Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
EdricWrath

Rainbow Six: Siege

Recommended Posts

header.jpg?t=1538561874

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 1 dicembre 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Coop, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco

Diventa un maestro nell'arte della distruzione e dell'utilizzo dei gadget con Tom Clancy's Rainbow Six® Siege. Affronta intensi scontri ravvicinati caratterizzati da un'alta letalità, prendi decisioni tattiche, gioca di squadra e supera situazioni esplosive attimo dopo attimo. Sperimenta la nuova era degli scontri a fuoco e il ricco impianto strategico frutto dell'esperienza dei precedenti titoli della serie Tom Clancy's Rainbow Six®.Mettiti alla prova con un nuovo stile di assalti caratterizzati da un livello di distruzione e impiego di gadget senza precedenti. Da difensore, coordina i tuoi compagni per trasformare l'ambiente in una fortezza. Colloca trappole, erigi fortificazioni e crea sistemi difensivi per impedire al nemico di fare breccia.Da assalitore, guida i compagni tra stretti corridoi, porte barricate e pareti rinforzate. Combina l'utilizzo di mappe tattiche, droni da ricognizione, rampini e altro ancora per pianificare l'attacco e pacificare ogni situazione.Scegli tra decine di operatori altamente addestrati provenienti dalle forze speciali di tutto il mondo. Utilizza gli ultimi ritrovati della tecnica per tracciare i movimenti dei nemici. Sfonda pareti per creare nuove linee di tiro. Distruggi soffitti e pavimenti per creare nuovi punti d'accesso. Impiega ogni arma e gadget del tuo letale arsenale per localizzare, manipolare e annientare i nemici e l'ambiente circostante.Sperimenta sempre nuove strategie e tattiche: Rainbow Six® Siege si evolve nel tempo. Cambia le regole di Siege a ogni aggiornamento con nuovi operatori, nuove armi, nuovi gadget e nuove mappe. Evolviti insieme agli amici in questo panorama in costante mutamento per diventare la squadra di operatori più esperta e pericolosa al mondo.Competi contro altri giocatori da tutto il mondo in partite classificate. Raduna i compagni migliori e unisciti alla nostra community competitiva partecipando a tornei settimanali o assistendo alle partite delle migliori squadre professionistiche nella Rainbow Six® Siege Pro League.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64bit versions required)
Processore: Intel Core i3 560 @ 3.3 GHz or AMD Phenom II X4 945 @ 3.0 GHz
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 460 or AMD Radeon HD 5870 (DirectX-11 compliant with 1GB of VRAM)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 61 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® 9.0c compatible sound card with latest drivers
Note aggiuntive: SUPPORTED VIDEO CARDS AT TIME OF RELEASE:  GeForce GTX 460 or better, GTX 560 or better, GTX 650 or better, GTX 750 or better, or any card from the GT900 and Titan Series, Radeon HD5870 or better, HD6870 or better, HD7770 or better, R7 260X or better, or any card from the R-300 series and Fury X. Laptop models of these cards may work but are not supported. These chipsets are the only ones that will run this game. Additional chipsets may be supported after release. For an up-to-date list of supported chipsets, please visit the FAQ for this game on our support website: http://support.ubi.com. Game contains FairFight (https://www.gameblocks.com/products) and BattleEye (https://www.battleye.com/) anti-cheat technology.

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1, Windows 10 (64bit versions required)
Processore: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz or better or AMD FX-8120 @ 3.1 Ghz or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670 (or GTX 760 / GTX 960) or AMD Radeon HD 7970 (or R9 280x [2GB VRAM] / R9 380 / Fury X)
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 61 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX® 9.0c compatible sound card 5.1 with latest drivers
Note aggiuntive: SUPPORTED VIDEO CARDS AT TIME OF RELEASE:  GeForce GTX 460 or better, GTX 560 or better, GTX 650 or better, GTX 750 or better, or any card from the GT900 and Titan Series, Radeon HD5870 or better, HD6870 or better, HD7770 or better, R7 260X or better, or any card from the R-300 series and Fury X. Laptop models of these cards may work but are not supported. These chipsets are the only ones that will run this game. Additional chipsets may be supported after release. For an up-to-date list of supported chipsets, please visit the FAQ for this game on our support website: http://support.ubi.com. Game contains FairFight (https://www.gameblocks.com/products) and BattleEye (https://www.battleye.com/) anti-cheat technology.

Screenshots

ss_891ce71ba6b2640270589687d58ef3be4b8fe-ss_9350bedcb7f18819ac5e25e2cc436a10afcc2-ss_07da51726f2eac0e97a73175618ef60389eae-ss_d9e0239ee7fd1ebd41ad968a06c960d804614-ss_f8b0572f49f5a25ddb2200d3fb5277ebabd48-ss_7ed2efdc4b3092d7b419483403da6dc228f67-ss_1fbeb3856fc46564b9f03d201dc387694d0a5-ss_6f10b1b5ee69533b0511e2533d9dd8e7af7ff-ss_e2b23a9861f76f3a138ebb4d509ad19ff78ec-ss_d111995cdafd7fac5bdbe62e428756e5dae08-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Bombone, madò

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Guest Noctalor

Che bello!

