Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

130 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

Vabbè ieri mi sa han convinto molti a tenersi ps4 e rimandare ps5 vista la qualità della roba next 😂

1 minuto fa, sbirulo ha scritto:

Vabbè ieri mi sa han convinto molti a tenersi ps4 e rimandare ps5 vista la qualità della roba next 😂

L' hanno specificato a più riprese che il focus era ps4 e psvr :asd:

Scusate ma a sto giro lamentarsi non ha davvero senso :asd:

1 minuto fa, Sora91 ha scritto:

Il senso andrebbe trovato a questo SOP.

• Like 1

5 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Marketing dei giochi visti. Anche quelli hanno bisogno del loro spazio.

Vabbè puoi rilasciare qualche trailer/anteprima mondiale non c'é bisogno di imbastire questo teatrino

Posted (edited)
10 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Sbolognarsi la roba third minore e gli ultimi sprazzi di ps4, similmente all'inside xbox di maggio, in modo da avere uno showcase incentrato sugli studios e sulle collaborazioni più grandi poco prima del lancio di ps5. 

Ed è proprio il modo in cui hanno specificato l'estromissione dei PS Studios da sto SoP che mi fa credere che ci sarà un altro evento ben più corposo di questo interamente incentrato sui first e le collaborazioni third più grandi. 

Cioè, sarebbe surreale non aspettarsi un evento in cui mostrano Spidey con gameplay prima del lancio. 

Edited by Sora91
  • Like 2

8 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Marketing dei giochi visti. Anche quelli hanno bisogno del loro spazio.

Ma non ce n'era proprio bisogno 

Onestamente condoglianze a chi ha investito 40 minuti della propria vita nel guardare questo SOP. Non li avrà mai indietro...

2 minuti fa, Sora91 ha scritto:

Sbolognarsi la roba third minore e gli ultimi sprazzi di ps4, similmente all'inside xbox di maggio, in modo da avere uno showcase incentrato sugli studios e sulle collaborazioni più grandi poco prima del lancio di ps5. 

Ed è proprio il modo in cui hanno specificato l'estromissione dei PS Studios da sto SoP che mi fa credere che ci sarà un altro evento ben più corposo di questo interamente incentrato sui first e le collaborazioni third più grandi. 

Cioè, sarebbe surreale non aspettarsi un evento in cui mostrano Spidey con gameplay prima del lancio. 

Anche l'inside di maggio non aveva senso eh

Io non ho avuto modo di guardarlo e stavo per chiedere cosa si è visto...ma credo non ce ne sia bisogno :asd:

6 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Onestamente condoglianze a chi ha investito 40 minuti della propria vita nel guardare questo SOP. Non li avrà mai indietro...

Anche l'inside di maggio non aveva senso eh

Non per noi utenti magari, ma per loro si evidentemente :asd:

Che poi nessuno punta la pistola alla tempia per guardarsi ste robe, una volta che rendono noti i contenuti dell'evento sta all'eventuale spettatore decidere se vederlo o meno. 

E bada, lungi da me difendere sti SoP, i mini-direct o il salottino dell'inside xbox, mi fan abbastanza cringiare tutti, ma ormai è il format che le major preferiscono quindi ciccia. 

12 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Ma chi lo dice? Evidentemente il format è seguito abbastanza o comunque da una certa importanza al gioco essere lì. Quindi gli sviluppatori di questi giochini (non tutti, ma quasi) messi ieri hanno bisogno di quel tipo di pubblicità. Mi sembra logica come cosa. Poi si può discutere al massimo del fatto che potrebbe essere opportuno magari lato Sony inserire sempre qualcosa di più grosso per accontentare anche chi gioca solo i tripla A però come ho detto anche ieri a quel modo rischi di ammazzare i giochini perchè si parlerebbe solo del tripla A visto. Lo SoP di ieri quindi è servito a quei giochi, e ce ne saranno altri così, è un evento che racchiude cose sul canale ufficiale Playstation che fa comodo allo sviluppatore. Ne più, ne meno :sisi: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

si può discutere al massimo del fatto che potrebbe essere opportuno magari lato Sony inserire sempre qualcosa di più grosso per accontentare anche chi gioca solo i tripla A però come ho detto anche ieri a quel modo rischi di ammazzare i giochini perchè si parlerebbe solo del tripla A visto.

