Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

105 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

14 ore fa, Siriodorione ha scritto:

Nuovo rumor di un certo Dusk Golem: PS5 costa più di Series X :asd: 

Ma dove sta scritto? Ho appena visto il suo twitter, gli ultimi tweet riguardano RE8 che andrà a 1080p e 60 fps e il fatto di Ono e Street Fighter 6. Di Capcom sa MOLTO, per il resto no. Fatto sta che non trovo nulla di tutto ciò che hai scritto. 

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

2 ore fa, Krauron ha scritto:

Non é che siano tantissimi

Ma non sono AAA.

Servirebbe più coraggio ogni tanto

come non sono AAA ....I PERSONA? ma stai scherzando spero!

14 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Ma dove sta scritto? Ho appena visto il suo twitter, gli ultimi tweet riguardano RE8 che andrà a 1080p e 60 fps e il fatto di Ono e Street Fighter 6. Di Capcom sa MOLTO, per il resto no. Fatto sta che non trovo nulla di tutto ciò che hai scritto. 

L'ha scritto su ERA. :sisi:

• Grazie! 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 185 ore

XjK9BAs.png

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

L'ha scritto su ERA. :sisi:

In caso fosse vero comunque, penso che non si superi la soglia dei 499 per la completa, e quindi sarebbe MS a vendere MOLTO in perdita (449?) per recuperare terreno e per non essere potenzialmente uccisa in partenza. Acquisterebbe senso pure la All Digital eventualmente a 399/429. In questo caso MS potrebbe venderti la console più potente sul mercato al prezzo più basso, e pure con 50$/€ riesci a far acquolina a più gente. Va beh, vedremo, tanto io a God of War non rinuncio, quindi la scelta è già fatta, bisogna solo vedere QUANDO fare il passaggio (e se penso che mi mancano gli ultimi 2 giochi da fare su PS3, addio :rickds: )

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

Re 8 a 1080p mi sembra un po' strano, i 2 remake girano tranquillamente sopra i 1440p.

Se è vero qualche problema l'hanno avuto sicuramente in fase di ottimizzazione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il fatto stesso che abbiano dovuto spostarlo su next-gen e poi però far fare i testing su PS4 PRO implica che quel team che ci sta lavorando, secondo me, è pessimo ad ottimizzare :asd: Vedrete che questo fantomatico villaggio in cui ci si sposta sempre e necessita dell'SSD per non avere caricamenti (parole loro) sarà grande quando 1/100 di un qualunque OW col graficone. Un gioco spostato lì per comodità nel nascondere l'incapacità del team che non sarebbe riuscito a farlo girare su PS4 :sisi: 

Quindi leggere che su PS5 va peggio mi fa molto ridere per un gioco pensato per PS4.

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

7 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

fare i testing su PS4 PRO

Probabilmente avevano quella demo pronta già da tempo e di certo con i tempi ristretti che hanno non si mettono a farne una per ps5.

Soprattutto come facevano a far provare ai giocatori una demo per ps5 quando ancora non hanno le console :asd:.

[sIGPIC][/sIGPIC]

43 minuti fa, kigeki ha scritto:

Probabilmente avevano quella demo pronta già da tempo e di certo con i tempi ristretti che hanno non si mettono a farne una per ps5.

Soprattutto come facevano a far provare ai giocatori una demo per ps5 quando ancora non hanno le console :asd:.

La fai su PC, i beta tester che vengono pagati in ogni software house ci sono :asd: Mi chiedo cosa testino su PS4 PRO se lì non ci può girare. Perchè se non ci può girare allora due sono le cose: testano una cosa che poi non sarà vera e quindi il test serve a poco perchè cambierà molto; il gioco non avrà nulla di Next-gen a parte luci e grafica :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Dovrebbe essere normale, comunque. Sony cambiando console fornisce pure nuovi sdk e nuove api per lavorare al meglio sul nuovo hardware, quindi c'è bisogno di aggiornare tutti i vari software di sviluppo e di abituarsi ai nuovi tool :sisi: Oltretutto da quel che avevo letto da qualche parte (forse lo aveva detto proprio Cerny ma non ricordo atm) Sony ha inviato i devkit con largo anticipo e la prima versione  era ancora molto acerba, al punto che mancano tutti i profili poi disponibili nella versione retail della console e con ancora il so ps4. Magari chi ne sa più di me può correggermi sulla questione, ma a grandi linee dovrebbe funzionare in questo modo.

