Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Kekkon Dekinai Otoko

conclusa The Office US | Serie conclusa | NBC

Recommended Posts

jBzC2c3.jpg

Cast
Steve Carell: Michael Scott
Rainn Wilson: Dwight Schrute
John Krasinski: Jim Halpert
Jenna Fischer : Pam Beesly
Ed Helms: Andy Bernard

Sinossi
La serie tra varie gag racconta la vita dei dipendenti di un ufficio di una ditta che si occupa di vendere carta.

Trailer
Nascondi Contenuto

Non sembra male. Ho visto qualche puntata a caso e ci ho visto un pò di community, ma in ufficio piuttosto che all'università.

Però fa ridere troppo poco spesso per quanto mi riguarda, e spesso la comicità è a livello demenziale.

Cervello non a norma.

Confermo. E' la mia serie comedy preferita dopo Scrubs.

E' geniale.

Ah, se volete guardarla in italiano, allora non la guardate affatto. Semplicemente non fa ridere. Wilson e Carell sono intraducibili.

Edited by Chase Lebowski

directscrittefinalefixfjr9.png

Non sembra male. Ho visto qualche puntata a caso e ci ho visto un pò di community, ma in ufficio piuttosto che all'università.

Però fa ridere troppo poco spesso per quanto mi riguarda, e spesso la comicità è a livello demenziale.

non è demenziale, è qualcosa di totalmente innovativo rispetto a tutto quello che conosci. (ovviamente non rispetto alla medesima serie UK).

Può sembrare una stronzata, ma fidati, non è. Ci sono dei personaggi che sono loro stessi dei capolavori (Michael Scott su tutti)

Confermo. E' la mia serie comedy preferita dopo Scrubs.

E' geniale.

Ah, se volete guardarla in italiano, allora non la guardate affatto. Semplicemente non fa ridere. Wilson e Carell sono intraducibili.

this :ahsisi:

Edited by Kekkon Dekinai Otoko

In poco più di un mese mi sono sparato 6 stagioni, stupenda tutta finora. Michael mi fa vergognare così tanto che ogni tanto quando fa una cavolata delle sue mi viene d'istinto coprirmi la faccia :asd:

osfwvMP.jpg

Honor died on the beach... the Khan deserves to suffer.

In poco più di un mese mi sono sparato 6 stagioni, stupenda tutta finora. Michael mi fa vergognare così tanto che ogni tanto quando fa una cavolata delle sue mi viene d'istinto coprirmi la faccia :asd:

Michael è un personaggio geniale. Mi faceva ridere fino a stare male :asd:

Leader Zone Area Entertainment

Per contattarmi: https://spaziogames.freshdesk.com/support/tickets/new

“That’s what she said” ❤️

osfwvMP.jpg

Sto per concludere la S7, ho versato lacrime maschie :tragic:

Che pezza

[video=youtube;i-WakrvpekU]

Edited by Zio Maccio

osfwvMP.jpg

nonostante le ultime 2 stagioni siano tremende, è una delle serie a cui sono più affezionato in assoluto...

e quantomeno fino alla quinta/sesta stagione è stata, per distacco, la migliore serie comedy trasmesse dalla tv americana in quel periodo.

chiaramente consiglio anche la visione della versione UK, molto più cinica e bastarda.

e ovviamente Parks&Recreations che originariamente doveva essere uno spin-off di the Office ma che alla fine ne mantiene solo il format e qualitativamente è molto più costante nella sua interezza.

Mi manca solo l'ultimo episodio :tragic:

L'ottava stagione molto molto debole, si è un pò ripresa questa nona, spero nel gran finale

Si sente troppo la mancanza di Michael...

osfwvMP.jpg

Finale perfetto :tragic:

osfwvMP.jpg

Sono a metà sesta stagione, iniziata meno di un mese fa, è eccezionale :asd:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Posted (edited)
Il 26/6/2020 alle 11:10 , massy95 ha scritto:

Sono a metà sesta stagione, iniziata meno di un mese fa, è eccezionale :asd:

Eh sì, o la ami o la odi questa serie :asd: The Office Uk non è agli stessi livelli ma potresti dargli un occhio, idem ma ancora meglio Park and Recreation (che ti avrei consigliato di recuperare visto che hanno la stessa gente dietro) ...peccato che le abbiano tolto entrambe e non si possono recuperare in Italia :dsax:

Edited by EdricWrath
  • Like 1

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

20 ore fa, EdricWrath ha scritto:

Eh sì, o la ami o la odi questa serie :asd: The Office Uk non è agli stessi livelli ma potresti dargli un occhio, idem ma ancora meglio Park and Recreation (che ti avrei consigliato di recuperare visto che hanno la stessa gente dietro) ...peccato che le abbiano tolto entrambe e non si possono recuperare in Italia :dsax:

Beh diciamo che io so come vedere Parks and Rec su Netflix :asd:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Posted (edited)

L'ho iniziata su prime, sto alla seconda stagione.

Come satira è veramente eccezionale: se uno fa caso a certe dinamiche, il personaggio di michael credo che sia tra i più disgustosi, tragici, patetici, negativi e ottusi mai scritti.

Come commedia/comicità, ha ovviamente i suoi momenti, ma per ora la trovo inferiore a eccellenze tipo spaced o arrested development.

Edited by Alvise44
  • Like 1

Firma non a norma.

finite di vedere tutte le 9 stagioni.

nel complesso mi è piaciuta e mi ha divertito molto

certo, il fatto che sia durata così tanto ha comportato che non tutto sia sempre riuscito, sia lato comico, ma soprattutto lato evoluzione dei personaggi e delle loro storyline.

mente qualcuno ha avuto archi narrativi veramente buoni e ben fatti (michael su tutti, ma anche pam e jim), altri sono stati trattati principalmente come plot device, cambiandone caratterizzazione e personalità a seconda delle esigenze e mettendo la coerenza in secondo piano (andy e erin principalmente, ma anche dwight in alcuni casi).

il season finale non mi ha entusiasmato, più che altro perchè troppo didascalico nel tirare le somme e nel congedarsi dagli spettatori, puntando tutto o quasi sui feelings accumulati.

probabile che se mi avesse fatto compagnia per 9 anni, invece che per un paio di mesi, l'avrei apprezzato di più.

il mio picco personale della serie è 

Spoiler

l'uscita dall'ufficio e dalla serie di Michael, anche perchè avviene contestualmente con il cameo bomba di will ferrell

Firma non a norma.