Il RE è tornato ragazzi, buttate via i cod, battlefield e compagnia cantante... questo è uno sparatutto. :asd:

Mamma mia, sono anni che aspettavo sto gioco... :sard:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il RE è tornato ragazzi, buttate via i cod, battlefield e compagnia cantante... questo è uno sparatutto. :asd:

Mamma mia, sono anni che aspettavo sto gioco... :sard:

Dici niente...anche se mi interessava parecchio patriot, devo dire che anche questo mi ha affascinato :predicatore:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Spero in una beta al più presto, voglio provarlo. :asd:

Per me Ubisoft ha vinto... Rainbow Six è nel mio cuore:)

Everybody Lies...

Dici niente...anche se mi interessava parecchio patriot, devo dire che anche questo mi ha affascinato :predicatore:

Ed era sono una partita multiplayer di un pre-alpha :predicatore:

Io spero che la parte single player sia curata bene, anche se non credo tornerà ad essere un vero sparatutto tattico come ai vecchi tempi. In ogni caso se mi mettono un minimo di strategia e una campagna single player decente godo come un riccio, andrò di D1 sicuro... :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ed era sono una partita multiplayer di un pre-alpha :predicatore:

Io spero che la parte single player sia curata bene, anche se non credo tornerà ad essere un vero sparatutto tattico come ai vecchi tempi. In ogni caso se mi mettono un minimo di strategia e una campagna single player decente godo come un riccio, andrò di D1 sicuro... :asd:

Quindi ci sarà anche il single? Avevo capito che era solo multi. Meglio così

Mai giocato alla saga, ma devo dire che da quello che ho visto mi intrippa molto :sisi:

Firma non a norma.

Quindi ci sarà anche il single? Avevo capito che era solo multi. Meglio così

Quello che hanno fatto vedere era una partita multy, l'hanno specificato chiaramente ma non hanno detto che il gioco finale sarà solo multy. Voglio sperare che ci mettano anche una campagna single player ben curata, se non sarà così mi suicido... :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Quello che hanno fatto vedere era una partita multy, l'hanno specificato chiaramente ma non hanno detto che il gioco finale sarà solo multy. Voglio sperare che ci mettano anche una campagna single player ben curata, se non sarà così mi suicido... :asd:

Mamma mia con sto gameplay si potrebbero creare delle missioni assurde!! :predicatore:

Mi sono perso la conferenza. Rainbox Six è laffigata. Hypissimo

Edited by Evan

maBNhFE.png

Ma quanto ***** è figo quando sfonda la parete del piano di sopra coordinandosi con i tizi sotto?

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Comunque se leggete l'ultima parte di notizie postate dal buon deme nell'opening post c'è scritto che ubisoft montreal ha detto che farà un'esperienza single player :ahsisi:

Aridateme chavez ding :gab:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest _Contra_
Ma quanto ***** è figo quando sfonda la parete del piano di sopra coordinandosi con i tizi sotto?

*o* spacca.

Non mi aspettavo un gioco, così speriamo che venga bene :predicatore::predicatore::predicatore:

Comunque se leggete l'ultima parte di notizie postate dal buon deme nell'opening post c'è scritto che ubisoft montreal ha detto che farà un'esperienza single player :ahsisi:

Aridateme chavez ding :gab:

si beh, questo lo davo per scontato. E mi aspetto che sia un single con le palle. :mah:

rnv9BWB.jpg

Rainbow Six Siege | Presentato All'E3 2014

C***o siii..Hanno già i miei soldi per me!

Edited by Leorgrium

Everybody Lies...

si bè scriptato, vorrei vedere online una coordinazione del genere :asd:

si bè scriptato, vorrei vedere online una coordinazione del genere :asd:

Era un match online quello eh. :asd:

Entra in un team da 5 ---> teamspeak ---> profit

rnv9BWB.jpg

Era un match online quello eh. :asd:

Entra in un team da 5 ---> teamspeak ---> profit

Si lo so ma era organizzata la cosa.. i banditi sotto fermi immobili a subire? mah

mmmmhhhhh...... io mi tengo molto moderato su questo titolo.

non ne nego la spettacolarità dell'irruzione ma i più vecchietti che hanno giocato al primo Rainbow six noteranno (almeno dal video) poca pianificazione e solo azione da cinema.

è altrettanto vero che essendo una dimostrazioni multy magari la pianificazione è semplificata rispetto alla componente single player.

comunque quando parlo di pianificazione per R6 intendo questa:

alla fine spesso si impiegava più tempo a pianificare le irruzioni piuttosto che a svolgerle. :rickds:

bisognava impostare i punti di accesso e di uscita delle singole squadre d'assalto. i loro percorsi e le tattiche da seguire per coprire ogni stanza e liberare ostaggi e cose simili.

era un gioco dannatamente tattico e curato.

poi in game il bello era muoversi con la propria squadra seguendo il percorso specifico e magari vedere su un soppalco al piano di sopra una seconda squadra che puliva le stanze del piano superiore.

epic :gab:

speriamo che questo nuovo capitolo riproponga meccaniche simili. già ho notato la scelta di vari punti di ingresso ed è un bene. anche la versione console di r6 aveva la pianificazione anche se semplificata: si sceglievano gli ingressi e le cose da fare in base alle squadre.