Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
afullo

Topic Quake I

Recommended Posts

ho visto la notizia sul sito io u_u perche da vero federe del culto "ID" ci vado settimanalmente

Guest GIARE

tanti auguri quake :D

Auguri al mitico Quake allora! :D (caspita solo 4,1 mb :asd:)

p1+VAL.png

Guest Darko26

In questi giorni ho ripreso in mano questo gioco della mia infanzia, e sono rimasto a bocca aperta: non serve che lo dica io, ma è bello tornare indietro e vedere che i giochi fatti con le palle, i veri capolavori, affrontano qualsiasi tempo. Mi sto emozionando a giocarci, atmosfere del genere sono rimaste imbattute, che meraviglia *lacrimuccia*

15 anni di Quake

15 anni fa usciva Quake 1. Gioco memorabile, degno seguito di Doom.:sisi::ahsisi:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

*Degno Erede

Fixed :asd:

Comunque auguri terremoto! :D

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Questo gioco è fantastico anche se sto trovando alcune difficoltà nell'E2M2 (Ogre Citadel), qual'è il modo più conveniente per uccidere gli Ogre? E per gli Shambler?

320px-Lifelover-logo.svg.png

Questo gioco è fantastico anche se sto trovando alcune difficoltà nell'E2M2 (Ogre Citadel), qual'è il modo più conveniente per uccidere gli Ogre? E per gli Shambler?

Gli ogre vanno colpiti dalla lunga distanza con il nailgun o supernailgun o lanciarazzi perché dalla breve distanza ti affettano con la motosega e dalla media ti demoliscono con le granate anche di rimbalzo. Gli shambler pure anche se su di loro le granate e i razzi non hanno effetto. :sisi:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Gli ogre vanno colpiti dalla lunga distanza con il nailgun o supernailgun o lanciarazzi perché dalla breve distanza ti affettano con la motosega e dalla media ti demoliscono con le granate anche di rimbalzo. Gli shambler pure anche se su di loro le granate e i razzi non hanno effetto. :sisi:

Allora risparmierò per loro la mia nailgun :ahsisi:

320px-Lifelover-logo.svg.png

ricevuto per posta oggi alla modica cifra di 5euro + SS.. e già installato <3

Che amarcord... come era diversa la pubblicità dei videogiochi 20 anni fa. Adesso le strategie di marketing sono completamente cambiate. :unsisi: