Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Guest .Mad

PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

Recommended Posts

Posted (edited)
1 ora fa, sbirulo ha scritto:

Semplicemente perché non lo vuole svendere, farà delle migliorie, i cambi piacciono visto che gli abbonati sono triplicati. 

Per me come detto gli manca la qualità ed ogni tanto magari roba un po' più recente

Magari potrebbero inserire anche i classici ps1 e ps2, come Nintendo, alla fine sarebbero quelli che avevano sul PSN 

Edited by punisher999

atOiQmX.png

7 minuti fa, punisher999 ha scritto:

Magari potrebbero inserire anche i classici ps1 e ps2, come Nintendo, alla fine sarebbero quelli che avevano sul PSN 

La retro la vogliono in pochi, specie x classici così vecchi, possibile lo facciano su ps5, ma è robetta x me, io preferirei come adesso, ma con più qualità, vedremo 

Io intanto ho messo in download tutta la roba del catalogo che reputo degna, così se finisco questi posso già vedere ogni mese cosa vale la pena o no scaricare, sapendo che debbo guardare solo tra questi ultimi 

• Letto! 1

Quello che serve a questo punto è lo streaming anche su mobile, magari a 1080p60, invece che 720p60.

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Ho iniziato per la prima volta un fallout (il 4) e mi sta prendendo. Non ha una scadenza a quanto vedo, quindi non mi sparirà dal catalogo da un momento all'altro, vero? :asd:

Firma Non A Norma

Ho iniziato per la prima volta un fallout (il 4) e mi sta prendendo. Non ha una scadenza a quanto vedo, quindi non mi sparirà dal catalogo da un momento all'altro, vero? :asd:
Nope. Quelli senza scadenza sono "perenni". Nel caso comunque vengano rimossi per problemi con le licenze, si viene avvisati con molto preavviso. È successo con i giochi della WB.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Il 13/8/2020 alle 16:22 , ilPEVO ha scritto:

Quello che serve a questo punto è lo streaming anche su mobile, magari a 1080p60, invece che 720p60.

Spero su ps5 ormai 

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

Il 13/8/2020 alle 16:22 , ilPEVO ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice.

Proprio oggi ho provato il gamepass in streaming sul mobile, ragazzi è assolutamente tanta roba poter giocare a casa e continuare in mobilità

Speriamo che Sony introduca presto questa possibilità

2 ore fa, Dr_Who_1993 ha scritto:

Nope. Quelli senza scadenza sono "perenni". Nel caso comunque vengano rimossi per problemi con le licenze, si viene avvisati con molto preavviso. È successo con i giochi della WB.

non sono perenni, semplicemente hanno un accordo piu' lungo, dall'anno in su, vengono comunque avvisati con una mail il mese prima di solito 

non sono perenni, semplicemente hanno un accordo piu' lungo, dall'anno in su, vengono comunque avvisati con una mail il mese prima di solito 
Le virgolette su perenne avevano uno scopo infatti asd

35 minuti fa, Dr_Who_1993 ha scritto:

Le virgolette su perenne avevano uno scopo infatti asd

Lo so, la mia era una precisazione  😉

Che poi in tanti si lamentano dei giochi che non rimangono “per sempre”, ma in realtà il 99% delle persone quando finisce un titolo non li rigioca più.

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

22 minuti fa, ilPEVO ha scritto:

Che poi in tanti si lamentano dei giochi che non rimangono “per sempre”, ma in realtà il 99% delle persone quando finisce un titolo non li rigioca più.

non è solo quello il punto , se c'è sempre puoi scegliere quando giocarlo

Posted (edited)
15 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice.

Proprio oggi ho provato il gamepass in streaming sul mobile, ragazzi è assolutamente tanta roba poter giocare a casa e continuare in mobilità

Speriamo che Sony introduca presto questa possibilità

Giocare sullo schermino dello smartfogn:putin:

Edited by punisher999
  • Like 1

atOiQmX.png

13 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

non è solo quello il punto , se c'è sempre puoi scegliere quando giocarlo

Ma ovviamente quella è un ipotesi che non esiste se non sulle proprie esclusive, manco netflix, prime ecc funzionano così, al massimo sulla roba molto vecchia o che nessuno vuole rinnovano la licenza, ma serve più x far numero

Esistono abbonamento prepagato come il plus dai vari gs?

17 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Esistono abbonamento prepagato come il plus dai vari gs?

so che ultimamente anche i negozi vendono l'abbonamento, ma non so se il gamestop lo faccia o no, al massimo puoi prenderti una prepagata di pari valore .

7 minuti fa, Darthen ha scritto:

Ho scaricato Dead Island: Definitive Edition, ma ho notato che come periodo di validità mi da altri 13 giorni, ossia il 30 agosto :hmm: ma non ho visto limiti di tempo nella scheda sul Now. A qualcuno è capitata una cosa simile? Cioè non andrà più dopo? :asd:

No tranquillo, è normale, su console ti appare solo il tempo della licenza, ma ogni volta la rinnova, varia da gioco a gioco, non so in base a cosa. 

Semplicemente se non ti connetti ti blocca allo scadere della licenza. 

• Grazie! 1

3 ore fa, sbirulo ha scritto:

so che ultimamente anche i negozi vendono l'abbonamento, ma non so se il gamestop lo faccia o no, al massimo puoi prenderti una prepagata di pari valore .

Nn funzionerebbe la prepagata perché vuole la carta di credito 

Nonostante abbia fondi nel portafoglio il psnow se ne infischia e passa al pagamento con carta 

Stessa domanda x eaccess che su xbox c è  abbonamento prepagato al gs e su ps4 no 

Non capisco il perché

In che negozi hai visto il psnow?

7 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Nn funzionerebbe la prepagata perché vuole la carta di credito 

Nonostante abbia fondi nel portafoglio il psnow se ne infischia e passa al pagamento con carta 

Stessa domanda x eaccess che su xbox c è  abbonamento prepagato al gs e su ps4 no 

Non capisco il perché

In che negozi hai visto il psnow?

Non ricordo il negozio sinceramente, ma se vuoi risparmiare ci sono vari siti online

Cmq mi pare strano, corretto chieda la carta, ma io l'ho fatto con il credito e mi pare I dati della carta di averli tolti da tempo

2 ore fa, sbirulo ha scritto:

Non ricordo il negozio sinceramente, ma se vuoi risparmiare ci sono vari siti online

Cmq mi pare strano, corretto chieda la carta, ma io l'ho fatto con il credito e mi pare I dati della carta di averli tolti da tempo

Dal portafoglio ti chiede carta 

7 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Dal portafoglio ti chiede carta 

Boh io ricordo che quando lo feci mi chiese cosa volevo fare e scelsi il credito. 

Di questo mese ho apprezzato molto Hitman 2 (già finito) e Dead Cells, con cui ogni tanto faccio una run. Ancora devo iniziare Greedfall.
Watchdogs 2 lo sto trovando noiosissimo. Per accorciare il tutto mi son proposto di fare solo le principali, ma lo trovo comunque insostenibile visto che non è altro che una serie di missioni fatte con lo stampino in cui semplicemente devi raggiungere un luogo X, infiltrarti e fare stealth, hackerare con eventuali minipuzzle, uscire.
Molto meh

3 minuti fa, Dr_Who_1993 ha scritto:

Di questo mese ho apprezzato molto Hitman 2 (già finito) e Dead Cells, con cui ogni tanto faccio una run. Ancora devo iniziare Greedfall.
Watchdogs 2 lo sto trovando noiosissimo. Per accorciare il tutto mi son proposto di fare solo le principali, ma lo trovo comunque insostenibile visto che non è altro che una serie di missioni fatte con lo stampino in cui semplicemente devi raggiungere un luogo X, infiltrarti e fare stealth, hackerare con eventuali minipuzzle, uscire.
Molto meh

Io di sto mese mi pare non sto giocando nulla per ora, provati, ma nulla mi ispira tanto da buttarmi i. 

Spero che sto mese arrivi roba jappa in italiano