Tanto anche senza il tripla A piuttosto che parlare dei giochini si parla di quanto sia inutile il format, quindi a questo punto meglio ficcarci dentro un AAA. :asd:

Godfall mi è sembrato una copia di Warframe, almeno quest'ultimo è gratuito.

|| Wind3 Internet 100 NGA Professional || Dell XPS 13 9360 || Windows 10 LTSC || OnePlus 6 6/64 || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

PS4 Pro || PC: Intel i5-3450 , AMD 570 4 GB, 12 GB Ram, SSD 1 TB

Telegram 

Pi-Hole 

6 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Ma chi lo dice? Evidentemente il format è seguito abbastanza o comunque da una certa importanza al gioco essere lì. Quindi gli sviluppatori di questi giochini (non tutti, ma quasi) messi ieri hanno bisogno di quel tipo di pubblicità. Mi sembra logica come cosa. Poi si può discutere al massimo del fatto che potrebbe essere opportuno magari lato Sony inserire sempre qualcosa di più grosso per accontentare anche chi gioca solo i tripla A però come ho detto anche ieri a quel modo rischi di ammazzare i giochini perchè si parlerebbe solo del tripla A visto. Lo SoP di ieri quindi è servito a quei giochi, e ce ne saranno altri così, è un evento che racchiude cose sul canale ufficiale Playstation che fa comodo allo sviluppatore. Ne più, ne meno :sisi: 

esatto, personalmente l'ho trovato interessante per vedere qualche indie ,che non fa mai male. Hanno fatto benissimo a dare spazio a questa categoria 

Andrearockon.png

TyppZp1.png

Posted (edited)

Anche per me non c'era assolutamente bisogno di questo SoP, specialmente perchè siamo nel bel mezzo della 'guerra' di eventi tra Sony e MS... sto sop che sarebbe? Il 90% di roba già vista e rivista (cmq sembrava più divertente The Bouncer al tempo che Godfall :morrisb2:).

Quei giochi li potevi presentare benissimo singolarmente su twitter.

Poi se fanno davvero un altro sop o evento per fine agosto, sarebbe veramente inspiegabile. Oibò.

Edited by Munba

Munba Lunru ~FFXIV | FC~ Tears of Yggdrasil | Server~ Ragnarok
FFXV DayOne video (old forum): https://www.youtube.com/watch?v=fi3GIgE4Eiw

5 minuti fa, Munba ha scritto:

Poi se fanno davvero un altro sop o evento per fine agosto, sarebbe veramente inspiegabile. Oibò.

Ma come scusa :asd: Sarebbe la prova del fatto che serve dare spazio a parte a questi giochi e che non li si voglia affossare con i tripla A o PS5 in generale. Se a fine Agosto arriva un evento come lo vogliamo noi è palese sia quello il motivo :sisi: Ancor di più se viene dopo il presunto evento di microsoft, che facevi poi dopo microsoft mettevi alcuni dei giochini visti ieri? Meglio uno tutto "bomba" :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Posted (edited)
53 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Hanno accordi commerciali che devono rispettare, sta roba l'hanno sempre portata anche sul palco dell'E3.

E non avendo una conferenza hanno giustamente splittato questa con la roba first ed esclusiva che ci sarà nel prossimo evento.

Sono stati chiarissimi (stranamente) ed io infatti ieri sera ho portato il cane  a cagare e non ho speso 40 minuti della mia vita inutilmente.

Ti dirò, anche meglio perchè ad esempio all'E3 tutta sta robaccia me la sarei dovuta sorbire forzatamente.

Più che altro, ho una domanda che mi attanaglia da sempre, ma certi giochi chi li compra? Per me nemmeno gli sviluppatori.

Edited by Iroquois Pliskin

Sono l'unico che è stato attratto da Pathless?

3 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Più che altro, ho una domanda che mi attanaglia da sempre, ma certi giochi chi li compra? Per me nemmeno gli sviluppatori.

Tipo quali?

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Terminator Resistance | LAST FINISHED | Ashen | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

57 minuti fa, Sora91 ha scritto:

No, non ci siamo capiti, il problema non è il focus ps4, il problema è che la roba ps5 mostrata fa tutta schifo cominciando da godfall

50 minuti fa, Krauron ha scritto:

Vabbè puoi rilasciare qualche trailer/anteprima mondiale non c'é bisogno di imbastire questo teatrino

L'opposto semmai, o pensate davvero che un trailerino sarà più visto di sto SoP? 

