Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

145 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

In questo momento, renduz ha scritto:

Ma basta un teaser sul martello di Thor e la scritta 2022, neanche il modello di Kratos :asd: che poi è il segreto di pulcinella lo sappiamo tutti :asd:

Quello è già presente alla fine del gioco

spacer.png

In questo momento, Monkey D Rufy ha scritto:

Ma in realtà un teaser ora con gameplay l anno prossimo ed una uscita nel 2022, 4 anni dopo il primo, anche verso fine anno, non mi sento di escluderla per GOW. Cioè, mo ci vuole, dall altra parte hanno mostrato teaser di roba early in development, il problema è che secondo me Sony vuole spingere prima Horizon come big. Ora che hanno annunciato questo non vogliomo bruciarsi subito un altro big 

Infatti SE annunciano GOW2 (cosa che secondo me non accadrà) lo faranno con un teaserino del cavolo con titolo e data. Horizon di mostrano una sezione di 10 minuti e vedi che la gente si dimentica di GOW2 :asd:

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

5 minuti fa, renduz ha scritto:

Con tutto quello che deve uscire tra novembre 2020 e novembre 2021 a livello di esclusive penso non ci sia troppo spazio :asd: facendo un conto veloce con finestre di lancio certe/plausibili abbiamo (prendo in considerazione i big):

- Spiderman al lancio (novembre 2020)

- Horizon io azzardo un early 2021 (marzo/aprile)

- Returnal non saprei perchè si è visto pochino ma dal gameplay mi è sembrato abbastanza avanti (diciamo maggio/giugno?)

- Demon's io spero al lancio ma a naso è seconda metà 2021 (famo settembre/ottobre)

- R&C holiday 2021

Invertite anche Demon e Returnal, la sostanza non cambia, è un primo anno pazzesco a livello di first party (ci ricordiamo il primo anno di vita di PS4?), se ci metti anche GOW2 rischi la cannibalizzazione. GOW2 è per forza 2022.

Horizon 2 in primavera magari, fai fine 2021 se va bene

spacer.png

Posted (edited)
5 minuti fa, renduz ha scritto:

Infatti SE annunciano GOW2 (cosa che secondo me non accadrà) lo faranno con un teaserino del cavolo con titolo e data. Horizon di mostrano una sezione di 10 minuti e vedi che la gente si dimentica di GOW2 :asd:

È esattamente così, per questo non penso vogliano bruciarlo, diverso invece se nel periodo E3 dell anno prossimo lo annunci con un trailer e poi mandi il gameplay ai TGA. Ma secondo voi se sarà una trilogia, vivremo nel secondo capitolo il Ragnarok oppure nel terzo il ragnarok e nel secondo il fimbulvinter che pare durerà 3 anni e precede il ragnarok? 

Io avevo pensato ad una suddivisione della trilogia cosi : God Of War, God Of War Fimbulvinter, God Of War Ragnarok

Edited by Monkey D Rufy

Posted (edited)

L'annuncio di GOW me lo aspetto i soliti 2 anni prima dalla release. Ormai fanno così. Se non era per PS5 avremmo saputo di Horizon e Spiderman l'anno scorso secondo me :asd: 
GOW è uscito inizio 2018, subito dopo son partiti a fare il secondo, con Cory che disse che hanno trovato un modo per non farne uscire uno ogni 5 anni quando parlò di una saga da 5 giochi...2018+5 sono 2023...magari 2024 se non hanno iniziato subito dopo. Se non devono essere 5 anni allora è possibile uscire nel 2022 o 2023 quindi entro fine anno l'annuncio a mo di "lo stiamo facendo" senza dire NULLA sulla data lo do per scontato. 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

È esattamente così, per questo non penso vogliano bruciarlo, diverso invece se nel periodo E3 dell anno prossimo lo annunci con un trailer e poi mandi il gameplay ai TGA. Ma secondo voi se sarà una trilogia, vivremo nel secondo capitolo il Ragnarok oppure nel terzo il ragnarok e nel secondo il fimbulvinter che pare durerà 3 anni e precede il ragnarok? 

