Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Jack 95

PlayStation 5 | aka PSSD5 | 19 Novembre 2020 | 499€ - 399€ | GoW HAS NO LIMITS!

zaza50

19 NOVEMBRE 2020

EiEHauUVgAE2ztQ?format=jpg&name=4096x409

Message added by zaza50

Prezzo, data e titoli di lancio sono stati svelati, di quale team fai parte?  

141 members have voted

1. 1. Prenderete PS5? Se sì, quando?

• Sono salito sull'HYPE train e ho fatto il preordine! - Team #4thepayers
    • Non la prendo al lancio, ma pianifico l'acquisto entro il primo anno! - Team 'Non ho fretta'
    • Per adesso sto bene con PS4, se ne parla dal 2022 in poi! - Team 'PS4 Lazzaro Edition'
    • Non mi interessa, sto bene con PC/altra console/ la recupero a fine gen! - Team 'Play Has Limits'
  2. 2. Visti prezzi e specifiche, quale versione pensi di acquistare?

• PlayStation 5 (Disc Edition)
    • PlayStation 5 (Digital Edition)
    • Entrambe perchè sono #4thepayers !
      0

Recommended Posts

9 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Ma il prociuttone l'avete riportato?

Ma fatelo su sir Francis in mezzo ai pirati pls :craig:

1mTBgkV.png

23 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Il pad ps4 nn funziona con giochi ps5 ?

None, è stato confermato al 100% che non funzionerà per "motivazioni legati alle feature del DualSense" e altre discutibili scuse assimilabili a questa. Funzionerà con i giochi PS4 che vanno in retrocompatibilità.

Poi per cose come le versioni dedicate PS5 dei giochi cross-gen, o i giochi PS5 che non faranno uso delle feature del DualSense estensivamente (e ce ne saranno), è da vedere se varrà anche per loro questa cosa, ma non mi sento di essere ottimista :sisi:

• Like 1

Sempre pensato non appena si è vista la versione only digital che è stata fatta anche per avere una versione con il 4 come primo numero e che quindi quella col disco ha il 5 davanti :asd:

Infatti ho subito detto 449/499€ Digital - 549/599€ Disco

Per me è quello il senso del tutto, perche anche sparando 599€ potrebbero dirti che se è troppo loro ti danno la possibilità di spendere meno, ti hanno dato una scelta..non sono cattivoni come con ps3 :miagi: (che poi quella che costa meno è quella che ti lega al loro store a vita ed a loro straconviene venderti è casuale...:sard:)

vik20gamer.png

6 ore fa, nathanhale93 ha scritto:

Benji parlava di un'altra esclusiva al lancio oltre a Spider-Man. Un potenziale gt7 o demon's souls+ spiderman ti fa muovere 10 milioni :asd:

Se costasse 600€ non muoverebbe mai 10 mln. Nemmeno con l'espansione di Spiderman e GT7 .

Che la console superi i 499, ripeto, non ci credo nemmeno se lo vedo

57 minuti fa, vittoriorulez ha scritto:

Sempre pensato non appena si è vista la versione only digital che è stata fatta anche per avere una versione con il 4 come primo numero e che quindi quella col disco ha il 5 davanti :asd:

Infatti ho subito detto 449/499€ Digital - 549/599€ Disco

Per me è quello il senso del tutto, perche anche sparando 599€ potrebbero dirti che se è troppo loro ti danno la possibilità di spendere meno, ti hanno dato una scelta..non sono cattivoni come con ps3 :miagi: (che poi quella che costa meno è quella che ti lega al loro store a vita ed a loro straconviene venderti è casuale...:sard:)

Anche con PS3 c'era la versione che costava meno con il 4 davanti

3 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Se costasse 600€ non muoverebbe mai 10 mln. Nemmeno con l'espansione di Spiderman e GT7 .

Che la console superi i 499, ripeto, non ci credo nemmeno se lo vedo

Anche con PS3 c'era la versione che costava meno con il 4 davanti

Infatti, e aveva il lettore e 'solo' 40GB in meno di HDD, cosa che viene percepita molto di meno dall'utenza casual, rispetto alla mancanza del supporto al disco. Eppure viene ricordata, giustamente, come la console da 600$, quella che ha arrancato come la merdà e si è salvata solo grazie alle esclusive interne con il rotto della cuffia, e, non mi stanco di dirlo, è uscita un'intervista recente a uno di Sony (che non mi ricordo quale ruolo specifico rivestiva, ma roba dirigenziale) che diceva che se PS4 faceva un lancio simile a PS3 per il brand PlayStation era game over. 

