Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
afullo

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

Recommended Posts

Guest Neurological
è masensuc

Ti ho aggiunto se peer te non è un problema.

Guest teaMate

Neuro e anche gli altri se vogliono aggiungete anche me.

ID Andr3tti

Si l'ho fatto. L'ho anche scritto prima.

Cmq oggi io e Afullo ci siamo fatti un giro sul MP e guardate un po' dopo solo 1 ora di gioco

statsdy.th.jpg

Dal livello 2 al 10 solo cambiando server. Da 1100 ori a 850 e poi a 25000.

Stavamo giusto dicendo "dai non è troppo male apparte il lag esagerato"

E naturalmente mezz'ora dopo le ore di gioco totali erano scese da 4.91 a 0.26... :bah!:

Ti ho aggiunto se peer te non è un problema.

ma quale problema e un piacere se hai left 4 dead la sera ci gioco spesso con i miei amici del clan di rtcw

tea se vuoi aggiungimi tu io non riesco propio a trovare l opzione aggiungi amico

Guest teaMate
ma quale problema e un piacere se hai left 4 dead la sera ci gioco spesso con i miei amici del clan di rtcw

tea se vuoi aggiungimi tu io non riesco propio a trovare l opzione aggiungi amico

Ok appena entro lo faccio

Guest B.J. Blazkowicz

Solo una domanda... Avete notato che alcuni soldati hanno la voce di Roberto de Sable di Assassin's Creed? E secondo che dicono quei maghi nazisti?

EDIT by Afullo: niente dichiarazioni circa materiale piratato qui!

Guest teaMate

Mai giocato ad assassin's creed. Comunque il giro dei doppiatori è sempre lo stesso quindi è probabile.

Non ho capito bene cosa dicono devo fare piu' attenzione ma si tratta sicuramente di un rito:sisi:

Sti nazisti non capiranno mai...a B.J. basta na fucilata qua e una là che arriva subito il super uber boss, e invece sti qua si mettono a fare i riti

"Basse le vendite di Wolfestein , lo sparatutto a sfondo fantascientifico nazista prodotto da Activision lo scorso 28 Agosto, che raggiunge solo 106.000 copie vendute, considerando tutte le piattaforme su cui è stato prodotto. Secondo NPD la versione Xbox360 ha venduto circa 59.000 copie, 30.000 quella PS3 e 17.000 PC. A testimonianza delle deludenti vendite, è arrivato il licenziamento di 30-35 dipendenti dello staff di Raven Software."

spaziogames

quando si decideranno a capire che siamo nel 2009 quasi 2010 e non negli anni 30 forse sarà meglio per noi e per loro...

personalmente non proverò questo gioco mai e poi mai.

Guest teaMate

Mah secondo me sbagli. Il singleplayer è bello e non sembre basse vendite sono sinonimo di scarsa qualità. Wolfenstein è un buon prodotto sempre per quanto riguarda il SP. Il MP è decisamente brutto.

Mai giocato ad assassin's creed. Comunque il giro dei doppiatori è sempre lo stesso quindi è probabile.

Non ho capito bene cosa dicono devo fare piu' attenzione ma si tratta sicuramente di un rito:sisi:

Sti nazisti non capiranno mai...a B.J. basta na fucilata qua e una là che arriva subito il super uber boss, e invece sti qua si mettono a fare i riti

c'e il doppiatore della voce di nomad in crysis (non so il suo nome) che spunta in tutti i videogiochi O_o!

Guest DANI_IL_FORTE
Mah secondo me sbagli. Il singleplayer è bello e non sembre basse vendite sono sinonimo di scarsa qualità. Wolfenstein è un buon prodotto sempre per quanto riguarda il SP. Il MP è decisamente brutto.

perfettamente d'accordo con tè però pagare un gioco 50 euro per un sp buono e un mp scaruso bé uno preferirebbe non comprarlo dato che in un titolo del genere quello che tira di più è sicuramente il multi :morristend:

Guest Neurological

Gli studi di doppiaggi sono sempre gli stessi, Activision probabilmente usa sempre quello. Nomad di Crysis sta in decine di giochi, in molti di quelli Id Software, come ad esempio Voss in Quake 4, la voce narrante dei video UAC in Doom 3.

Anche il tizio che fa i comunicati radio su Wolf è Prophet di Crysis, e BJ è Corvus di Heretic 2. Poi ho sentito moltissime voci che ho sentito anche in Neverwinter Nights 2.

