Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

141 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

1 minuto fa, Y2Valian ha scritto:

Per essere silenziosa devi avere air flow e sistema di raffreddamento eccezionali, che non è cosa semplice da realizzare soprattutto se si considerano le dimensioni di una console e che in estate in una stanza ci sono da 30 ai 40°.

Quindi, spero che sia Sony e sia MS abbiano lavorato su questo versante nel migliore dei modi.

ma in estate è impossibile che sia silenziosa ma nel resto dell'anno invece si

2 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

Per essere silenziosa devi avere air flow e sistema di raffreddamento eccezionali, che non è cosa semplice da realizzare soprattutto se si considerano le dimensioni di una console e che in estate in una stanza ci sono da 30 ai 40°.

Quindi, spero che sia Sony e sia MS abbiano lavorato su questo versante nel migliore dei modi.

beh PS5 ha dimensioni mooolto generose. Quindi speriamo

Confermato annuncio Cod 2020 in Warzone:adrian:

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

Madonna quanto venderà Miles Morales :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

beh PS5 ha dimensioni mooolto generose. Quindi speriamo
Fin troppo generose a dire il vero.
A questo punto la preferivo rumorosa...tanto l'audio di gioco copre il rumore delle ventole.

Infatti sto considerando l'idea di farmi un PC piccolo in formato itx invece di passare a PS5.

Purtroppo ci sono pro e contro quindi mi toccherà valutare bene, ma una PS5 più piccola mi avrebbe senza dubbio fatto piacere.

17 ore fa, zaza50 ha scritto:

Nah. Da qui a 4 settimane sapremo, vedrete.

La mia era Na battuta, ma secondo shinobi, l'evento MS di fine mese è stato spostato a settembre, o sony si decide a fare il primo passo o si arriva davvero a settembre inoltrato 😂

10 ore fa, 0L1V14 ha scritto:

A questo punto la preferivo rumorosa...tanto l'audio di gioco copre il rumore delle ventole.

Infatti sto considerando l'idea di farmi un PC piccolo in formato itx invece di passare a PS5.

Purtroppo ci sono pro e contro quindi mi toccherà valutare bene, ma una PS5 più piccola mi avrebbe senza dubbio fatto piacere.

Oddio più rumorosa??? 

Già ora quando le ventole vanno a palla devi alzare il volume del TV o non senti nulla, figuriamoci più rumore. 

Per carità, le next debbono essere meno rumorose

Immaginate Meal gear: The Boss, uno spin off su the boss, l'addestramento di snake e la creazione dell'unità cobra. Metal Gear ha un universo narattivo così ampio che potrebbero tranquillamente fare gioconi ogni 3/4 anni.

• Like 3

1mTBgkV.png

Oddio più rumorosa??? 
Già ora quando le ventole vanno a palla devi alzare il volume del TV o non senti nulla, figuriamoci più rumore. 
Per carità, le next debbono essere meno rumorose
Non intendevo più rumorosa di PS4, intendevo più rumorosa di quanto dovrebbe esserlo essendo grossa come una casa :asd:

Personalmente ho avuto PS4 Fat presa al day one e PS4 Pro presa al day one e nessuna delle due mi ha mai dato fastidio per quanto riguarda il rumore.

Per quanto riguarda le dimensioni invece già la Pro per me era fin troppo grande :asd:

Su PC si riescono ad assemblare build molto striminzite nelle dimensioni in cui l'unico reale problema a livello di rumore è dato solamente dalla ventolina dell'alimentatore (che con un po' di manualità può essere cmq sostituita con una più silenziosa).

A questo giro mi sa che aspetterò con più impazienza una versione slim piuttosto che una pro :asd:

Alla fine probabilmente nel frattempo cederò comunque a PS5 FAT, dico solo che potendo scegliere tra una console rumorosa quanto PS4 ma più piccola o una console enorme come PS5 inudibile avrei preferito la prima.

44 minuti fa, RaskolNikov ha scritto:

Immaginate Meal gear: The Boss, uno spin off su the boss, l'addestramento di snake e la creazione dell'unità cobra. Metal Gear ha un universo narattivo così ampio che potrebbero tranquillamente fare gioconi ogni 3/4 anni.

Tempo fa disse di volerlo fare ma ormai il treno è passato:asd:.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Arrivato anche a voi il survey sul Ps store e su quanto comprerete digitale ?

