Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

130 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

Ricordate però che si tratta di dati registrati durante una pandemia con annesse tutte le difficoltà per l'HW e il retail mentre il digital ha ricevuto una bella spinta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

2 ore fa, DarkSide ha scritto:

Ricordate però che si tratta di dati registrati durante una pandemia con annesse tutte le difficoltà per l'HW e il retail mentre il digital ha ricevuto una bella spinta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma infatti sono dati drogati

4 minuti fa, zanetti92 ha scritto:

Secondo voi sara possibile importare la galleria catture da ps4 a ps5?

Mmm...devono farlo tramite USB, permettere il "copia" da USB a console, una cosa che la 4 non fa, almeno mi sembra :asd: 

E' una cosa da fare via software, non credo ci sia molta richiesta quindi non penso lo facciano. Salvati su una penna USB tutti gli screen che hai fatto così non li perdi.

• Like 1

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

6 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Mmm...devono farlo tramite USB, permettere il "copia" da USB a console, una cosa che la 4 non fa, almeno mi sembra :asd: 

E' una cosa da fare via software, non credo ci sia molta richiesta quindi non penso lo facciano. Salvati su una penna USB tutti gli screen che hai fatto così non li perdi.

Da usb a ps4 si può  importare 

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

4 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Come? 

Io gli screenshot salvati sulla pennetta non ho modo di rimetterli sulla PS4... 

• Like 1

spacer.png

spacer.png

è stato specificato se la retrocompatibilità sarà valida per i giochi fisici o per quelli digital?

12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO, ONORE E GLORIA ALLA TRIADE

"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)

è stato specificato se la retrocompatibilità sarà valida per i giochi fisici o per quelli digital?
Entrambi ovviamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

16 ore fa, zaza50 ha scritto:

Sì sì, nel mentre mi accontento di pagare meno al D1 (e dintorni) col Fisico (su console almeno), e mi vivo il presente. Che 70€ DD anche no grazie :pepe:

E soprattutto giochi al D1 sempre giocati 2 giorni prima (grazie a Gamestop).

38 minuti fa, Maresca ha scritto:

Vale per entrambi, ovviamente se hai il gioco ps4 su disco e prendi la ps5 solo digitale ti attacchi al tram :fiore:

• Like 1

5 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Sicuro? E come si fa? L'unico modo per vedere le cose sulla penna e aprire il lettore multimediale, ma mica lì c'è il "copia" o qualcosa di simile :hmm:

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

8 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Sicuro? E come si fa? L'unico modo per vedere le cose sulla penna e aprire il lettore multimediale, ma mica lì c'è il "copia" o qualcosa di simile :hmm:

Difatti su PS4 l'importazione dei file non esiste, se non dei propri salvataggi. Si confonde con la One, forse. 

spacer.png

spacer.png

50 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Unbenannt.PNG

Spero adesso finisca la storiella della retrocompatibilità mozzata finalmente, sebbene tutto ciò fosse già chiaro da tempo :asd:

Chiaramente più roba testano e meglio è, così si sfrutta anche la boost mode

• Like 1

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

su era è piano di gente che dice che non è possibile che sony faccia una cosa simile :adrian: perchè sony è anti consumer :craig:

• Like 1

Ha cancellato il Twitt :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

Ha solo ribadito quello che ho sempre detto. I giochi funzionano tutti ma vanno testati perchè se Sony dice "funzionano tutti" e poi arriva il tizio "x" che compra tipo "crash force" (un gioco mai sentito che sono andato a cercare apposta) e non funziona, poi l'utente rivuole i soldi e può fare causa. Non succederà mai, ovvio, ma è una possibilità. Quindi Sony non dirà MAI "funzionano tutti" se arriva Novembre e non li hanno testati tutti. Può esserci uno che non va e devono trovarlo, anche se la console è strutturata in modo che diventi una PS4 e li legga. E testare significa avviarli e finirli, perchè il solo avvio non basta secondo me, quindi serve tempo.
Quindi ricapitolando i giochi PS4 fungeranno tutti, ma per ora non possono dirlo perchè non li hanno testati tutti. 

Edited by Siriodorione

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

This, era chiarissimo da mesi. I giochi funzioneranno tutti, ma finchè non verranno testati non possono dirlo per non rischiare problemi

Una colossale perdita di tempo e di risorse praticamente.:asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 minuto fa, kigeki ha scritto:

Dovevano farlo, la gente non li vuole perderei giochi che ha su PS4 anche se è sempre stato così, però siamo in un periodo dove è necessario "per fare bella figura" farlo. E' un'opzione come tante che farà vendere PS5 quindi son comunque soldi e tempi persi per marketing :sisi: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

32 minuti fa, kigeki ha scritto:

Specialmente da quando esistono account e digitale, la gente esige giustamente che i suoi acquisti, come avviene su pc, siano preservati nel tempo. Garantire d'ora in poi una retrocompatibilità completa e funzionante dal D1 deve essere una base necessaria per il futuro, tutt'altro che "una colossale perdita di tempo".

• Like 5

36 minuti fa, The Fool ha scritto:

Specialmente da quando esistono account e digitale, la gente esige giustamente che i suoi acquisti, come avviene su pc, siano preservati nel tempo. Garantire d'ora in poi una retrocompatibilità completa e funzionante dal D1 deve essere una base necessaria per il futuro, tutt'altro che "una colossale perdita di tempo".

Non sono d'accordo. Nemmeno su pc c'è una retrocompatibilità completa e funzionante su tutti i giochi.

Cmq dal mio punto di vista era molto meglio puntare su una numero di giochi molto più contenuto da far girare nettamente meglio fin da subitio su ps5.

[sIGPIC][/sIGPIC]