Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

119 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

Chissà se, secondo Imran, un accordo con konami che cede una licenza e sony che sviluppa in casa può configurarsi come 3rd party-deal :nev:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

Posted (edited)
2 minuti fa, DarkSide ha scritto:

Chissà se, secondo Imran, un accordo con konami che cede una licenza e sony che sviluppa in casa può configurarsi come 3rd party-deal :nev:

Non credo. :hmm:  Sarebbe comunque un First (o Second [seppur termine improprio]) se sviluppato da Sony. Si sta riferendo chiaramente a qualche Third grosso in accordo esclusivo Console (come i titoli Bethesda)... E i sospetti in sto senso ci sono già da un po'...

Edited by zaza50
  • Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Non credo. :hmm:  Sarebbe comunque un First (o Second [seppur termine improprio]) se sviluppato da Sony. Si sta riferendo chiaramente a qualche Third grosso in accordo esclusivo Console (come i titoli Bethesda)... E i sospetti in sto senso ci sono già da un po'...

Su chi?

Per me se è un third è Final Fantasy XVI, l unico che potrebbe essere esclusivo console e non escludo addirittura una sola uscita della saga su PlayStation/Pc escludendo la Xbox. Silent Hill non credo perchè, se fosse in sviluppo, rientrerebbe nei parametri dei first/second essendoci di mezzo i Sony Japan

Per me se è un third è Final Fantasy XVI, l unico che potrebbe essere esclusivo console e non escludo addirittura una sola uscita della saga su PlayStation/Pc escludendo la Xbox. Silent Hill non credo perchè, se fosse in sviluppo, rientrerebbe nei parametri dei first/second essendoci di mezzo i Sony Japan
Sarebbe indubbiamente uno dei più papabili tra i third

3 ore fa, DarkSide ha scritto:

Tease from Imran Khan (giornalista GI) about Sony and third party deals

There's more, like they're holding onto some things that I'm really surprised they're really holding onto and I wouldn't be shocked if they showed them soon

Dino Crisis remake in esclusiva, sparatemelo dritto in vena, cazzo 

3 ore fa, DarkSide ha scritto:

Mg1-2 remake? Boom nel caso, morirei 

• Like 1

8iNJ0J8.png

1 minuto fa, MrBlack ha scritto:

Dino Crisis remake in esclusiva, sparatemelo dritto in vena, cazzo 

Nuovo Rayman esclusiva ps6 lo vediamo con Beyond 2 nel 2028 salvo rinvii

• Like 1

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@gamesforum.it

Monkey D. Luffy, mangi i frutti del mare
Per potenziare il tuo flow, ma non può funzionare

La taglia sulla testa mia sai quanto vale
Immagino che sia più del tuo anticipo royal SIAE

manuel-yahoo_it.png

Da Gamestop fanno una sorta di pre-ordine con prelazione, nel momento in cui escono i bundle si ha la priorità per spostare a quello che si preferisce... oggi ho lasciato 150,00€ di acconto per PS5 :ahsisi: 

Da Gamestop fanno una sorta di pre-ordine con prelazione, nel momento in cui escono i bundle si ha la priorità per spostare a quello che si preferisce... oggi ho lasciato 150,00€ di acconto per PS5 :ahsisi: 
Possono fare le offerte che vogliono...io non prenoto finché non so almeno il prezzo :asd:

4 minuti fa, BB ha scritto:

Possono fare le offerte che vogliono...io non prenoto finché non so almeno il prezzo :asd:

Meno di 399,90€ la digital non costerà mai, piu di 599,90€ la versione con Lettore non costerà mai... su questo range di prezzo la comprerei a prescindere al day one in questo modo spero di riuscire a garantirmi un bundle in stile quello del lancio di PS4 che con 500,00€ ti portavi a casa ShadowFall, PS4, camera e secondo Dualshock 4 che comunque erano estremamente limitati :asd: 

• Like 1

Meno di 399,90€ la digital non costerà mai, piu di 599,90€ la versione con Lettore non costerà mai... su questo range di prezzo la comprerei a prescindere al day one in questo modo spero di riuscire a garantirmi un bundle in stile quello del lancio di PS4 che con 500,00€ ti portavi a casa ShadowFall, PS4, camera e secondo Dualshock 4 che comunque erano estremamente limitati :asd: 

Quel bundle non era niente male, lo presi anche io, senza preorder tra l'altro :asd:
Acquisto deciso all'ultimissimo momento e coda fuori dal negozio...

A 600 con un solo pad e senza niente in bundle non so se la 5 la prenderei subito...

Altri stralci hyppanti dell'intervento di Khan al podcast di kinda funny

He is saying Sony are in a position to have a Switch level first year, and seemingly there is a megaton that they have yet to announce. At 57:25 he says that it's a deal that MS knows they don't have and need to prepare for, which kinda suggests third party.

