Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

145 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

1 ora fa, omark ha scritto:

Sinceramente lato giochi mi aspetto poco e niente  dal nuovo appuntamento eh.

Cioè immagino o meglio mi auguro parleranno di sto benedetto lato software della macchina quindi sistema, struttura ecc e altri dettagli su quel genere e magari sta caxxo di data e prezzo.

Poi come giochi  per me si concentreranno per lo più se non proprio solo su quello che arriva al lancio e quindi sicuro un gameplay di Miles Morales, poi al massimo qualche robetta minore nel mezzo e concluderanno temo con l'annuncio di COD che ancora latita e quindi il sospetto che venga buttato li è alto.

Per il resto dubito:

Gameplay di Ratchet lo hanno già mostrato. Per me difficile altri aggiornamenti a breve.

Gameplay di Horizon 2 impossibile, se va bene a fine anno ma probabilmente più avanti anche perchè per me non ce la fa per il 2021.

Demon Souls è un incognita. Gameplay potrebbe esserci solo se danno una data o un periodo certo alla fine, altrimenti pure per questo se ne riparla minimo a fine anno.

Annuncio nuovo Silent Hill? Mah forse ma non sono ancora certo.

Magari salta fuori un gameplay di REVIIlage.. :hmm:

Comunque per me il "piatto forte" potrebbe essere data e prezzo della PS5, per il resto non nutro troppe aspettative. 

1 ora fa, blacksheep91 ha scritto:

Se se le sono tenute da parte le sganciano. Danno il colpo di grazia a microsoft e via per la loro strada :asd:

Se e ripeto se, hanno le bombe pure per me le sganciano:sisi:

atOiQmX.png

Posted (edited)

Se hanno effettivamente delle bombe, riguardanti il primo anno oltretutto, le dropperanno sicuramente. La console la devi vendere, indipendentemente da cosa fa MS :asd:

Edited by DARK3N

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

Partendo col fatto che le esclusive temporali sono il male assoluto CHIUNQUE le proponga, quindi sia le 35 dell'ultima conferenza microsoft sia roba come final fantasy VII, spero che gli accordi terze parti ci saranno e ci saranno prr esclusive vere che mi facciano gioire di aver scelto playstation. Ogni riferimento a silent hill è decisamente voluto

• Like 1

Firma Non A Norma

Posted (edited)
Ma questo è fake o cosa?:sisi::nono:

Official Silent Hill Twitter account has been created

Edited by omark

17 minuti fa, omark ha scritto:
Ma questo è fake o cosa?

è davvero l'account Twitter originale di Silent Hill, oltretutto aperto a luglio :asd:

• Like 1

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

"Ci spiace di aver infiammato gli animi. Qualsiasi annuncio ufficiale verrà pubblicato prima sull'account di Silent Hill oppure presentato nel corso di un evento, non arriverà da noi. Siamo semplicemente dei fan che stavano rinvangando vecchie memorie. Non volevamo rovinarvi la giornata."

oooooooook :sard:

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

1 ora fa, omark ha scritto:
Ma questo è fake o cosa?

Vi prego, non resisto più 

Doctor Who Reaction GIF

SILENT HILL

spacer.png

Manca solo l'annuncio ufficiale, aspettiamo lo State of Play :sisi:

Tutti gasati per raccogliere le erbette per fare le frecce in Horizon II, io invece lo scambierei per un horror serio ad occhi chiusi: mancano da tanto, trooooppo tempo

Firma Non A Norma

30 minuti fa, Micho ha scritto:

Tutti gasati per raccogliere le erbette per fare le frecce in Horizon II, io invece lo scambierei per un horror serio ad occhi chiusi: mancano da tanto, trooooppo tempo

Non c'è da scambiare, ma da averli entrambi :ivan:

• Like 2

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

• Like 2

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 194 ore

XjK9BAs.png

Io vorrei spiegassero la retrocompatibilita che benefici porta e che supporto c è al lancio e cosa pesano le patch x rendere compatibili i giochi ps4 

Per esempio un gioco rimasterizzato per ps4 pro che salto evolutivo farebbe su ps5?

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

3 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Io vorrei spiegassero la retrocompatibilita che benefici porta e che supporto c è al lancio e cosa pesano le patch x rendere compatibili i giochi ps4 

Per esempio un gioco rimasterizzato per ps4 pro che salto evolutivo farebbe su ps5?