56 minuti fa, NDM ha scritto:

Arrivato anche a voi il survey sul Ps store e su quanto comprerete digitale ?

??? 

Cioè? 

14 ore fa, 0L1V14 ha scritto:

Insomma...anche con la tv al massimo è assordante (e ps3 era pure peggio), tanto da farmi temere sessioni di guoco lunghe per paura che si fonda completamente.

Se fosse per averla completamente silenziosa me la possono fare grossa anche come un frigo bar:asd:

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Ottimo, un controller pieno di PS4 mi dura 7 ore buone se non 8, mi aspetta quindi 14 ore di carica per questo. Speriamo che il tempo di ricarica sia uguale, in un'oretta il pad della 4 é come nuovo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

12 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Ottimo, un controller pieno di PS4 mi dura 7 ore buone se non 8, mi aspetta quindi 14 ore di carica per questo. Speriamo che il tempo di ricarica sia uguale, in un'oretta il pad della 4 é come nuovo

Io lo carico sempre mentre gioco quindi mi cambia poco quanto ci metta :asd: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Io lo carico sempre mentre gioco quindi mi cambia poco quanto ci metta :asd: 
Ah io ne ho due quindi anche a me cambia poco ma all'inizio quando ne avrò solo uno é utile una ricarica veloce. Mentre ti fai una doccia e ceni magari, così poi togli il cavo e ti metti comodo fino a 2/3 giorni dopo :asd:

• Like 1

2 ore fa, sbirulo ha scritto:

??? 

Cioè? 

Diverse domande su cosa ne penso del Ps store. E se comprerò giochi in digitale e in che percentuale

53 minuti fa, NDM ha scritto:

Diverse domande su cosa ne penso del Ps store. E se comprerò giochi in digitale e in che percentuale

A ok, no, a me nulla, ogni tanto mi arrivano dei sondaggi, l'ultimo sul now un paio di mesi fa mi pare

• Letto! 1

La questione Control mi ha fatto sorgere un altro dubbio sulla retro. Chissà con i DLC come faranno, visto che non sono presenti sul disco. Non prendiamo Control che la situazione è complicata di suo, prendiamo un gioco per il quale ho dei DLC comprati a parte. Prendiamo Spider-Man. Ecco, se io metto Spider-Man PS4 su Disco dentro PS5, ora indipendentemente dal fatto che giri normalmente o boostato, come faccio a giocare il DLC La Città che Non Dorme Mai? Devo riscaricare su PS5 un contenuto aggiuntivo PS4 dalla cronologia del mio account? E' così semplice? Che dite voi? Oppure il catalogo only PS4 (come può essere un DLC) sullo Store PS5 non si trova e quindi ci attacchiamo?

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

La questione Control mi ha fatto sorgere un altro dubbio sulla retro. Chissà con i DLC come faranno, visto che non sono presenti sul disco. Non prendiamo Control che la situazione è complicata di suo, prendiamo un gioco per il quale ho dei DLC comprati a parte. Prendiamo Spider-Man. Ecco, se io metto Spider-Man PS4 su Disco dentro PS5, ora indipendentemente dal fatto che giri normalmente o boostato, come faccio a giocare il DLC La Città che Non Dorme Mai? Devo riscaricare su PS5 un contenuto aggiuntivo PS4 dalla cronologia del mio account? E' così semplice? Che dite voi? Oppure il catalogo only PS4 (come può essere un DLC) sullo Store PS5 non si trova e quindi ci attacchiamo?
Secondo me semplicemente andrà scaricato dallo store (che sarà lo stesso tra ps4 e ps5) e te lo giochi su ps5 tranquillamente

Questo per la retrocompatibilità semplice, per eventuali e vari upgrade next-gen temo che saranno tutti casi diversi a seconda della SH

3 ore fa, AT-33 ha scritto:

C'è da vedere quanto consuma il pad nuovo, io dubito che da 7-8 ore si passi a 14, secondo me rimarrà uguale o quasi :asd:

Posted (edited)
11 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

In teoria si, basta riscaricarlo e via visto che il catalogo retro ci deve essere visto che la console lo è, altrimenti con la 5 solo DD come fanno ? 

Edited by Jack 95

peppo_12.png

Il tempo delle remastered è finito... Inizia il tempo delle Ultimate Edition (con remastered in patch) :ivan: 

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png