La polemica è scoppiata perché Dusk ha scritto un post vago dicendo "PS5  ha problemi a far girare i multipiattaforma in 1080p mentre sulle piattaforme rivali funzionano già correttamente" senza specificare che si riferiva semplicemente a RE8 e che il problema è solo che devono ancora ottimizzare per PS5, dato che a inizio generazione non è automatico come per pc/xbox.

Posted (edited)

Navtra (tizio verificato su ERA, e che aveva imbroccato il 90% degli annunci di giochi PS5 di sti 2 mesi)

It depends on what you mean by huge.

Like, FFXVI isn't huge imo since the series has always been associated with Playstation and all, but there're more.

There're games, some of which have been known / semi-announced already, that you'd expect to release multi-platform but they won't. Sony has been securing one year console exclusivity with titles that were never really associated with PS, and I think people will be surprised once those deals come to light. (Probably very soon)

Edited by zaza50

XjK9BAs.png

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Elden Ring? :sard: 

Il pensiero cade su quello (ma non credo, penso sia solo indietro terribilmente, e in marketing MS), e su (lo abbiamo già citato) Starfield (che quadrerebbe con gli ottimi rapporti con Bethesda) :asd: 

XjK9BAs.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Il pensiero cade su quello (ma non credo, penso sia solo indietro terribilmente, e in marketing MS), e su (lo abbiamo già citato) Starfield (che quadrerebbe con gli ottimi rapporti con Bethesda) :asd: 

FF16 e Starfield a sto punto dai :asd: 

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

In questo momento, Monkey D Rufy ha scritto:

Anche se ciò non esclude FF XVI come esclusiva temporale PS5 vero? 

No non lo esclude.

La domanda che facevano era:

"Ma saranno accordi Grossi?"

E Navtra diceva "Non considererei FFXVI come grosso, perché è già abitualmente legato come brand a PS. Mentre gli altri (parla al plurale) sono brand non legati a PS"

Premesso che certezze su FF non ce ne sono, seppur paia la scommessa più ovvia lato third :asd: 

XjK9BAs.png

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

FF16 e Starfield a sto punto dai :asd: 

TES 6 per "contrastare" il nuovo gioco degli Obsidian :ahsisi:

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

2 minuti fa, zaza50 ha scritto:

No non lo esclude.

La domanda che facevano era:

"Ma saranno accordi Grossi?"

E Navtra diceva "Non considererei FFXVI come grosso, perché è già abitualmente legato come brand a PS. Mentre gli altri (parla al plurale) sono brand non legati a PS"

Premesso che certezze su FF non ce ne sono, seppur paia la scommessa più ovvia lato third :asd: 

Allora sono abbastanza convinto sia Elden Ring ed è questo il motivo della sua scomparsa, Starfield non mi convince sia perchè non penso sia un accordo così grosso ma anche perchè penso siano totalmente in alto mare, il gioco è solo un logo attualmente. Su Elden Ring penso invece possa essere molto probabile un uscite Aprile 2021 con esclusività di un anno 

12 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Navtra (tizio verificato su ERA, e che aveva imbroccato il 90% degli annunci di giochi PS5 di sti 2 mesi)

Quel very soon mi fa pensare a COD visto che l'annuncio si sta protraendo davvero per le lunghe :asd:

4 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quello è troppo grosso ed è minimo 2024 :asd: 

FFVII Remake era più grosso per importanza eppure :asd: si parla esplicitamente di un titolo che esce nel breve periodo? 

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

1 minuto fa, Alucard ha scritto:

Quel very soon mi fa pensare a COD visto che l'annuncio si sta protraendo davvero per le lunghe :asd:

COD è fuori discussione :asd: 

In questo momento, renduz ha scritto:

FFVII Remake era più grosso per importanza eppure :asd: si parla esplicitamente di un titolo che esce nel breve periodo? 

Stando a lui se ne saprà di più a breve, quindi si, è roba "vicina".

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

Posted (edited)
2 minuti fa, Alucard ha scritto:

No, non è CoD. 

Quest'ultimo sarà presentato a brevissimo, ed è da anni legato al brand PS.

Edited by zaza50

XjK9BAs.png