Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Oliver

[PlayStation Store + PS Plus] | FAQ in prima pagina | Plus: 12 mesi 59.99€ - 3 mesi 24.99€ - 1 mese 8.99€ |

Recommended Posts

mannaggia peccato....sarebbe stato bello giocare 2 + online

Sto Giocando a: Ratchet&Clank, Batman AK, Pes2018, FF XV.

In seguito: The Last Of Us,Bloodborne, TW3, Mordor, Uncharted Collection,Uncharted 4, Naruto: SUNS4.

In attesa: Horizon.

Giocato: The Order 1886, Fifa16, Need For Speed, Pes2016, Transformers, Pes2017.

Per chi lo avesse già acquistato, volevo informarvi che il 4 Agosto esce il dlc gratuito di Blasphemous con nuovi boss e aree. 

Una seconda run non l'avrei fatta subito, ma ora mi tocca riscaricarlo per forza :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

Un applauso a me che ho finalmente iniziato e finito Yakuza Kiwami che era nella play da quando lo hanno dato col plus a novembre 2018 e aveva fatto la muffa. :clap:

• Like 3

bexaj.png

1 ora fa, Supernova_91 ha scritto:

Un applauso a me che ho finalmente iniziato e finito Yakuza Kiwami che era nella play da quando lo hanno dato col plus a novembre 2018 e aveva fatto la muffa. :clap:

Grandissimo titolo. Anche se della serie continuo a preferire Yakuza 5, per via della quantità e varietà delle situazioni, minigiochi, più ambientazioni, etc. Poi vedere Kiryu che guida il taxi portando in giro i più disparati pazzoidi, non ha eguali :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

4 ore fa, Supernova_91 ha scritto:

Bravo, io ho ancora roba del 2015 da finire 😂

Intanto mo aspetto i titoli now, Cod penso più per il periodo lo sto giocando a fatica ( troppi fps in sti mesi) 

1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Solo? Ip anche giochi del 2010 in poi da finire o iniziare. :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vabbè io parlavo di PS4, se vogliamo mettere pure ps3 lasciamo stare ho quei 20/30 giochi da finire/giocare e non sto accendendo la console da mesi :facepalm:

Ogni tanto mi viene di accenderla, ma poi dico se danno un paio di giochi grossi su plus/now poi non ho spazio, meglio finire roba lì, e poi finisco la roba grossa magari data di recente nei servizi, ma poi mi metto a giocare a rpg che durano un botto ed occupano niente 😂

Ora un po' di spazio l'ho, ma aspetto prima l'aggiornamento now di domani prima di festeggiare :D

• Like 1

3 minuti fa, sbirulo ha scritto:

Vabbè io parlavo di PS4, se vogliamo mettere pure ps3 lasciamo stare ho quei 20/30 giochi da finire/giocare e non sto accendendo la console da mesi :facepalm:

Ogni tanto mi viene di accenderla, ma poi dico se danno un paio di giochi grossi su plus/now poi non ho spazio, meglio finire roba lì, e poi finisco la roba grossa magari data di recente nei servizi, ma poi mi metto a giocare a rpg che durano un botto ed occupano niente 😂

Ora un po' di spazio l'ho, ma aspetto prima l'aggiornamento now di domani prima di festeggiare :D

Ah ok :sard: , come non detto :asd: 

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

Secondo gioco disponibile

ma se faccio il psnow, poi posso utilizzare i suoi giochi scaricati  anche se sono offline?

NON sono comunista, al massimo socialdemocratico

Posted (edited)
2 minuti fa, C*C*C*P* ha scritto:

ma se faccio il psnow, poi posso utilizzare i suoi giochi scaricati  anche se sono offline?

Certo, basta che li scarichi, però devi fare il check mi pare una volta alla settimana mi pare , nulla di più altrimenti i giochi si bloccano 

P. S. 

Ovviamente vale solo x i giochi ps4

Edited by sbirulo

56 minuti fa, sbirulo ha scritto:

Certo, basta che li scarichi, però devi fare il check mi pare una volta alla settimana mi pare , nulla di più altrimenti i giochi si bloccano 

P. S. 

Ovviamente vale solo x i giochi ps4

ok grazie

NON sono comunista, al massimo socialdemocratico

A che serve il gioco dei pupazzetti? Non trova na partita manco per sbaglio :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

51 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

A che serve il gioco dei pupazzetti? Non trova na partita manco per sbaglio :asd:

e' in manutenzione ogni 3x2, han avuto troppi accessi , quando funziona non aspetti piu' di 30 sec ;) 

Database danneggiato e play da riavviare. Ho sudato freddo ma sembra tutto apposto :cheansia:

spacer.png

Io intanto non riesco ancora a scaricare i giochi dall'elenco di download del sito se la ps4 non è accesa. Mi da sempre errore.

bexaj.png

Posted (edited)
3 ore fa, sbirulo ha scritto:

e' in manutenzione ogni 3x2, han avuto troppi accessi , quando funziona non aspetti piu' di 30 sec ;) 

Certo se vuoi fare il figo coi multiplayer da 60 giocatori a botta, non c'è da stupirsi :craig:

Quando funziona l'ho già disinstallato e sono passato ad altro, non sto li ad aspettare i cazzi loro :asd:

2 ore fa, Krando ha scritto:

Database danneggiato e play da riavviare. Ho sudato freddo ma sembra tutto apposto :cheansia:

Ma sempre per colpa di quel giochino o per altro? Avvisatemi che lo atomizzo subito

Edited by Kyra Keyser

No news good news

kaisersoze82.png

5 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Certo se vuoi fare il figo coi multiplayer da 60 giocatori a botta, non c'è da stupirsi :craig:

Quando funziona l'ho già disinstallato e sono passato ad altro, non sto li ad aspettare i cazzi loro :asd:

Ma sempre per colpa di quel giochino o per altro? Avvisatemi che lo atomizzo subito

Boh io non l'ho manco avviato ma lo stavo scaricando :asd: stavo giocando ad altro e mi ha dato quel messaggio

• Letto! 1

spacer.png

36 minuti fa, Krando ha scritto:

Boh io non l'ho manco avviato ma lo stavo scaricando :asd: stavo giocando ad altro e mi ha dato quel messaggio

È colpa del sistema operativo della play. Anche io un annetto fa scaricavo e giocavo e... play che dovette partire per l'assistenza.

Da quella volta non faccio più ste due cose contemporaneamente :dsax:

Ti consiglio un backup delle cose fondamentali per sicurezza. Pure a me la prima volta dopo l'errore di database danneggiato tornò a funzionare, ma al secondo errore non vi era nessun modo per farla ripartire (recovery mode e menate varie, provai tutto quello che si poteva provare). 

Better safe then sorry, dicono, vai di backup quantomeno sul cloud dei salvataggi. 

spacer.png

spacer.png

6 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Non centrano i 60 giocatori, è che sicuro parliamo di milioni di giocatori dal nulla. 

Il gioco è semplice ma carino e divertente 

31 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

È colpa del sistema operativo della play. Anche io un annetto fa scaricavo e giocavo e... play che dovette partire per l'assistenza.

Ma è confermato da qualche parte sta cosa? io ho sempre scaricato e giocato senza nessun problema, ora mi fai venire il panico :coosaa:

57 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Ti consiglio un backup delle cose fondamentali per sicurezza. Pure a me la prima volta dopo l'errore di database danneggiato tornò a funzionare, ma al secondo errore non vi era nessun modo per farla ripartire (recovery mode e menate varie, provai tutto quello che si poteva provare). 

Better safe then sorry, dicono, vai di backup quantomeno sul cloud dei salvataggi. 

Maronn mi hai messo un'ansia bestia ora :phraengo: non mi può partire alla soglia della next-gen. Il back-up lo farò lo stesso ma ora starò più attento e pregherò tutte le divinità.

spacer.png

14 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Ma è confermato da qualche parte sta cosa? io ho sempre scaricato e giocato senza nessun problema, ora mi fai venire il panico :coosaa:

L'avevo fatto sempre pure io. Ma ora che la play non è più in garanzia non ci penso nemmeno a farlo dopo quanto accaduto. 

Avevo due download se ben ricordo. Uno era finito e stava installando, giocavo, errore dell'applicazione di gioco e non ricordo come database danneggiato ecc. 

spacer.png

spacer.png

In questo momento, Enfant_Terrible ha scritto:

L'avevo fatto sempre pure io. Ma ora che la play non è più in garanzia non ci penso nemmeno a farlo dopo quanto accaduto. 

Avevo due download se ben ricordo. Uno era finito e stava installando, giocavo, errore dell'applicazione di gioco e non ricordo come database danneggiato ecc. 

Ma non è che fosse stata una semplice coincidenza? vorrei capire se è un errore noto o se sei stato sfigato tu.