Io avevo pensato ad una suddivisione della trilogia cosi : God Of War, God Of War Fimbulvinter, God Of War Ragnarok

Sarà sicuramente una trilogia (e spero di vederla finire su ps5 e non dover aspettare ps6 :asd: )

Non mi intendo esattamente di mitologia norrena, ma nel caso post Ragnarok succede qualcosa? Perché magari si prendono qualche anno e ci sparano un 2 bello corposo con entrambe le parti che dici te

Posted (edited)

Non sapevo dove postarla :monkashake:

Hideo Kojima con Junji Ito per il suo nuovo horror?

L'autore di Death Stranding è davvero al lavoro su un videogioco dell'orrore?

Come sappiamo fin troppo bene, Hideo Kojima – papà della saga di Metal Gear Solid e creatore dell’ultimo e apprezzato Death Stranding – potrebbe essere al lavoro su un gioco horror.

Ora, il famoso mangaka horror giapponese Junji Ito ha rivelato che Kojima lo ha recentemente contattato per lavorare insieme sul titolo in questione.

Sfortunatamente, Ito non ha divulgato ulteriori dettagli specifici sulla cosa, rilevando solo che le discussioni sono ancora in corso: sembra in ogni caso che le varie voci circa il fatto che Kojima stia davvero lavorando a un videogame di matrice horror sono fondate.

Ito ha rivelato l’indiscrezione durante un’intervista al Comic-Con 2020:

Conosco il regista Kojima e abbiamo discusso sul fatto che potrebbe esserci un gioco horror da realizzare, tanto che mi ha invitato a lavorarci su, ma non ci sono ancora dettagli.

Resta da vedere se e quando questo progetto vedrà la luce del giorno e se Ito sarà coinvolto o meno nei lavori.

Il mangaka è noto per opere come Tomie (1987), Uzumaki (1998) e Gyo – Odore di morte (2001), oltre alla “Ito Junji Kyoufu Manga Collection” (un’antologia di racconti autoconclusivi), a Il libro delle maledizioni di Soichi e alla parodia Ito Junji’s Cat Diary: Yon & Mu.

Da tempo s specula circa il fatto che il gioco horror di Hideo Kojima possa in qualche modo ereditare le idee di P.T./Silent Hills, il progetto Konami realizzato in collaborazione con il regista Guillermo del Toro risalente ormai al 2015 (ma cancellato dalla casa di produzione prima che potesse vedere la luce).

Da tempo Kojima-san condivide sui suoi profili social vari post in cui lascia intendere di essere al lavoro su un nuovo gioco che sta personalmente scrivendo e supervisionando, forse proprio un titolo horror,

Ricordiamo anche che dal 14 luglio 2020, i giocatori PC possono mettere le mani su Death Stranding, l’ultima avventura di Kojima Productions.

https://www.spaziogames.it/hideo-kojima-con-junji-ito-per-il-suo-nuovo-horror/

Ricordo che Ito qualche tempo fa aveva postato foto su Instagram in cui mostrava di essere andato nella sede Konami con affianco le foto con la scritta Silent Hill :monkashake:

Vuoi vedere che Dusk aveva ragione sul doppio progetto legato a Silent Hill ?! :monkashake:

Ps. C’è un errore di battitura che il forum non mi permette di modificare 

Edited by Nakata

SILENT HILL

spacer.png

In questo momento, Siriodorione ha scritto:

Ovviamente do per scontato che i 5 sequel non si intendono tutti del filone norreno ma io avevo percepito 2 per la mitologia norrena che vanno a comporre la trilogia e altri 3 una nuova saga mitologica tra quelle hintate in GOW (egizia, giapponese, azteca) 

Comunque solo a parlare del futuro di GOW il mio acquisto della ps5 è praticamente certo

Ho aspettative altissime, con il "nuovo" combat system rischia davvero di spaccare prepotentemente tutto :bruniii:

Ito al lavoro su un vg horror sarebbe tanta roba, a prescindere da kojima

gow ratchet horizon 2 per quanto mi riguarda la pago volentieri anche 600 euro 

• Like 1

Posted (edited)
20 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Horizon 2 in primavera magari, fai fine 2021 se va bene

Lo sviluppo è iniziato probabilmente poco prima dell'uscita di Forzen Wilds (facciamo settembre 2017). Tenendo conto degli asset già pronti e della facilità di sviluppo del Decima sarebbero tre anni e mezzo pieni di sviluppo. Può uscire in primavera.

