Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

130 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

4 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Meglio tenersi i giochi Ps4 :sard:

non ironicamente la mia killer app di ps5 è la retro powah, se fanno una cosa fatta bene potrei pure considerare il lancio

...

quindi posso stare tranquillo che quest'anno non la prendo :trollface:

4 ore fa, kigeki ha scritto:

La botta dei 599 possono attenuarla se ci ficcano dentro un anno gratuito di plus o di ps now:asd:.

Non capisco perché siete fissati con ps3:asd:

Perché il lancio di PS3 insegna che puoi pure dare compreso nel prezzo un set di pentole o il materasso di Mastrota ma se chiedi troppo la gente gira i tacchi :asd:

0PB7ZVZ.jpg

43 minuti fa, Nefarious ha scritto:

non ironicamente la mia killer app di ps5 è la retro powah, se fanno una cosa fatta bene potrei pure considerare il lancio

...

quindi posso stare tranquillo che quest'anno non la prendo :trollface:

Ti sei risposto da solo :trollface:

58 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

399 digital
499 con disco

Chi pensa diversamente è un folle

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

E' folle pure avere una console nuova allo stesso prezzo di PS4, che confrontata a PS5 era già vecchia prima ancora di uscire

• Like 3

38 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Al massimo 449 digital e 499 con disco, al massimo :sisi: 

Per quanto mi riguarda la cosa più certa di tutte è che tra le due versioni ci sarà una differenza di €100.

Fermo restando che la penso come Plisko e non credo proprio sfonderanno la soglia dei €499 per la versione con lettore :sisi:

Posted (edited)
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

399 digital
499 con disco

Chi pensa diversamente è un folle

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

E sarebbero prezzi più che onesti, diciamo la verità. Poi la concorrenza potrà costare anche 299 + un set di pentole ed una mountain bike con cambio shimano, ma sticazzi, è un salto quantico da ps4 (base) in tutto, io ci metterei non una ma 100 firme. Difatti per me sarà più alto quindi rientro tra i folli.

Edited by Provolone
  • Like 2

1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ti sei risposto da solo :trollface:

E' folle pure avere una console nuova allo stesso prezzo di PS4, che confrontata a PS5 era già vecchia prima ancora di uscire

sisi ma infatti non ci metto manco il pensiero :asd: è che certi giochi sto aspettando appositamente ps5 per giocarmeli, mi farebbe molto piacere vedere una cosa fatta bene e non la solita robetta raffazzonata

6 ore fa, Provolone ha scritto:

No anche dall'altra parte sfruttano per x360 e Xbox l'emulazione software, io intendevo inserire nella stessa console proprio i chip di ps1/ps2/ps3/ps4/ps5 (se non gli stessi dell'epoca loro omologhi odierni), oltre che un lettore che possa leggere anche i cd (ps4 non li legge proprio, ps5 non so), solo così hai la certezza di avere la compatibilità al 100% senza glitch e magari pure region free, difatti avevo supposto un prezzo molto alto apposta. Una bestia di console sarebbe uscita, una sorta di PSX come forma.

Ah bellissimo ma irrealizzabile credo. Dovresti tornare a produrre hw fuori commercio da un po' di lustri

Io rimango dell'idea che più di 500€ sarebbe molto azzardato e poco probabile... a meno che non abbiano una carta nella manica ancora non svelata,  come titolo di lancio.

Munba Lunru ~FFXIV | FC~ Tears of Yggdrasil | Server~ Ragnarok
FFXV DayOne video (old forum): https://www.youtube.com/watch?v=fi3GIgE4Eiw

Daglieee, aria oscura dei 599 US dollars

Si avvicina:megatrip:

Con la beffa pure. 

Gentilmente concederanno ai miseri mortali la digital a 500 o giú, quindi in questo modo la gen avrà il retail solo su carta!

9JE44QM.jpg

11 minuti fa, Munba ha scritto:

Io rimango dell'idea che più di 500€ sarebbe molto azzardato e poco probabile... a meno che non abbiano una carta nella manica ancora non svelata,  come titolo di lancio.

Un titolo di lancio che aumenterebbe il prezzo di 70 euro? Non credo cambierebbe molto, anzi XD 

Tenete presente che chi dice "alto" o pensa sia molto fa riferimento secondo me al fatto che la 4 costava 399, quindi 100 euro in più tecnicamente è alto :sisi: 

Siriodorione.png

bMv4WSD.png

Secondo me faranno 499 per la versione con disco e 449 per la versione con lettore (o forse anche meno). Superare i 500 sarebbe azzardato e credo che in molti ne rimanderebbero l'acquisto. Considerate che Sony si aspetta qualcosa come 10 milioni di console distribuite entro marzo, per cui il prezzo non credo possa essere così elevato. Speriamo va :asd:

Dai raga famo 999 e stiamo a posto 😂

1 minuto fa, Sekiro ha scritto:

Secondo me faranno 499 per la versione con disco e 449 per la versione con lettore (o forse anche meno). Superare i 500 sarebbe azzardato e credo che in molti ne rimanderebbero l'acquisto. Considerate che Sony si aspetta qualcosa come 10 milioni di console distribuite entro marzo, per cui il prezzo non credo possa essere così elevato. Speriamo va :asd:

Speriamo e si, visto che é unica cosa da fare ormai. 

Non ci concedono di sapere il prezzo manco giurando schiavitù eterna. :monkashake:

9JE44QM.jpg

1 minuto fa, Siriodorione ha scritto:

Immagino hai scritto al contrario :asd: 

:rickds:

Si comunque 449 digital edition e 499 con lettore :asd:

Non sa nulla però si sente in dovere di comunicare uno suo personale "presentimento" :asd:.

Sì può cambiare il voto nel sondaggio?:asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

489808

Siete ancora convinti dei 399 per la PS5 DE? :sard: 

Siamo realisti, qua solo con CPU/GPU e SSD siamo a 300$ e passa :rickds:

ma sono i prezzi che vanno a costare alle aziende o a noi?

Comunque io rimango con le 500 all digital.

Quelle con lettore e serie inutil costeranno 550

Firma Non a Abby

Per me vorranno porsi come obiettivo perdere poco con la digital (per recuperare con lo store) e guadagnarci poco con quella con lettore. Guadagnandoci quindi in ogni caso, per la gioia degli azionisti.

549 con lettore 499 senza lettore 299 senza gpu :miagi: