sfondone inizia a leccare il culo agli altri... Non lo sopporto quando fa così. 

• Like 2

1 ora fa, sbirulo ha scritto:

Non è automatica la cosa, anzi a volte aumentare la produzione porta ad un aumento dei costi, dipende da come viene utilizzata la catena. 

Però molto dipende appunto dal prezzo di costo, da quel che vogliono fare (perderci o guadagnarci) da cosa pensano faccia la concorrenza ecc

Se pensano di vendere 10 mil a 600 lo fanno anche se pare follia

Può farlo finché vuole, ma gli han già detto di no. 

Si prepara magari x un posto in nintendo 😂

Super Mario GaaS mmmmmmh non vedo l’ora

Intanto confermato l'upgrade gratuito da PS4 a PS5 per Kena.

Com'era quella markettata della Smart Delivery®?

1aMOv02.png

1 minuto fa, bellome ha scritto:

Intanto confermato l'upgrade gratuito da PS4 a PS5 per Kena.

Com'era quella markettata della Smart Delivery®?

Matt l'ha detta da marzo sta cosa, ma niente c'è ancora confusione.

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

1 ora fa, Provolone ha scritto:

Super Mario GaaS mmmmmmh non vedo l’ora

Ma quello lo faranno da soli, ma siccome son in ritardo di un decennio lo vedremo nel 2030 😂

In ogni caso mamma mia, sony e forte e lavora bene, ma son gli avversari che si suicidano prima ancora di cominciare la guerra, stadia nata morta, ora x che se non fanno qualcosa di clamoroso ( a sto punto lo vedo solo sul prezzo) è morta prima di uscire, rimane solo nintendo che però fa lotta a sé 

• Like 1

Mi si é forato un polmone e586842e79f9a5d50a16d131d01ae522.jpg

Enviado desde mi WAS-LX1A mediante Tapatalk

• Like 1

Phill

Non mi piace creare aspettative e poi smentirle

:asd::asd::asd:

No dai ha davvero la faccia come il culo :facepalm:

• Like 1

Posted (edited)

Dusk Golem nuovamente all'attacco, insiste sul fatto che PS5 arranchi coi giochi a 4k e 60fps e che verosimilmente costerà più di Serie X. 

Edited by iZ SoPraNoZ

11 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Dusk Golem nuovamente all'attacco, insiste sul fatto che PS5 arranchi coi giochi a 4k e 60fps 

537556_131823106946582_1444657254_n.jpg?

Attenzione però parla di 4K nativi, Sony è dalla Pro che usa un suo metodo di upscaling, credo sia pacifico pensare che come tecnica l'avranno migliorata, magari non sarà livello al livello del DLSS che è hardware (mi sembra non vorrei dire cagate), ma anche solo si avvicinasse...stigrandissimicazzicubici dei 4K reali.

27 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

e che verosimilmente costerà più di Serie X. 

Solo se Sony metterà un prezzo alto tipo 449-499 o peggio, a quel punto XseX potrebbe costare 399. Di meno non ci credo manco se me lo dice Spencer in persona, con quell'hardware vorrebbe dire perdere tipo 100 dollari a console, 10 mesi di gamepass ad utente solo per rientrarci, una follia. Toh facciamo 369 euro (cifra che ci starebbe alla grande accanto alla scritta XSeX) ma siamo sempre nel campo della follia, e sarebbe una differenza davvero risibile che conterebbe pochissimo. Per fare davvero la differenza dovrebbe costare almeno 50 dollari in meno, 100 l'ideale. Non credo che accadrà a meno che Sony faccia ciò che ho scritto sopra, ma a quel punto sarebbe lei ad uscire ad un prezzo troppo alto, non MS a fare il contrario.

Per il sottoscritto Dusk Provolone 499-549 Sony e 499 XSeX, "Segnatelo" (cit.)

38 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Dusk Golem nuovamente all'attacco, insiste sul fatto che PS5 arranchi coi giochi a 4k e 60fps e che verosimilmente costerà più di Serie X. 

Infatti saranno 4k 30 fps come sempre.

37 minuti fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Una console da 500+ euro nel 2021 che manco regge i 4k 60fps è deprimente. 

• Like 1

2 minuti fa, Floxy ha scritto:

È deprimente pensare che i 4k 60fps siano facili da raggiungere.

• Like 2

-Glory to Mankind-

2 minuti fa, Floxy ha scritto:

Io dubito che ad oggi un gioco tecnicamente ottimo e con RT possa andare sulle next a 4k e 60fps senza problemi, x inclusa

• Like 1

4 minuti fa, Floxy ha scritto:

Insomma, ci sono troppe varianti.

Io ho speso oltre mille euro per la 2080 Ti e spesso devo dimenticare i 60 FPS in 4k.

Sia per i dettagli alti, sia per l'ottimizzazione... ma soprattutto per il raytracing.

La maggior parte dei big game su next gen andrà a 30 fps, sia su PS che MS.

2 minuti fa, sbirulo ha scritto:

Io dubito che ad oggi un gioco tecnicamente ottimo e con RT possa andare sulle next a 4k e 60fps senza problemi, x inclusa

Se impostano al minimo, in un gioco con ambientazioni chiuse si.

Però se già prendiamo un control dove spacchi tutto, neanche con il binocolo.

Firma Non a Abby

Comunque una cosa molto lapalissiana ma anche giusta la ha detta DF, se entrambe costassero poco non avrebbero fatto la digital e la series s per potere proporre qualcosa di più economico fin da subito.