Edited by renduz

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

30 minuti fa, renduz ha scritto:

Lo sviluppo è iniziato probabilmente poco prima dell'uscita di Forzen Wilds (facciamo settembre 2017). Tenendo conto degli asset già pronti e della facilità di sviluppo del Decima sarebbero tre anni e mezzo pieni di sviluppo. Può uscire in primavera.

Quasi impossibile Horizon in primavera, probabile ci andrà Ratchet in quello spot. D'altronde gli stessi Guerrilla avevano detto che puntavano ad uscita nel 2021, sarebbe strano dirlo per un titolo previsto a inizio anno :unsisi: 

Sarà fine anno con possibilità di essere spostato a inizio 2022 

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

Posted (edited)
2 minuti fa, DARK3N ha scritto:

Quasi impossibile Horizon in primavera, probabile ci andrà Ratchet in quello spot. D'altronde gli stessi Guerrilla avevano detto che puntavano ad uscita nel 2021, sarebbe strano dirlo per un titolo previsto a inizio anno :unsisi: 

Sarà fine anno con possibilità di essere spostato a inizio 2022 

Ratchet in primavera con una pre-alpha a Giugno? Sei ottimista :asd: In ogni caso, inverti gli addendi, il concetto rimane :sisi:

Edited by renduz

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

22 minuti fa, renduz ha scritto:

Ratchet in primavera con una pre-alpha a Giugno? Sei ottimista :asd: In ogni caso, inverti gli addendi, il concetto rimane :sisi:

Il fatto che a giugno abbiano mostrato una pre-alpha non significa che il gioco fosse in pre-alpha in quel periodo :sisi:

Poi comunque gli Insonni sono dei mostri come velocità, non mi parrebbe troppo impossibile come scenario :asd: Poi capace che esca in estate/settembre ma tra i tre titoli (lui, Horizon e DS) è quello che vedo più probabile che esca per primo (o al massimo DS ma non ho idea di che a punto siano con lo sviluppo)

Aspettiamo comunque il prossimo SoP per avere le idee più chiare :asd:

Posted (edited)
29 minuti fa, renduz ha scritto:

Non c'entra nulla ovviamente ma gli hands-on di Spider-Man erano in alpha ad aprile 2018 :asd: 

Edited by SolidSnake91

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Non c'entra nulla ovviamente ma gli hands-on di Spider-Man erano in alpha ad aprile 2018 :asd: 

Ma sicuramente saranno più avanti con lo sviluppo ma non ci credo manco se lo vedo che questi sputano fuori due giochi nel giro di sei mesi :rickds:

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

In questo momento, renduz ha scritto:

Ma sicuramente saranno più avanti con lo sviluppo ma non ci credo manco se lo vedo che questi sputano fuori due giochi nel giro di sei mesi :rickds:

Se esce nel 2021 per me lo fa a settembre.

wqdCdvc.png

5 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Se esce nel 2021 per me lo fa a settembre.

Dici DS nella prima parte dell'anno? :hmm:

Io mi aspetto prima Horizon 2 e verso fine anno Ratchet :sisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Duke Nuken 3D AWT - PolyRoll | LAST FINISHED | Dead Cells | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

In questo momento, DARK3N ha scritto:

Dici DS nella prima parte dell'anno? :hmm:

Demon's è molto più avanti per me, possibile maggio/giugno per lui.

In questo momento, N.Revolution ha scritto:

Io mi aspetto prima Horizon 2 e verso fine anno Ratchet :sisi:

get out GIF

wqdCdvc.png

Ratchet per me lo droppano a marzo, Horizon invece lo vedo bene a ottobre/novembre