Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

130 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

Posted (edited)
2 minuti fa, Jack 95 ha scritto:

In teoria si, basta riscaricarlo e via.

Sì di regola dovrebbe essere così, anche perché per via della retro digitale gli store dovrebbero essere condivisi, quindi se io voglio comprarmi pinco pallino sullo store, che esiste solo su PS4, dovrei poterlo fare. Però con tutte le trovate che stanno uscendo ultimamente per bybassare retro e smart delivery mi sono posto la domanda :asd: 

Edited by Vc3nZ_92

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

Posted (edited)
57 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Il tempo delle remastered è finito... Inizia il tempo delle Ultimate Edition (con remastered in patch) :ivan: 

Cmq Square Enix è sempre un passo avanti con le "demastered" a pagamento :trollface:

Edited by kigeki

[sIGPIC][/sIGPIC]

15 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Il tempo delle remastered è finito... Inizia il tempo delle Ultimate Edition (con remastered in patch) :ivan: 

Che vergogna mamma mia

• Like 1

Oggi lette 2 cose 

Il pad ps4 sembrerebbe nn funzionerà con giochi ps5 

La sony ha depositato un brevetto con macchina più potente 

Sulla seconda mi gioco i bolas che tra 2 anni una ps5 pro esce 

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

C'è da vedere quanto consuma il pad nuovo, io dubito che da 7-8 ore si passi a 14, secondo me rimarrà uguale o quasi :asd:
Be ma in teoria un risparmio di led giá ci sará, dubito possa consumare tanto di più anche perché i nuovi sensori dei grilletti verranno utilizzati principalmente sulle esclusive.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ottimo, un controller pieno di PS4 mi dura 7 ore buone se non 8, mi aspetta quindi 14 ore di carica per questo. Speriamo che il tempo di ricarica sia uguale, in un'oretta il pad della 4 é come nuovo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma speriamo di più... con gli altri pad si fanno tranquillamente 30/40 ore a botta

Comunque per DF entrambe le console (PS5 e SeX) sforano i 499, l'unica a loro dire che potrebbe essere 499 è PS5 senza lettore.

Sarebbe una doccia fredda notevole averle entrambe sopra i 500 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ormai sono quasi per il team della versione disco a 450€ e quella senza a 400€. :ivan: 

peppo_12.png

13 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

In caso, altro che 10 e passa milioni al lancio :sard:

Infatti questa cosa mi sembra folle anche per questo :asd: non vai ad aumentare la produzione di PS5 con dei price point del genere.

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

Posted (edited)

Beh io lo penso da un fottio ormai che il fatto per cui entrambe non hanno sta gran fretta di annunciare sto fantomatico prezzo non sia esclusivamente per un gioco tra gatto e topo.

Cioè azzo quello ci sta fino a un certo punto ma alla fine se credi sia un affarone incredibile e sei convinto di quello che proponi buttati e dillo.

Qua invece c'è sto continuo rimandare fino all'ultimo come per non beccare la prima ondata di merda....Boh...

Semplicemente direi che nessuna delle due pare avere tutta sta gran sicurezza che il pubblico farà particolari salti di gioia una volta saputo il prezzo.

Aggiungiamoci poi quelle lineup , il covid ecc.. e boh...so proprio curioso per sto lancio di entrambe:asd:

Speriamo di no.

Poi c'è quell'altro pirla di Duskcoso che minchiate o no continua a insistere secondo sue fonti della probabilità che PS5 costi più di Series X:blabla2:

Non ci si capisce più una fava.

Fatto sta che con il poco che al momento propongono al lancio io già ora sono al limite della convinzione ad andare di Day1 con degli ipotetici tranquilissimi 499 di PS5.

Se vanno pure tanto più su ci vediamo a Holiday 2021

Edited by omark
  • Like 2

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Infatti questa cosa mi sembra folle anche per questo :asd: non vai ad aumentare la produzione di PS5 con dei price point del genere.