-Glory to Mankind-

4k 60fps neache una 2080Ti che costa oltre 1000 euro li fa e vi lamentate della ps5 che nella peggior delle ipotesi costerà sui 500? :asd:

3 minuti fa, Sekiro ha scritto:

4k 60fps neache una 2080Ti che costa oltre 1000 euro li fa e vi lamentate della ps5 che nella peggior delle ipotesi costerà sui 500? :asd:

Ma chi si lamenta non è certo quello che spende 1000 euro di scheda video :asd:

Ripeto, 500 euro ci va decisamente bene per entrambe visto quello che montano

In realtà il post è ambiguo perché parla di 4k nativo e facendo riferimento a PS5 dice che fa fatica a reggerlo e che RE Village ora gira a 1080p@60fps.

Poi continua dicendo che la cosa riguarda più

giochi, quindi amplia lo spettro di possibilità fino a 2 giorni fa limitato solo a RE Village. 

E poi conclude col prezzo superiore di PS5, con frasi che suonano provocatorie del tipo "preparatevi psicologicamente ad avere la console più debole ma anche più cara". 

Mah, per me sa solo di RE Village. Il resto mi pare il classico contenuto da attention whore. 

1 minuto fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

In realtà il post è ambiguo perché parla di 4k nativo e facendo riferimento a PS5 dice che fa fatica a reggerlo e che RE Village ora gira a 1080p@60fps.

Poi continua dicendo che la cosa riguarda più

giochi, quindi amplia lo spettro di possibilità fino a 2 giorni fa limitato solo a RE Village. 

E poi conclude col prezzo superiore di PS5, con frasi che suonano provocatorie del tipo "preparatevi psicologicamente ad avere la console più debole ma anche più cara". 

Mah, per me sa solo di RE Village. Il resto mi pare il classico contenuto da attention whore. 

per me le sta sparando solo a caso :ahsisi:

Firma Non a Abby

10 minuti fa, Rumor ha scritto:

Insomma, ci sono troppe varianti.

Io ho speso oltre mille euro per la 2080 Ti e spesso devo dimenticare i 60 FPS in 4k.

Sia per i dettagli alti, sia per l'ottimizzazione... ma soprattutto per il raytracing.

La maggior parte dei big game su next gen andrà a 30 fps, sia su PS che MS.

Se impostano al minimo, in un gioco con ambientazioni chiuse si.

Però se già prendiamo un control dove spacchi tutto, neanche con il binocolo.

Ma il RT non funziona proprio così, un conto sono le impostazioni del PC, un altro nel gioco. 

Es il RT può essere su tutto ciò che è a schermo o solo su qualcosa. 

Il RT vero, su tutta la scena x ora a 4k 60fps penso non esista manco con il miglior PC, forse è dico forse a fine anno con le nuove schede e Super PC dovrebbe essere fattibile, ora no. 

Posted (edited)
12 minuti fa, Sekiro ha scritto:

Ah me da piú fastidio affermazione di uno di naughty dog, che ha giustificato i 30 A 1080 FPS! 

Li ogni scusa é ingiustificabile, ma giuro ho letto sulla rete commenti che difendono questa affermazione! 

Mamma mia certe volte non si nasconde neanche un poco il leccare il culll, affermazione viene difesa perché detta da un intoccabile di naughty dog. :facepalm:

Se lo diceva un fesso di ubisoft per  esempio tutti a urlare allo scandalo, a dare subito di incompetenti, che con next gen lo stesso non raggiungono i 60 almeno con i 1080. 

Da una parte affermazione sui 30 fps 1080 ci sta pure, il tipo di ND dice di come possono servire per massimizzare il comparto tecnico. 

Ma so benissimo che non sarà cosi, sulla next gen se rimangono il 30 fps 1080, useranno i 30 per pigrizia di sviluppo, facile ottimizzare un gioco se tanto non punti ai 60.

Edited by Kindrakal
  • Like 1

9JE44QM.jpg

In questo momento, Kindrakal ha scritto:

Ah me da piú fastidio affermazione di uno di naughty dog, che ha giustificato i 30 A 1080 FPS! 

Li ogni scusa é ingiustificabile, ma giuro ho letto sulla rete commenti che difendono questa afferamazione! 

Mamma mia certe volte non si nasconde neanche un poco il leccare il culll, affermazione viene difesa perché detta da un intoccabile di naughty dog. :facepalm:

Se lo diceva un fesso di ubisoft per  esempio tutti a urlare allo scandalo, a dare subito di incompetenti, che con next gen lo stesso non raggiungono i 60 almeno con i 1080. 

Da una parte affermazione sui 30 fps 1080 ci sta pure, il tipo di ND dice di come possono servire per massimizzare il comparto tecnico. 

Ma so benissimo che non sarà cosi sulla next gen se rimangono il 30 fps 1080, useranno i 30 per pigrizia di sviluppo, facile ottimizzare un gioco se tanto non puntu ai 60.

Non li ha giustificati, ha dato una spiegazione tecnica del perché vengono usati e se non ci entra in testa che sono macchine limitate e i 60 fps o i 4k non possono essere standard i fessi siamo noi. E no non è pigrizia, chiamare pigri i ND lol...

-Glory to Mankind-

21 minuti fa, Floxy ha scritto:

Manca una :trollface: ???

rwZDazp.jpg