Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

145 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

1 minuto fa, 0L1V14 ha scritto:

Ho paura che sia proprio così.
Più giorni passano e più me ne convinco.

Io al sondaggio ho votato 500/550 quella col lettore e senza. Per me sarà 549 e 499 :unsisi: 

• Like 1

Però bisogna anche accettare che se si vuole un salto tecnologico preciso e una console al passo con i tempi tocca pagare.

A leggere alcuni si vorrebbe la moglie ubriaca e la botte piena.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like 5

4 minuti fa, ConteMontecristo ha scritto:

Però bisogna anche accettare che se si vuole un salto tecnologico preciso e una console al passo con i tempi tocca pagare.

Il mio pensiero in una gif

tenor.gif?itemid=10441352

• Like 1

Io del prezzo sinceramente non mi preoccupo molto. Conto di vendere la mia PS4 con 2 Dualshock a 200€ (tanto la mia libreria me la porto su PS5). Quindi anche se costasse 600€, me la porto a casa con 400€ proprio come ho fatto con PS4

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Potevano uscirsene con due console al lancio come Microsoft allora, visto che ad altri frega poco di fare un salto così grande e vogliono solo giochi nuovi ad un prezzo decente.

Tagliano fuori una fetta sostanziale di mercato sparando un prezzo troppo alto senza dare scelte per risparmiare esclusa l'inutile versione senza lettore.

4 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Potevano uscirsene con due console al lancio come Microsoft

Per avere una palla al piede per tutta la gen? No grazie

[sIGPIC][/sIGPIC]

Per avere una palla al piede per tutta la gen? No grazie
Beh se vogliono la moglie piena e la botte ubriaca allora possono vendere la grossa in perdita, altrimenti a questo punto non resta che augurare loro le vendite del primo periodo di PS3 :asd:

26 minuti fa, Shjnken Matrice ha scritto:

Speriam 399€ - 449€

Rimango convintissimo di 499 la digital e 549 la disco 

Da aggiungere una 70 di euro per un gioco 

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

2 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Beh se vogliono la moglie piena e la botte ubriaca allora possono vendere la grossa in perdita, altrimenti a questo punto non resta che augurare loro le vendite del primo periodo di PS3 :asd:

Fare un confronto con il mercato console del 2006 non ha molto senso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

14 minuti fa, ilPEVO ha scritto:

Io del prezzo sinceramente non mi preoccupo molto. Conto di vendere la mia PS4 con 2 Dualshock a 200€ (tanto la mia libreria me la porto su PS5). Quindi anche se costasse 600€, me la porto a casa con 400€ proprio come ho fatto con PS4

Esatto stesso mio ragionamento ma io ho la pro e nn credo di venderla a dicembre sopra i 200 euri 

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

15 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Potevano uscirsene con due console al lancio come Microsoft allora, visto che ad altri frega poco di fare un salto così grande e vogliono solo giochi nuovi ad un prezzo decente.

Tagliano fuori una fetta sostanziale di mercato sparando un prezzo troppo alto senza dare scelte per risparmiare esclusa l'inutile versione senza lettore.

Poi i giochi nuovi avrebbero dovuto tener conto dell'hardware più obsoleto, con l'impossibilità di vedere cose non possibili ad ora con PS4 e XBO.

sig.gif               

Esatto stesso mio ragionamento ma io ho la pro e nn credo di venderla a dicembre sopra i 200 euri 

Perché no? Secondo me non scenderà molto di prezzo, nonostante l’uscita di PS5.

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Poi i giochi nuovi avrebbero dovuto tener conto dell'hardware più obsoleto, con l'impossibilità di vedere cose non possibili ad ora con PS4 e XBO.
Cosa che personalmente a me non interessa.
Faccio appunto parte di quella fetta di giocatori "casual" che verrebbe tagliata fuori se dovessero sparare un prezzo troppo elevato al lancio.

Onestamente chi me lo fa fare di spendere certe cifre per giocare su un monitor full HD a 5 giochi l'anno.
Dovrei avere proprio i soldi da buttare, a me una console castrata per far girare bene i nuovi titoli in full HD, magari a 60fps anche senza effetti grafici da urlo avrebbe fatto sicuramente più gola.

Faccio appunto parte di quella fetta di giocatori "casual" che verrebbe tagliata fuori se dovessero sparare un prezzo troppo elevato al lancio.

Onestamente chi me lo fa fare di spendere certe cifre per giocare su un monitor full HD a 5 giochi l'anno.
Dovrei avere proprio i soldi da buttare, a me una console castrata per far girare bene i nuovi titoli in full HD, magari a 60fps anche senza effetti grafici da urlo avrebbe fatto sicuramente più gola.

Va beh, basta aspettare un paio di anni, tanto se giochi 5 giochi all'anno, con 10 giochi PS4 hai fatto :asd:

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

Va beh, basta aspettare un paio di anni, tanto se giochi 5 giochi all'anno, con 10 giochi PS4 hai fatto :asd:
Prendo direttamente la versione slim così risolvo anche il problema dell'ingombro :asd:

Figurati. Io non passerò a PS5 per un bel po' di anni visto il prezzo che non sarà sotto i 400 euro, quindi sono tagliato fuori a prescindere. E non sono neanche il tipo di giocatore che va dietro alla grafica super pompata. Il discorso che faccio è però sulle innovazioni lato gameplay che hardware più performanti possono permettere, come ad esempio quello in split screen di The medium (stando alle parole degli sviluppatori).

sig.gif               

Figurati. Io non passerò a PS5 per un bel po' di anni visto il prezzo che non sarà sotto i 400 euro, quindi sono tagliato fuori a prescindere. E non sono neanche il tipo di giocatore che va dietro alla grafica super pompata. Il discorso che faccio è però sulle innovazioni lato gameplay che hardware più performanti possono permettere, come ad esempio quello in split screen di The medium (stando alle parole degli sviluppatori).

The medium non usciva su Xbox?
Eppure loro la console castrata la buttano fuori.

Posted (edited)
11 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Purtroppo il fantomatico pulsante magico togli \aggiungi asset senza intaccare la qualità finale abbiamo visto che non esiste.

Halo docet

Edited by kigeki

[sIGPIC][/sIGPIC]

Purtroppo il fantomatico pulsante magico togli \aggiungi asset senza intaccare la qualità finale abbiamo visto che non esiste.
Halo docet
Alcuni sviluppatori sicuramente non sanno usarlo. Mi è bastato vedere quanto scali male Death Stranding su PC :asd:
Eppure basterebbe sbattersi un pelo di più per accontentare tutti.

23 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Rimango convintissimo di 499 la digital e 549 la disco 

Da aggiungere una 70 di euro per un gioco 

Godfall :sard:

2 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Ma serie s avrà esattamente lo stesso ssd e la stessa cpu.

Cambia solo la GPU (cmq della stessa famiglia), per cui quello che esce su serie x riesci tranquillamente a metterlo su serie s a risoluzione inferiore

4 minuti fa, 0L1V14 ha scritto:

Esclusiva temporale a quanto sembra..

Ma serie s avrà esattamente lo stesso ssd e la stessa cpu.

Cambia solo la GPU (cmq della stessa famiglia), per cui quello che esce su serie x riesci tranquillamente a metterlo su serie s a risoluzione inferiore
E perché Sony non poteva fare una cosa simile?
Magari lasciandoci pure il lettore, sarebbe stata la console perfetta per alcuni utenti.