He also implies a first party holy shit game for next 16 months is yet to be revealed

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

Sbaglio o sembra abbiano un megaton in serbo? Se si, perchè non sganciarlo l 11 e sopratutto sto tizio è affidabile? 

I have been told something twice now from 2 different people. If True then............WOW!
I want to apologise, this was not meant to be a 'Tease' or anything like that. Just was genuinely excited by it, But may not even be true, always the risk. As I Never want to ruin a anothers surprise. If true or false I will be able to confirm Soony.
To be more specific so as to help the 'Pain'. It is Sony and Software related.

NXGamer :azz:

Sbaglio o sembra abbiano un megaton in serbo? Se si, perchè non sganciarlo l 11 e sopratutto sto tizio è affidabile? 
È stato l'unico a parlare di un'uscita precoce di Spiderman su Ps5

3 minuti fa, DarkSide ha scritto:

I have been told something twice now from 2 different people. If True then............WOW!
I want to apologise, this was not meant to be a 'Tease' or anything like that. Just was genuinely excited by it, But may not even be true, always the risk. As I Never want to ruin a anothers surprise. If true or false I will be able to confirm Soony.

Però spe... Mi pare disse Spiderman 2 Natale 2021...è ben diverso dal beccare un gioco standalone su miles morales al lancio di PS5. 

Il first party da wow, in uscita entro i prossimi 16 mesi, potrebbe essere il titolo di Toyama, qualsiasi esso sia. 

dXZNmJC.png

Conosco il tizio, non è un pacc-aro alla nathan che venerano nella sezione switch.

Però si, non si espone, quindi lo ammiro. 

Firma Non a Abby

Però spe... Mi pare disse Spiderman 2 Natale 2021...è ben diverso dal beccare un gioco standalone su miles morales al lancio di PS5. 
Può essere che fosse informato solo sull'esistenza di un gioco su spiderman in full production e che abbia fatto 2+2 ipotizzando la data d'uscita più verosimile

8 minuti fa, Final Dream ha scritto:

Il first party da wow, in uscita entro i prossimi 16 mesi, potrebbe essere il titolo di Toyama, qualsiasi esso sia. 

È l'unico team che vedo plausibile per un drop a breve, cazz GR2 è uscito a gennaio 2017 e non si è più saputo nulla di loro. 

2 minuti fa, Sora91 ha scritto:

È l'unico team che vedo plausibile per un drop a breve, cazz GR2 è uscito a gennaio 2017 e non si è più saputo nulla di loro. 

Si, tutti gli altri team sicuramente non possono essere cosi avanti nello sviluppo. 

dXZNmJC.png

Posted (edited)
8 ore fa, Ikigami1976 ha scritto:

assolutamente non confermato.

Su sito concorrente ho letto una news che riportava una scaletta (rivelatasi falsa) dello state of play di agosto di Sony , postata da 4Chan.

Direi un pelino ottimistica:

• Remake di Parasite Eve per PS5 in 4K, uscita prevista nel 2021
  • Nomura conferma che FF VII Remake Episodio 2 è in fase di sviluppo
  • Sony Santa Monica conferma God of War II con un trailer CGI
  • Shin Megami Tensei Nocturne gameplay per PS4 e PS5
  • Nuovi dettagli su Marvel's Spider-Man Miles Morales
  • Silent Hill da Japan Studios e Konami
  • Metal Gear Solid Collection per PS5, includerà tutti gli episodi tranne Metal Gear Solid V Ground Zeroes e The Phantom Pain
  • Contenuti esclusivi di Fortnite per PS5
  • Persona 4 Golden in arrivo su PlayStation Store insieme a Persona 3
  • Trailer CGI di Days Gone 2
  • Trailer di annuncio di Vagrant Story 2

Fa sembrare silent hill come normale 

Edited by the mentalist1
  • Like 1

Fa sembra silent hill come normale 
:asd:

Ma mettiamo anche che qualcosa esiste, figuriamoci se annunciano possibili bombe ad agosto. Ad agosto voglio gameplay di roba annunciata a giugno più un solo cazzo di gioco. Dio Silent

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like 2

1 ora fa, DarkSide ha scritto:

Può essere che fosse informato solo sull'esistenza di un gioco su spiderman in full production e che abbia fatto 2+2 ipotizzando la data d'uscita più verosimile

Eravamo tutti a conoscenza di un gioco su spiderman per ps5 dal giorno di lancio del primo:asd:

Detto questo per me la lineup va bene fino a fine 2021, ho 7 esclusive che tengo d'occhio e per il primo anno/anno e mezzo mi sembra perfetto. L'unico altro gioco che ESIGO è quel cavolo di silent hill, che me lo devono fare e me lo devono fare bene

Spoiler

Remake solo grafico di silent hill 2, vi prego:cheansia:

Firma Non A Norma

1 ora fa, DarkSide ha scritto:

3TMmNKC.gif

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

3TMmNKC.gif
Solid, hai notato che Software è scritto con la S maiuscola? :nev: