Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
.Bucch

autore George R.R. Martin: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco | INFO AL PRIMO POST | SPOILER = BAN

Recommended Posts

Schiatta prima di finirlo quel libro, ormai non gliene frega più niente

WmE0OHP.jpg

Non frega più niente neanche a me onestamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

1 ora fa, Giamast ha scritto:

Non frega più niente neanche a me onestamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me sì, non accetto la derivazione televisiva delle ultime 2 stagioni 

Spoiler

a parte Daenerys che sbrocca che ci sta ed è l'unica cosa che salvo

WmE0OHP.jpg

On 7/29/2020 at 4:37 PM, Theta said:

È tempo :sisi:

:adrian: 

Mah io onestamente dovrei rileggermi tutti i libri, del quinto mi ricordo tipo l'avvenimento finale e poco altro. Mi fa ridere che l'altro giorno, fra i ricordi di fb, avevo un mio post del 2014 in cui scrivevo "se continua così, il sesto libro esce nel 2020". Che ingenuo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

• Like 4

Penso che entro il 2021 vedremo il libro. Ma io non lo leggerò finché non finisce anche il settimo (se mai lo farà)

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

4 ore fa, ilPEVO ha scritto:

Penso che entro il 2021 vedremo il libro. Ma io non lo leggerò finché non finisce anche il settimo (se mai lo farà)

Seh ciao :adrian:

WmE0OHP.jpg

Seh ciao :adrian:

Beh non ha senso leggere un’opera senza sapere se finirà o meno.

Il 14/8/2020 alle 10:33 , ilPEVO ha scritto:

Beh non ha senso leggere un’opera senza sapere se finirà o meno.

questo puoi applicarlo a qualsiasi nuovo libro appartenente ad una nuova serie di libri

WmE0OHP.jpg

questo puoi applicarlo a qualsiasi nuovo libro appartenente ad una nuova serie di libri

Certo. Ma qui stiamo parlando di un autore piuttosto avanti con l’età con poca voglia di finire la sua opera (almeno così sembra)

1 minuto fa, ilPEVO ha scritto:

Certo. Ma qui stiamo parlando di un autore piuttosto avanti con l’età con poca voglia di finire la sua opera (almeno così sembra)

per come la vedo io, meglio leggere un nuovo (presunto) libro che farà, anche se non sarà quello finale, pur di non ricordare ciò che ho visto nelle ultime 2 stagioni della serie tv. Soprattutto l'ultima stagione.

WmE0OHP.jpg

per come la vedo io, meglio leggere un nuovo (presunto) libro che farà, anche se non sarà quello finale, pur di non ricordare ciò che ho visto nelle ultime 2 stagioni della serie tv. Soprattutto l'ultima stagione.

Concordo, sperando però che sarà diverso da quanto visto in TV

Il vero dilemma è rappresentato dal fatto che Winds è il penultimo libro... Ci si appresterebbe a leggere un tomo di mille pagine che finisce sul più bello.

1 ora fa, joe smith ha scritto:

Il vero dilemma è rappresentato dal fatto che Winds è il penultimo libro... Ci si appresterebbe a leggere un tomo di mille pagine che finisce sul più bello.

vero, ma sempre meglio di ciò che ho visto in TV nelle ultime 2 stagioni. Preferisco avvicinarmi il più possibile alla fine della storia del libro, piuttosto che avere sempre il dubbio su come si sarebbero evoluti gli eventi, almeno in parte, verso la fine

WmE0OHP.jpg