Con questa premessa, con il fatto che Cerny ha detto di non ripetere l'errore fatto con la 3 e con l'aumento della produzione, mi fanno continuare a credere ai 499 come prezzo di lancio. Più nello specifico: 

• personalmente penso sarà 429/449 Digital e 499 Disco
  • ottimisticamente, posso credere a 399 Digital e 499 Disco
  • pessimisticamente, posso arrivare a pensare 449/499 Digital e 549 Disco 

Si poi c'è Dusk che dice che costa assai, ma Matt che dice che non è così. Digital Foundry che dice che Series X potrebbe costare 599 ed essere la più costosa, quindi PS5 un po' meno. Ormai è l'estate del proviamo a fare previsioni, anche quelli con una certa credibilità stanno sparando a zero :asd: 

• Like 1

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

399 digital
499 con disco

Chi pensa diversamente è un folle

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Concordo pienamente.
Se dovessero osare di più sono dei folli e sicuramente non vedranno i miei soldi per ancora parecchio tempo.

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

3 minuti fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

Infatti, e aveva il lettore e 'solo' 40GB in meno di HDD, cosa che viene percepita molto di meno dall'utenza casual, rispetto alla mancanza del supporto al disco. Eppure viene ricordata, giustamente, come la console da 600$, quella che ha arrancato come la merdà e si è salvata solo grazie alle esclusive interne con il rotto della cuffia, e, non mi stanco di dirlo, è uscita un'intervista recente a uno di Sony (che non mi ricordo quale ruolo specifico rivestiva, ma roba dirigenziale) che diceva che se PS4 faceva un lancio simile a PS3 per il brand PlayStation era game over. 

Con questa premessa, con il fatto che Cerny ha detto di non ripetere l'errore fatto con la 3 e con l'aumento della produzione, mi fanno continuare a credere ai 499 come prezzo di lancio. Più nello specifico: 

• personalmente penso sarà 429/449 Digital e 499 Disco
  • ottimisticamente, posso credere a 399 Digital e 499 Disco
  • pessimisticamente, posso arrivare a pensare 449/499 Digital e 549 Disco 

Si poi c'è Dusk che dice che costa assai, ma Matt che dice che non è così. Digital Foundry che dice che Series X potrebbe costare 599 ed essere la più costosa, quindi PS5 un po' meno. Ormai è l'estate del proviamo a fare previsioni, anche quelli con una certa credibilità stanno sparando a zero :asd: 

E ricordiamoci che su PS3 l'hdd potevi cambiarlo da te quando volevi.

Non ci sarà nessuna console a 599. Nemmeno Microsoft.

Ma mentre dagli americani la stupidaggine l'aspetti sempre, Sony non c'è possibilità che rifaccia la sciocchezza di 15 anni fa.

Per me vanno con lo stesso prezzo di PS4 al lancio per la DE.

Tra non più di 4 mesi sapremo:adrian:

55 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

E ricordiamoci che su PS3 l'hdd potevi cambiarlo da te quando volevi.

Non ci sarà nessuna console a 599. Nemmeno Microsoft.

Ma mentre dagli americani la stupidaggine l'aspetti sempre, Sony non c'è possibilità che rifaccia la sciocchezza di 15 anni fa.

Per me vanno con lo stesso prezzo di PS4 al lancio per la DE.

Tra non più di 4 mesi sapremo:adrian:

Ms io nn ci gurerei 

X1x costava 499 euro al d1 e figurati se mettono x1sx a meno di 600 euri 

My cfg    hisense 65 pollici hdr10+/ ps4 pro/Ps5 :asd:

Ms io nn ci gurerei 
X1x costava 499 euro al d1 e figurati se mettono x1sx a meno di 600 euri 

Sarebbe folle per MS metterla a più di 500€ a meno che PS5 non costi 600€ (e anche in questo caso ci farei un pensierino prima di metterla a più di 500 se fossi Phil)

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Che poi come fanno a costare uguale alla scorsa gen me lo dovete spiegare 

Già un ssd costa più del meccanico e pure il pad costerà di più  sia a noi che a loro nel produrlo 

Senza contare il resto 

Per es usciranno le nuove schede nvidia 3000 e mica te le regalano una nvidia 2080 anche a 3/4 mesi dall uscita di quelle nuove 

Ma calcolate che la nuova gen è l unica a nn nascere vecchia 

4 minuti fa, ilPEVO ha scritto:

Sarebbe folle per MS metterla a più di 500€ a meno che PS5 non costi 600€ (e anche in questo caso ci farei un pensierino prima di metterla a più di 500 se fossi Phil)

E perché nn è stato folle proporre a 499 euro una midgen?  Ma vedo che costa ancora 399 eyro in offerta 

Senza offerta la rimettono a 499 i vari gs,mw,unieuro

3 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Già un ssd costa più del meccanico e pure il pad costerà di più  sia a noi che a loro nel produrlo 

Senza contare il resto 

Per es usciranno le nuove schede nvidia 3000 e mica te le regalano una nvidia 2080 anche a 3/4 mesi dall uscita di quelle nuove 

con lo stesso discorso che esca 1 smartphone nuovo ogni anno e ha lo stesso prezzo dell'anno precedente

1 minuto fa, Mhèhèhè ha scritto:

Senza contare il resto 

Oddio pure quando uscirono Xbox360 e PS3 a loro modo avevano Hardware al passo con i tempi. Ricordo che con X360 fu la prima volta che i multipiatta erano più belli da vedere su console che su Pc, io ci rimasi quando provai il port di COD2 all'epoca. Non parliamo di PS3 col Cell, che poi non fosse il top per i vg è un'altra storia.

