Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Cloud-Loku

Street Fighter V Champion Edition | Tutti i pg, stage e costumi in un unico pacchetto retail | Titolo PSPlus Settembre |

Recommended Posts

48 minuti fa, Yoshimitsu ha scritto:

L'unico personaggio che combatte con un braccio solo perchè ritenuto troppo forte.  Infatti lore-wise è il personaggio più forte di SF malgrado le apparenze :brute:

A beh.... è forte quindi è bello....... per me puo essere forte finchè vuoi ma è ributtante a livelli cosmici.

Immagine

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 189 ore

XjK9BAs.png

Non ho parole...Addio Makoto chan, a 'sto punto ho perso le speranze. :dsax: Tra tutti i pg del 3rd strike da cui pescare ovviamente scelgono proprio Oro. Rido per non piangere. :adrian:

Viciounz.png

12 minuti fa, Project Zero ha scritto:

Ma quindi chi ha la Champion ... cosa dovrebbe acquistare in futuro come DLC ?!

Questi pg nuovi :weird:

Fermo restando che se sei partito dalla Champion Edition li puoi sbloccare coi punti del gioco (anche se non ci sei partito in verità, ma difficile che te ne siano rimasti abbastanza per tutti ormai)

In questo momento, Viciounz ha scritto:

Non ho parole...Addio Makoto chan, a 'sto punto ho perso le speranze. :dsax: Tra tutti i pg del 3rd strike da cui pescare ovviamente scelgono proprio Oro. Rido per non piangere. :adrian:

Makoto la davo per sicura :sard:

Cosi' come my boy Sodom :sadfrog:

Vogliono tenerseli per SF6, non c'è altra spiegazione .__.

CloudLoku.png

Jrpg World Network

cloudloku@gamesforum.it

Posted (edited)

@Cloud-Loku

Dici che si potranno riscattare anche i nuovi costumi/stage coi punti in game o solo i pg? Finora non ho ancora speso nulla, quindi non ho mai visto come funziona lo shop.

Edited by Viciounz

Viciounz.png

In questo momento, Viciounz ha scritto:

@Cloud-Loku

Dici che si potranno riscattare anche i nuovi costumi/stage coi punti in game o solo i pg? Finora non ho ancora speso nulla, quindi non ho ancora visto come funziona lo shop.

Gli stage, cosi come i pg, si possono sempre riscattare con i punti del gioco :sisi: (Tranne gli stage speciali del CPT)

I costumi no, perlomeno si può solo col costume storia.

Se hai preso il gioco con la Champion Edition, avendo tu già sbloccati tutti gli stage e tutti i pg, tutta la moneta che accumuli puoi usarla tranquillamente per tutti questi nuovi pg/stage futuri. Ergo ti consiglio di non buttarla nei minigiochi per i colori speciali o simile :asd: Tienila per i pg e per gli stage (poi vabbè con 40 pg a disposizione, ne puoi accumulare cosi tanta che ti avanza pure per "sperperarla")

• Grazie! 1

CloudLoku.png

Jrpg World Network

cloudloku@gamesforum.it

Posted (edited)
12 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:

Gli stage, cosi come i pg, si possono sempre riscattare con i punti del gioco :sisi: (Tranne gli stage speciali del CPT)

I costumi no, perlomeno si può solo col costume storia.

Se hai preso il gioco con la Champion Edition, avendo tu già sbloccati tutti gli stage e tutti i pg, tutta la moneta che accumuli puoi usarla tranquillamente per tutti questi nuovi pg/stage futuri. Ergo ti consiglio di non buttarla nei minigiochi per i colori speciali o simile :asd: Tienila per i pg e per gli stage (poi vabbè con 40 pg a disposizione, ne puoi accumulare cosi tanta che ti avanza pure per "sperperarla")

Dopo questi 5 personaggi non dovrebbe più uscire nulla? Ero convinto che con la CE avessero già "chiuso il cerchio" (e difatti mi ci ero fiondato), invece...Sì decidessero, una buona volta. :craig:

EDIT: la CE è scontata sullo store, presumo per invogliare all'acquisto dopo la trial di 2 settimane.

Edited by Viciounz

Viciounz.png

Posted (edited)
5 minuti fa, Viciounz ha scritto:

Dopo questi 5 personaggi non dovrebbe più uscire nulla? Ero convinto che con la CE avessero già "chiuso il cerchio" (e difatti mi ci ero fiondato), invece...Sì decidessero, una buona volta. :craig:

Infatti la CE avrebbe dovuto chiuderlo, i loro piani erano questi, dissero che il supporto ci sarebbe stato fino al 2020 (questo nel 2015 prima che uscisse il gioco)

Han deciso di "andare avanti" visto che il gioco è ancora molto giocato/seguito e la CE ha riscosso buon successo (si è arrivati complessivamente a 4 milioni di copie vendute, contando vanilla, arcade e champion)

Perlomeno questo è quello che han detto loro. Il fatto che a differenza delle altre Season questa è cosi ancora "non pronta", mi fa pensare sia la verità. Fosse stata roba già premeditata non c'era da aspettare cosi tanto.

Edited by Cloud-Loku

CloudLoku.png

Jrpg World Network

cloudloku@gamesforum.it

Posted (edited)
7 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:

Infatti la CE avrebbe dovuto chiuderlo, i loro piani erano questi, dissero che il supporto ci sarebbe stato fino al 2020 (questo nel 2015 prima che uscisse il gioco)

Han deciso di "andare avanti" visto che il gioco è ancora molto giocato/seguito e la CE ha riscosso buon successo (si è arrivati complessivamente a 4 milioni di copie vendute, contando vanilla, arcade e champion)

Perlomeno questo è quello che han detto loro. Il fatto però che a differenza delle altre Season questa è cosi ancora "non pronta", mi fa pensare sia la verità. Fosse stata roba già premeditata non c'era da aspettare cosi tanto.

Mi auguro sia vero: tra USFIV ricomprato, le varie versioni di SFV (li mortacci a me che non ho resistito), Monster Hunter, RE2 e DMC5 ho già contribuito fin troppo alla rinascita di Capcom. Mobbasta. :asd:

Edited by Viciounz

Viciounz.png

1 minuto fa, Viciounz ha scritto:

Mi auguro sia vero: tra USFIV ricomprato, le varie versioni di SFV (li mortacci a me che non ho resistito), Monster Hunter, RE2 e DMC5 ho già contribuito fin troppo alla rinascita di Capcom. Mobbasta. :asd:

Occhio però che SFV a differenza del 4 non richiede di comprare le nuove versioni.

Io ad esempio ho SFV Vanilla e gioco ancora con quello, perchè gli update Arcade, Champion etc, sono "gratuiti" nel senso che il gioco passa automaticamente alla nuova versione.

Chiaro poi i contenuti (pg e stage) devi comprarli e/o sbloccarli con la moneta di gioco. Ma perlomeno il gioco non ti è precluso se non prendi la nuova versione, come era in passato. Infatti SF4 l'ho comprato 3 volte :asd:

A me personalmente cambia poco dato che seguendo la scena competitiva del gioco lo avrei comunque preso, ma per chi ci gioca più saltuariamente è una manna visto che non è più vincolato dalle versioni differenti.

CloudLoku.png

Jrpg World Network

cloudloku@gamesforum.it

Posted (edited)

In linea di massima avevo idea di come funzionasse SFV, ma sono stato un po' ingenuo: pensando che la valuta in game non fosse sufficiente a prendere tutti i personaggi, ho acquistato (molto prima della CE) una versione con non ricordo quali season pass, credo fosse la AE. In sostanza mi sono ritrovato a comprare il gioco due volte anche se non era necessario. Alla fine non ho speso molto, ma col senno di poi avrei certamente aspettato direttamente la Champion.

Edited by Viciounz

Viciounz.png

molto curioso di vedere Oro in azione (il mio personaggio preferito di SF3 3rd Strike) :sisi: non ci ritornerò sul gioco perché l'anno prossimo voglio buttarmi su Guilty Gear, però la curiosità è molta :asd:

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

9 minuti fa, TonyOstile ha scritto:

molto curioso di vedere Oro in azione (il mio personaggio preferito di SF3 3rd Strike) :sisi: non ci ritornerò sul gioco perché l'anno prossimo voglio buttarmi su Guilty Gear, però la curiosità è molta :asd:

che poi se non ricordo male, o almeno basandomi sui fumetti della serie, oro dovrebbe essere il personaggio più forte dell'intero universo di SF

49 minuti fa, saitama ha scritto:

che poi se non ricordo male, o almeno basandomi sui fumetti della serie, oro dovrebbe essere il personaggio più forte dell'intero universo di SF

Oro vs Akuma c'è stato un tie-in. Oro, al contrario di Akuma però, combatte senza intenzione di uccidere e tende molto ad autolimitarsi negli scontri per renderli equi. Giusto per fare capire quanto sia forte :max:

Allora Capcom non si è dimenticata del tutto di Rival Schools, Akira Kazama come aggiunta è spiazzante

Dusk golem dice che questa season è per guadagnare tempo per il 6 che è stato rinviato perché non apprezzato internamente ed hanno sfanculato ono per un altro director che pare stia lavorando bene.

• Letto! 1

Annunciano nuovi PG ora per la fine del 2021.

Vabbè.

Non capisco perchè continuano a portare avanti un gioco morto ormai.

Pensavo non uscisse più niente e durante il lockdow ho preso gli ultimi 3 personaggi con i fightmoney

Posted (edited)

A mio parere  (anche se le vendite del V mi pare siano state buone) devono completamente cambiare strada con SFVI.  E' troppo chiedere un gioco solido e completo di tutti i contenuti fin dal day one? :dsax:

Sarei anche disposto ad aspettare qualche anno in più per avere tra le mani un prodotto con tutti i crismi.

Edited by Viciounz

Viciounz.png

7 ore fa, Viciounz ha scritto:

A mio parere  (anche se le vendite del V mi pare siano state buone) devono completamente cambiare strada con SFVI.  E' troppo chiedere un gioco solido e completo di tutti i contenuti fin dal day one? :dsax:

Sarei anche disposto ad aspettare qualche anno in più per avere tra le mani un prodotto con tutti i crismi.

Oppure farlo uscire free to play,con tutti i contenuti acquistabili con valuta reale o in game farmando.

43522.png?1581864922

13 ore fa, Viciounz ha scritto:

Non succederà mai, questo vale per SF come per qualsiasi altro picchiaduro.

Sono titoli che devono durare anni, servono aggiornamenti più o meno costanti per mantenere alto l'interesse e continuare a far giocare la gente al titolo. E' sempre stato cosi solo che una volta c'erano le versioni upgrade, adesso i contenuti scaricabili.

Quanto più onesto possibile al giorno d'oggi è lo sblocco con la moneta di gioco, ma onestamente questa non sono convinto che tornerà. Solo Capcom lo ha fatto e si è pure presa critiche, a sto punto si uniformerà a tutti gli altri e bona (E' assurdo a dirsi ma l'internet è cosi :asd: )

Se poi intendi che SF6 debba essere confezionato meglio di SFV vanilla hai pienamente ragione, ma penso che all'epoca si siano presi abbastanza shitstorm da aver imparato la lezione :asd:

Però se ti aspetti un nuovo capitolo con già al D1 40 personaggi, è impossibile.

Capisco che alcuni non hanno interesse a seguire il gioco nel tempo e ai fini di qualche partita random in single player, è preferibile un modello più simile ai gioco di altri generi, prendo > gioco un po > tanti saluti. Ma mettetevi in testa che i picchia, soprattutto quelli che hanno l'ambito competitivo, sono pensati soprattutto per la gente che li segue e li gioca negli anni.

Poi che ci siano contenuti più votati al single player anche per gli altri è giustissimo (cosa che SFV ha recuperato nel tempo, ma all'uscita del Vanilla deficitava molto), ma insomma avete capito il discorso.

• Letto! 1

CloudLoku.png

Jrpg World Network

cloudloku@gamesforum.it

@Cloud-Loku In effetti il tuo ragionamento ha senso, d'altronde devono mantenere vivo l'interesse negli anni...Però bisogna anche ammettere che SFV, al day one, era troppo scarno: non devono ripetere lo stesso errore. :sisi:

Viciounz.png