Questi attori non sono male nel doppiaggio, anzi fanno di solito un buon lavoro, su Wolf ogni tanto si perdono, come BJ che sembra un tonto che non ha mai visto niente in vita sua come alla fine della prima missione in cui dice "uno strano carico che annullava la gravità!" o qualcosa di simile. Appena l'ho sentito senza pensarci gli ho risposto ghgh "mannaggia sta gravità oh".

Guest teaMate

Non si può dire che in Wolfenstein il single player sia una parte di poco rilievo e questo è fatto molto bene.

BJ che sembra un tonto che non ha mai visto niente in vita sua come alla fine della prima missione in cui dice "uno strano carico che annullava la gravità!" o qualcosa di simile. Appena l'ho sentito senza pensarci gli ho risposto ghgh "mannaggia sta gravità oh".

Ahahah è vero ha un tono come dire "pensa un po' annulla addirittura la gravità" come se in rtcw non avesse visto zombie, creature evocate, uber soldat ecc ecc. Soprattutto donne in tuta attillata con uno sten in mano:asd:

Guest DANI_IL_FORTE
Non si può dire che in Wolfenstein il single player sia una parte di poco rilievo e questo è fatto molto bene.

a perità del multi il sp dura una bazzecola secondo mè :Morris82:

Guest teaMate
a perità del multi il sp dura una bazzecola secondo mè :Morris82:

Bè direi che è inutile fare paragoni tra le due cose.

Cmq il mio era solo un consiglio di non snobbarlo a prescindere. Quando calerà di prezzo non provarlo mi pare una ca.....volata.

E poi se si danno una mossa con sto sdk e molto probabile che isciranno anche molti mod e quindi la longevità del sp salirà. E non è neanche detto che non venga fuori un mod tipo opencoop per doom 3. Tutte cose che con altri giochi molto spesso non si possono fare

Guest fox92

guarda ke quei nazisti "magici" parlano in latino,recitano formule ; )

Guest DANI_IL_FORTE
Bè direi che è inutile fare paragoni tra le due cose.

Cmq il mio era solo un consiglio di non snobbarlo a prescindere. Quando calerà di prezzo non provarlo mi pare una ca.....volata.

E poi se si danno una mossa con sto sdk e molto probabile che isciranno anche molti mod e quindi la longevità del sp salirà. E non è neanche detto che non venga fuori un mod tipo opencoop per doom 3. Tutte cose che con altri giochi molto spesso non si possono fare

per carità io rispetto i punti di vista altrui, mà ora come ora 50 euro proprio non li vale :sisi:

Guest teaMate
guarda ke quei nazisti "magici" parlano in latino,recitano formule ; )

Infatti è quello che dicevo( rito o formule magiche siamo li). Ho detto che non ho capito cosa dicono. La prossima volta proverò ad ascoltare meglio

"Basse le vendite di Wolfestein , lo sparatutto a sfondo fantascientifico nazista prodotto da Activision lo scorso 28 Agosto, che raggiunge solo 106.000 copie vendute, considerando tutte le piattaforme su cui è stato prodotto. Secondo NPD la versione Xbox360 ha venduto circa 59.000 copie, 30.000 quella PS3 e 17.000 PC. A testimonianza delle deludenti vendite, è arrivato il licenziamento di 30-35 dipendenti dello staff di Raven Software."
Purtroppo c'era da aspettarselo, già numericamente parlando le premesse non erano delle migliori visto che per la massa già il fatto che il gioco sia basato su un motore grafico datato di ormai cinque anni è dequalificante, inoltre nelle ultime battute non c'è stato il salto di qualità che doveva esserci, e ci si è ritrovati con un titolo che nel suo SP sembra più che altro un porting di un gioco X360, vedi checkpoint per i salvataggi e altri dettagli, mentre nel suo MP non introduce particolari novità rispetto a Wolfenstein Enemy Territory e a Enemy Territory Quake Wars, anzi riduce ancora il numero delle mappe e la loro dimensione, oltre a tutte le questioni di cui parlavamo prima. :sisi:

Comunque io il gioco lo prenderò, è pur sempre un titolo ID, e lo zampino si vede. Certo che se consideriamo gli standard di Carmack e soci questo gioco viene da essere valutato sotto, però in termini relativi si tratta pur sempre di un titolo che ci può far passare piacevoli ore di fronte ai nostri schermi. :nev:

diciamo che per activision è un ottimo risultato avere ammazzato wolf

sul forum ufficiale non c'è ombra di persone che danno assistenza a chi ha dei problemi in teoria dovrebbero esere gli sviluppatori a dare aiuti come su qw

invece alle domande di aiuto rispondono in qualche modo sempre membri del forum

la id poi mi sembra completamente indifferente alla situazione del multi (50 giocatori on line oggi )

sokal non fa altro che dire vi informerò

la raven è sparita non aggiorna neppure le notizie sulla sua paggina facebook

la endrat :spero falliscano presto come azienda

insomma capitolo gia archiviato ora per un altro wolf se mai lo faranno passeranno altri 5 anni cosi la memoria di questo titolo sparira del tutto

in conpenso usciranno altri 10 mod di cod mw cosi la activision ha felicemente monopolizzato il mercato degli fps

da parte mia non comprerò mai piu un titolo activision

Guest fox92
Purtroppo c'era da aspettarselo, già numericamente parlando le premesse non erano delle migliori visto che per la massa già il fatto che il gioco sia basato su un motore grafico datato di ormai cinque anni è dequalificante, inoltre nelle ultime battute non c'è stato il salto di qualità che doveva esserci, e ci si è ritrovati con un titolo che nel suo SP sembra più che altro un porting di un gioco X360, vedi checkpoint per i salvataggi e altri dettagli, mentre nel suo MP non introduce particolari novità rispetto a Wolfenstein Enemy Territory e a Enemy Territory Quake Wars, anzi riduce ancora il numero delle mappe e la loro dimensione, oltre a tutte le questioni di cui parlavamo prima. :sisi:

Comunque io il gioco lo prenderò, è pur sempre un titolo ID, e lo zampino si vede. Certo che se consideriamo gli standard di Carmack e soci questo gioco viene da essere valutato sotto, però in termini relativi si tratta pur sempre di un titolo che ci può far passare piacevoli ore di fronte ai nostri schermi. :nev:

peccato davvero...spero si rifaranno con il prossimo capitolo....cmq io sn felicissimo di avere wolfenstein e nn lo cambierei mai =) mi è piaciuto davvero 1 sacco

diciamo che per activision è un ottimo risultato avere ammazzato wolf

sul forum ufficiale non c'è ombra di persone che danno assistenza a chi ha dei problemi in teoria dovrebbero esere gli sviluppatori a dare aiuti come su qw

invece alle domande di aiuto rispondono in qualche modo sempre membri del forum

la id poi mi sembra completamente indifferente alla situazione del multi (50 giocatori on line oggi )

sokal non fa altro che dire vi informerò

la raven è sparita non aggiorna neppure le notizie sulla sua paggina facebook

la endrat :spero falliscano presto come azienda

insomma capitolo gia archiviato ora per un altro wolf se mai lo faranno passeranno altri 5 anni cosi la memoria di questo titolo sparira del tutto

in conpenso usciranno altri 10 mod di cod mw cosi la activision ha felicemente monopolizzato il mercato degli fps

da parte mia non comprerò mai piu un titolo activision

Bravo, ciò che volevo sentire.

Fortunatamente ora che l'Id a Zenimax non dovremmo vedere più ste storie, o almeno spero.

Sinceramente io ho smesso di acquistare giochi "commerciali" da molto tempo ormai, preferisco dedicarmi a acquisti di giochi come Stalker. Gli unici giochi che mi procurerò a tutti i costi cmq saranno al 100 % i titoli Id e Valve (mi hanno confermato il loro valore con tf2 e GRABBIN PEELZ L4D anche se non l'ho lol).

Poi ovviamente ho già nel mirino Singularity, il nuovo Stalker e bioshock 2. Spero che MW2 sia un fail colossale, cosi pagheranno per aver rovinato il nonno dei FPS.

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest teaMate

Comunque il SP la sua parte la fà. Come storia e tutto il resto.

E' vero però che migliora di molto con il mod di Neuro e non si sa perchè hanno fatto stranes scelte di progettazione. Da giocare rimane cmq un ottimo titolo.

Per il mp ormai abbiamo detto tutto e condivido le idee di masensuk.

Pochi giocatori, netcode non ottimizzato, laggate improvvise, ping alti per tutti i giocatori, stats buggate, mappe piccolissime(in un'ora di gioco mi sono ritrovato al rank 10 e 26000 ori da spendere....). Poi a me Sokal mi sta "qua" con le sue bugie e risposte vaghe.

Non ditemi però che girare con il cannone particellare per la città non è una figata. Io ritorno piu' volte in una zona solo per disintegrare qualche nazi