Dai tranquillo, stavolta non ci azzecca.  :geddoe:

peppo_12.png

In questo momento, Jack 95 ha scritto:

Dai tranquillo, stavolta non ci azzecca.  :geddoe:

Vabbè che per me il D1 è fuori discussione in ogni caso, quei prezzi però sono folli :sard: 

119664133_653724205519422_70403728682387

wqdCdvc.png

Posted (edited)

Considerando i componenti, e le conoscenze di DF, avrebbe senso.

E spiega PERFETTAMENTE il silenzio tombale sui prezzi... Altro che togliere e mettere 50€ all'ultimo secondo (Follia!)

Edited by zaza50
  • Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Un prezzo sopra i 500 ci può anche stare come dice zaza, ma in quel caso la vedo dura che possa fare breccia e vendere tanto

Posted (edited)

Quindi hanno "confermato"599\500.  Non mi sorprenderebbe più tanto sinceramente.

Stiamo sempre parlando di una console in uscita con componentistica attuale.

Nel 2013 ps4 uscì con una CPU dedicata ai tablet per contenere i costi.:asd:

Questo articolo è  abbastanza esplicativo e sicuramente non è di parte.:asd:

https://www.pcgamesn.com/sony-ps5-release-date-pc-equivalent-build

Quando nel 2013 invece già con un investimento pari o simile a ps4 la superavi in prestazioni.

Edited by kigeki

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)
59 minuti fa, kigeki ha scritto:

Quindi hanno "confermato"599\500.  Non mi sorprenderebbe più tanto sinceramente.

Stiamo sempre parlando di una console in uscita con componentistica attuale.

Nel 2013 ps4 uscì con una CPU dedicata ai tablet per contenere i costi.:asd:

Questo articolo è  abbastanza esplicativo e sicuramente non è di parte.:asd:

https://www.pcgamesn.com/sony-ps5-release-date-pc-equivalent-build

Quando nel 2013 invece già con un investimento pari o simile a ps4 la superavi in prestazioni.

Discorsi relativi. La console dura 6 o 7 anni. PS4 al lancio la vendevi a 20$ in più di quanto ti costava, dopo 2 anni a 100$ in più, oggi la vendi a 198$ in più di quanto ti costa :sisi: Secondo me sarà 499, altrimenti fai la fine di PS3 (e ricordo che nonostante alla fine si fosse ripresa, come detto da manager interni a Sony la PS4 sarebbe potuta essere la pietra tombale sul brand se avessero ripetuto il lancio di PS3, e ricordiamo che la situazione era uguale ad oggi, con Sony che veniva da PS2 come ora viene da PS4, due successoni incredibili, quindi nemmeno il ora può permettersi di reggere il colpo è vero, anzi, a maggior ragione oggi è peggio perché i costi aumentano di anno in anno).

Edited by Vc3nZ_92

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

Per quanto mi riguarda 499 è una soglia psicologica invalicabile.
Già non sono sicuro se la prenderei a quel prezzo con un solo pad e senza giochi in bundle...figuriamoci se dovesse costare anche di più, ciao proprio :asd:

Capisco i pezzi supertecnologici da film di fantascienza, ma non sono stato io a chiedere loro di montarli, a me interessano i giochi.

PS4 la presi al day one con Killzone, un secondo pad e la camera a 499, anche grazie al prezzo che per un bundle del genere ho reputato accettabile.

PS3 la lasciai sugli scaffali per un paio di anni e PS5 farebbe la stessa fine se il prezzo sarà alto.

• Like 1

9 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Comunque per DF entrambe le console (PS5 e SeX) sforano i 499, l'unica a loro dire che potrebbe essere 499 è PS5 senza lettore.

Impossibile. Gli esperti di Games Forum dicono che quella senza lettore sta a 399 :trollface: 

Boh, io l'ho sempre detto che se siamo arrivati a metà agosto senza sapere i prezzi è perché sono considerevolmente alti

• Like 1

9 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:

Naaa

Impossibile. Gli esperti di Games Forum dicono che quella senza lettore sta a 399 :trollface: 

Boh, io l'ho sempre detto che se siamo arrivati a metà agosto senza sapere i prezzi è perché sono considerevolmente alti

Ho paura che sia proprio così.
Più giorni passano e più me ne convinco.