2 minuti fa, sbirulo ha scritto:

No, non ci siamo capiti, il problema non è il focus ps4, il problema è che la roba ps5 mostrata fa tutta schifo cominciando da godfall

Hanno deciso di buttare tutta la roba schifosa qua e quella buona se la tengono per il prossimo :trollface:

6 minutes ago, Siriodorione said:

Ma come scusa :asd: Sarebbe la prova del fatto che serve dare spazio a parte a questi giochi e che non li si voglia affossare con i tripla A o PS5 in generale. Se a fine Agosto arriva un evento come lo vogliamo noi è palese sia quello il motivo :sisi: Ancor di più se viene dopo il presunto evento di microsoft, che facevi poi dopo microsoft mettevi alcuni dei giochini visti ieri? Meglio uno tutto "bomba" :asd: 

Ok ma almeno metti un paio di giochi ps5 annunciati a giugno tipo RE8 o Kena. Cosi sembra un sop solamente per fare numero.

Oh poi magari è una strategia incredibile di marketing... ti abbassano l'hype al sop prima per farti esplodere a quello dopo. Può anche essere.

Munba Lunru ~FFXIV | FC~ Tears of Yggdrasil | Server~ Ragnarok
FFXV DayOne video (old forum): https://www.youtube.com/watch?v=fi3GIgE4Eiw

2 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Hanno accordi commerciali che devono rispettare, sta roba l'hanno sempre portata anche sul palco dell'E3.

E non avendo una conferenza hanno giustamente splittato questa con la roba first ed esclusiva che ci sarà nel prossimo evento.

Sono stati chiarissimi (stranamente) ed io infatti ieri sera ho portato il mio cane  a cagare e non ho speso 40 minuti della mia vita inutilmente.

Ti dirò, anche meglio perchè ad esempio all'E3 tutta sta robaccia me la sarei dovuta sorbire forzatamente.

Vero, da sempre prima e dopo la conferenza principale all’e3 si dava spazio a mille mila titoli third più o meno merdosi, è sempre stato così. È cambiato il format ma alla fine il senso quello è. Diciamo che avrebbero potuto fare come MS un pre-SoP dove mostrare ste caccole e lo SoP che doveva essere lo scorso evento.

Però lamentarsi dei titoli mostrati non ha senso, non si diventa leader di un mercato così tanto per, ma anche coltivando nel tempo rapporti con tutte le SH anche le più piccole che saranno i grandi di domani. Sony fa il suo, sta a noi essere meno “nevrotici”, va bene il trollaggio ma il SoP di ieri ci sta tutto, per una volta poi non hanno alzato l’hype di nulla anzi l’hanno, giustamente, preventivamente affossato.

• Like 3

1 minuto fa, Provolone ha scritto:

Vero, da sempre prima e dopo la conferenza principale all’e3 si dava spazio a mille mila titoli third più o meno merdosi, è sempre stato così. È cambiato il format ma alla fine il senso quello è. Diciamo che avrebbero potuto fare come MS un pre-SoP dove mostrare ste caccole e lo SoP che doveva essere lo scorso evento.

Però lamentarsi dei titoli mostrati non ha senso, non si diventa leader di un mercato così tanto per, ma anche coltivando nel tempo rapporti con tutte le SH anche le più piccole che saranno i grandi di domani. Sony fa il suo, sta a noi essere meno “nevrotici”, va bene il trollaggio ma il SoP di ieri ci sta tutto, per una volta poi non hanno alzato l’hype di nulla anzi l’hanno, giustamente, preventivamente affossato.

Bhe, non è che te la regalano la PS5, da consumatori abbiamo tutto il diritto (e secondo me anche il dovere) di lamentarci. Non è una buona strategia quella di affossare l'hype per una console, non vendi le console così ed in questo Sony ha sbagliato.

45 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Io non ho avuto modo di guardarlo e stavo per chiedere cosa si è visto...ma credo non ce ne sia bisogno :asd:

Ma la roba in sé non era male, era la qualità lato ps5 che era pessima. 

Cioè lato ps4 crash, spelunky e gli altri 2 platform non erano male, il resto l'ho dimenticato, ma lato ps5, Godfall a cui han dedicato un sacco di spazio ha evidenziato un gioco con i pupazzetti visto che i nemici Stan fermi in attesa di essere picchiati, il digimon pare appunto una brutta copia, hood questo si vedrà, il gioco cartonesco si è rivelato essere in soggettiva e pare Bruttino ed infine il gioco dell'arciere pare davvero poco ispirato 

Insomma non è che il problema fossero i giochi ps4 o che fossero giochi minori ps5, è che han dato una pessima impressione 

11 minuti fa, Sora91 ha scritto:

Hanno deciso di buttare tutta la roba schifosa qua e quella buona se la tengono per il prossimo :trollface:

È vabbè ma tutto schifosa? 

Almeno un gioco decente lo dovevano portare

Chi si lamenta per uno SoP con poca ciccia evidentemente o non sa leggere oppure trolla. Non vedo altre spiegazioni sinceramente :asd:

• Like 1

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png