In realtà mi pare l'abbiano detto. I giochi o girano 1:1 nella versione PS4/PS4 Pro oppure ricevono un boost lato performance (risoluzione/fps). Per le migliore tecniche ci saranno le patch stile PS4 Pro, quindi devono intervenire gli sviluppatori e di conseguenza i giochi che ne beneficeranno saranno menoma sicuramente le esclusive e i grandi AAA (es. Rdr2, the Witcher 3 ecc) riceveranno le patch. 

• Letto! 1

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

3 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

La retro sarà 1 a 1 cioè identica all'originale, al massimo caricamenti più veloci, cosa diversa invece la patch x le migliorie, ma quello appunto dipende dalla patch e dalla sh

2 minuti fa, Kinowa2 ha scritto:

Il fatto che senza barra luminosa addio VR significa, secondo me, che è certa la retro per i pad PS4, non possono tagliare fuori la VR vecchia, e sono curioso di vedere come faranno a far fungere quella nuova. A questo punto credo che la nuova avrà un pad interno oppure pad nuovi uno per mano.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

1 minuto fa, sbirulo ha scritto:

La retro sarà 1 a 1 cioè identica all'originale, al massimo caricamenti più veloci,

Se è così sarebbe un fail clamoroso altroché.

PSVR wont support this controller due to not having a lightbar. Note: i had to delete the previous one due to the fact he didnt like to reveal himself, now that he got to, i decided to repost it

Psvr 2.0 in arrivo a breve :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

7 minuti fa, kigeki ha scritto:

Se è così sarebbe un fail clamoroso altroché.

Non può migliorare un gioco se non lo tocchi. I giochi hanno tipo il lock sui 30 fps, se non tocchi il codice non migliorano. Devono intervenire gli sviluppatori, sta a loro. L'importante è che fungano tutti come se fosse una PS4 :) 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

24 minuti fa, sbirulo ha scritto:

La retro sarà 1 a 1 cioè identica all'originale, al massimo caricamenti più veloci, cosa diversa invece la patch x le migliorie, ma quello appunto dipende dalla patch e dalla sh

Sarebbe fattibile vedere il raytracing implementato su una remastered ?

14 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Non può migliorare un gioco se non lo tocchi. I giochi hanno tipo il lock sui 30 fps, se non tocchi il codice non migliorano. Devono intervenire gli sviluppatori, sta a loro. L'importante è che fungano tutti come se fosse una PS4 :) 

In automatico la ps5 nn applica nulla dici? Es rdr2 sarebbe possibile che ps5 vada ad usare filtri per abbelliro senza patch? 

Al lancio psplus e now avranno qualcosa x ps5 secondo voi?

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

12 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Sarebbe fattibile vedere il raytracing implementato su una remastered ?

In automatico la ps5 nn applica nulla dici? Es rdr2 sarebbe possibile che ps5 vada ad usare filtri per abbelliro senza patch? 

Al lancio psplus e now avranno qualcosa x ps5 secondo voi?

Non è possibile migliorare un gioco senza toccarne il codice :asd:  Basti pensare ai giochi PC e alle Mod, devi modificare le cose apposta. L'unico vantaggio è l'SSD ed i caricamenti più l'eventuale "gira meglio" se il gioco su PS4 andava male. Ma senza patch non migliora nulla. I giochi che avranno migliorie sono al 99% i first party sony, ma non tutti, secondo me, i giochi usciti quest'anno o comunque cross-gen, e forse qualche sporadico caso di giochi terze parti più vecchi ma lì secondo me già andiamo sull'impossibile, non vedo perchè ad esempio i CDP che stanno facendo Cyberpunk dovrebbero perdere tempo a migliorare TW 3, o una Capcom dovrebbe migliorare RE 7 ora che lavorano sull'8, non c'è proprio logica nel farlo a meno che il gioco non continua a vendere o ha una struttura di aggiornamento ancora in corso, come un Destiny, un Rocket League e giochi di un certo tipo. Parlando di roba gratuita. Poi a pagamento chiunque se calcola che può guadagnarci lo farà.

• Grazie! 1

Siriodorione.png

bMv4WSD.png