1 minuto fa, TravisTouch87 ha scritto:

Oddio pure quando uscirono Xbox360 e PS3 a loro modo avevano Hardware al passo con i tempi. Ricordo che con X360 fu la prima volta che i multipiatta erano più belli da vedere su console che su Pc, io ci rimasi quando provai il port di COD2 all'epoca. Non parliamo di PS3 col Cell, che poi non fosse il top per i vg è un'altra storia.

Rispetto ad un pc le console son sempre nate vecchie 

Non sempre...
1dc264411292c5286f1986fcfd617c9b.jpg

|| Wind3 Internet 100 NGA Professional || Dell XPS 13 9360 || Windows 10 LTSC || OnePlus 6 6/64 || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

PS4 Pro || PC: Intel i5-3450 , AMD 570 4 GB, 12 GB Ram, SSD 1 TB

Telegram 

Pi-Hole 

3 minuti fa, spiderman94 ha scritto:

con lo stesso discorso che esca 1 smartphone nuovo ogni anno e ha lo stesso prezzo dell'anno precedente

Per schede video nn è cosi purtroppo 

Che poi parliamo di hardware nuovo confrontato con uno di 7 anni obsoleto 

11 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Play has no limits, quindi nessun limite anche per il prezzo :ahsisi:

“Le persone saranno ben felici di fare gli straordinari per pagarsi la nuova console” (cit.) :ahsisi:

is back!

• Like 1

1 minuto fa, Mhèhèhè ha scritto:

Aspè ma all'epoca della 360, quindi lontano 2005, chi lo aveva un pc con processore a tre core in casa? Io mi pare che avevo un Pentium4 3,0 con HT e stavo messo pure bene per quegli anni.

In questo momento, Provolone ha scritto:

“Le persone saranno ben felici di fare gli straordinari per pagarsi la nuova console” (cit.) :ahsisi:

is back!

era "un secondo lavoro"

1 minuto fa, Tex Miller ha scritto:

Non sempre...
1dc264411292c5286f1986fcfd617c9b.jpg

Il primato è durato 1 mese :asd:

Sarà cosi anche ste viaggio 

A metà 2021 la ps5 sarà vecchia per certi versi 

Massimo 2022

3 minuti fa, TravisTouch87 ha scritto:

Aspè ma all'epoca della 360, quindi lontano 2005, chi lo aveva un pc con processore a tre core in casa? Io mi pare che avevo un Pentium4 3,0 con HT e stavo messo pure bene per quegli anni.

Il pentium 4 :asd: ma poi che usci a distanza di 4 mesi? Se nn ricordo mal i quadcore 

Il pentium 4 :asd: ma poi che usci a distanza di 4 mesi? Se nn ricordo mal i quadcore 
Più di un mese, ovviamente non vengono considerati anche gli anni prima del grafico.
  • Grazie! 1

|| Wind3 Internet 100 NGA Professional || Dell XPS 13 9360 || Windows 10 LTSC || OnePlus 6 6/64 || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

PS4 Pro || PC: Intel i5-3450 , AMD 570 4 GB, 12 GB Ram, SSD 1 TB

Telegram 

Pi-Hole 

Si ma chissene, si parla di PS5 qui :billyready:

Firma Non a Abby

5 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Eh te ci ridi ma tra AthlonXP e P4 ci ho passato la mia vita di giocatore PC negli anni di scuola:asd: Comunque ovvio che il mercato pc vede costantemente nuovi componenti in uscita ma:

- quanto tempo passa affinchè vengano sfruttate davvero le nuove tecnologie?

- chi se le può permettere prima di mesi/anni?

Senza contare il fatto che oggi come oggi il paragone è forte perchè tutto esce ovunque, fino all'epoca 128 quando l'80% dei giochi stavano su console non fregava a nessuno cosa c'era dentro una ps2 o un gamecube, fermo restando che erano architetture interessanti e complesse per i tempi.

non so voi. ma io PRETENDO a sto giro il 4k, abbiamo avuto ps4 pro con la "scusa" del 4k...se non me lo danno a questo giro il VERO 4k non so che pensare

3 minuti fa, spiderman94 ha scritto:

non so voi. ma io PRETENDO a sto giro il 4k, abbiamo avuto ps4 pro con la "scusa" del 4k...se non me lo danno a questo giro il VERO 4k non so che pensare

Lo avrai, ma non in tutti i giochi.

Con le console non puoi mai pretendere, se vuoi una cosa fatta come si deve in base alle tue esigenze vai di pc.

Firma Non a Abby