Jump to content
Sign in to follow this  
afullo

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

Recommended Posts

Sì, ricordo anch'io di averne sentito parlare 10 anni fa circa, e Wikipedia conferma. Ma questa sembra che sia la volta buona.

dai, speriamo che venga minimo come il film di doom (che nn centra nulla ma bello lo stesso)

Mi conviene ordinare semi di cicuta per tenermi pronto a questa eventualità. :asd:

Personalmente non ho aspettative. Sicuro se facesse un lavoretto come con Silent Hill apprezzerei, ad ogni modo ad oggi non ho ancora visto un film ispirato ad un videogioco degno di prendere ispirazione dal titolo videoluco. Silent Hill è un bel film dell'orrore, ma valutato come il film della serie videoluca di Silent Hill raggiunge quattro decimi arrancando sui gomiti. :ahsisi:

Edited by Xcava86X
fa -> facesse

Citazione mediamente acuta, intelligente e sagace.

Guest tjoe1bkhjtqxm

Comprato oggi :gab:

Non ho seguito la messa a disposizione degli strumenti di modding di questo gioco, visto che è stato purtroppo chiaro fin dalle prime battute che le modifiche sul titolo non sarebbero decollate troppo, ma è possibile che almeno quello ci sia... :morris82:

da quello che mi ricordo avevano detto che avrebbero rilasciato l'SDK per questo gioco. sarebbe un peccato non poter migliorare questo gioco.