Jump to content
Alucard

RAGE 2 | FPS Open-World da ID Soft. e Avalanche | Disponibile |

Recommended Posts

RAGE 2

Rage_2_Logo.png

VIDEO:

Announcement Trailer:

[video=youtube_share;M7eXH25_KC0]https://youtu.be/M7eXH25_KC0[/video]

TGA 2018 Trailer:

Nascondi Contenuto

E3 2018 Trailer:

[video=youtube_share;I2PXWQAnJNk]https://youtu.be/I2PXWQAnJNk[/video]

Magari!

Anche se non ci nutro molte speranze :asd:

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

Ottima news! Speriamo veramente, il primo é un giocone, mi deluse solo il finale, ma per il resto grandissimo gioco!

Il primo era un ottimo gioco, speriamo ci sia ancora qualche speranza per un seguito. Che poi mica è colpa di John Carmack se la gente non capisce una sega eh

koinzell on PS4: Non stò giocando a niente

Mobile: March of Empire - Mondo 162 - Clan RVS - Mondo 188 - Clan Dragon

Guest TheMrGmk
io aspetto ancora doom 4 eh

Ecco appunto, si dessero una mossa.

io aspetto ancora doom 4 eh

Sogna.

I capolavori ci fanno attendere

Firma non a norma.

id Software: Quake è sempre importante, Rage è ancora vivo

L'ultimo capitolo della serie Quake è uscito in tempi non proprio recentissimi. Qual'è allora lo status della serie? Secondo Tim Willits, studio director di id Software, la serie riveste ancora "un'importanza critica per noi", anche se lo studio non è ancora sicuro su "cosa andremo a fare. In ogni caso, non dimenticheremo la serie".

Parla di Quake anche il vice president of marketing di Bethesda, Pete Hines: "E' un franchise a cui dedicheremo di sicuro un ottimo gioco, prima o poi, ma non stiamo parlando ufficialmente di cosa potrà fare id Software. Quake è ancora sui nostri radar, è uno qualcosa di cui i ragazzi di id parlano".

Willits si concentra poi su Rage: "Il franchise non è ancora morto, ma non so cosa potremo farci. Abbiamo un sacco di opportunità, potremo anche dare il titolo in licenza. Teniamo sempre aperti gli occhi alla ricerca di sviluppatori: chissà, magari uno studio sulla cresta dell'onda potrebbe arrivare e voler lavorare al progetto e noi potremo lavorare con loro. E' una possibilità".

Spaziogames

Anche spazio riporta la notizia e si parla anche di Quake. RAGE 2 non è sicuro che esca, DOOM 4 è in un limbo, su Quake manco ho visto un art work erilasciano dichiarazioni fumose, praticamente a cosa stanno lavorando ? :hmm:

Anche spazio riporta la notizia e si parla anche di Quake. RAGE 2 non è sicuro che esca, DOOM 4 è in un limbo, su Quake manco ho visto un art work erilasciano dichiarazioni fumose, praticamente a cosa stanno lavorando ? :hmm:

Stanno lavorando solo su Doom 4 :sasa:

Lo ha confermato uno della ID, niente nuova IP, niente RAGE ne Quake, solo un modo per far funzionare Doom 4 :sisi:

peppo_12.png

Sogna.

I capolavori ci fanno attendere

sul capolavoro ci andrei cauto però

doom 3 era na schifezza e rage non è che abbia fatto faville

gli id sono abbastanza in fase calante, doom 4 probabilmente è l'ultima spiaggia o quasi

mkxkyg.png

sul capolavoro ci andrei cauto però

doom 3 era na schifezza e rage non è che abbia fatto faville

gli id sono abbastanza in fase calante, doom 4 probabilmente è l'ultima spiaggia o quasi

Dissento perchè stò giocando alla DOOM 3 BFG Edition dal D1 ed è un titolo stupendo anche se il primo rimane il migliore tra i tre e RAGE purtroppo non è stato capito, ma è un gioco che merita parecchio se confrontato con altri FPS.

rivenduto dopo 1 ora di gioco....la telecamera mi faceva girare la testa in una maniera incredibile :sisi:

ALLEANZA NERD: www.facebook.com/Alleanza-Nerd-800265780057589/

2019

In Corso: The Outher Worlds, Death Stranding

D1:,Cyberpunk

Finiti: Spiderman (8,5), Detroit BH (9), Kingdom Hearts 3 (7,5), L.A. Noire (7,5), Days Gone (8,5), RE 2 (8,5), What Remains of Edit Finch (7), Bloodstained (7,5), The Walking Dead S.4, (8), Shadow of the TR (7), Medievil (6,5)

rivenduto dopo 1 ora di gioco....la telecamera mi faceva girare la testa in una maniera incredibile :sisi:

Bastava diminuire la velocità degli assi x e y. :morris82:

Il primo capitolo era un bel gioco,in classico stile ID ,ma molto ripetitivo nelle ambientazioni.

L'idee pero' c'erano ben venga un seguito :sisi:

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Rage è un titolo ottimo dal punto di vista tecnico.Il problema è che tutto il resto è mediocre oppure insufficiente.Non vedo questa necessità di un sequel e secondo me ciò non avverrà.Molto meglio Quake 5.

Rage è un titolo ottimo dal punto di vista tecnico.Il problema è che tutto il resto è mediocre oppure insufficiente.Non vedo questa necessità di un sequel e secondo me ciò non avverrà.Molto meglio Quake 5.

Tutto il resto insufficiente ? ma se stiamo parlando di uno degli FPS più belli del gen :sard:

Tutto il resto insufficiente ? ma se stiamo parlando di uno degli FPS più belli del gen :sard:

mo non esageriamo,un bel titolo ma rispetto alle promesse...:ban2::audio1:

Andrearockon.png

TyppZp1.png

mo non esageriamo,un bel titolo ma rispetto alle promesse...:ban2::audio1:

Non è vero perchè sfido chiunque a trovare un FPS (attenzione ho detto FPS non GDR :asd: ) con ambientazioni ariose, sidequest, minigiochi, una campagna con una longevità di circa 15-18 ore, 60 fps rock solid e un comparto tecnico che già strizzava l'occhio alla next gen. Abbiamo bisogno di titoli come RAGE. :sisi:

Non è vero perchè sfido chiunque a trovare un FPS (attenzione ho detto FPS non GDR :asd: ) con ambientazioni ariose, sidequest, minigiochi, una campagna con una longevità di circa 15-18 ore, 60 fps rock solid e un comparto tecnico che già strizzava l'occhio alla next gen. Abbiamo bisogno di titoli come RAGE. :sisi:

concordo su tutto, con gioco di carte ci ho passato molto tempo :sisi:

8iNJ0J8.png

Io e Marty

c69ZQSx.png

Concordo assolutamente, per quelli che sono i miei gusti è l'FPS che mi è piaciuto di più in tutta la gen :sisi: Far Cry 3 è al secondo posto :stema: