Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Hell

news Silent Hill| Rumor: Sony NON ha in cantiere il ritorno in partnership con Konami | Abbiate fede, sciocchi

Recommended Posts

2 minuti fa, Alucard ha scritto:

Ahimè no :sadfrog:

Nemmeno io. Appena lo finisci ne parliamo :sisi:

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

"IT'S BIGGER THAN HYPE. IT'S REAL. "

Devolver direct 2020.

12 minuti fa, nathanhale93 ha scritto:

mai giocato pure te? 

Infatti certe cose vanno giocate indipendentemente dall'età. Se un gioco è entrato nella storia è giusto giocarci anche a distanza di 19 anni :bruniii:

Ma anche a distanza di 30, io stesso ho recuperato il secondo suikoden (vergognoso, il primo lo divorai all'epoca) giusto un annetto fa. Ti consiglio di giocarti tutta la trilogia, non sono particolarmente lunghi e meritano tutti e tre. Se poi vuoi giocarti anche il 4 ti trovi con il peggiore fra i silent hill migliori (quindi un buon gioco comunque) e con un'esperienza particolarissima. Il resto è da buttare

• Like 1

Firma Non A Norma

Cmq ad agosto (fine)... Potrebbe pure esserci un nuovo Sop e un altro a fine settembre/inizio ottobre :sisi:

Ma anche a distanza di 30, io stesso ho recuperato il secondo suikoden (vergognoso, il primo lo divorai all'epoca) giusto un annetto fa. Ti consiglio di giocarti tutta la trilogia, non sono particolarmente lunghi e meritano tutti e tre. Se poi vuoi giocarti anche il 4 ti trovi con il peggiore fra i silent hill migliori (quindi un buon gioco comunque) e con un'esperienza particolarissima. Il resto è da buttare
Il primo giocato,pure homecoming. Poi ho fatto il shattered Memories che mi é piaciuto. Mi mancano l'origins, il 2, il 3 e il 4.
Ora li faccio perché mi sono preso bene. E chissà nel mentre annuncino pure sto remake o un gioco nuovo tutto é partito ascoltando le ost di yamaoka, da the medium. Mi si é aperto un mondo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Like 2

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

Devolver direct 2020.

50 minuti fa, Alucard ha scritto:

Io credo di iniziarlo la settimana prossima, anche se è la versione rimasterizzata per PS3 

A me è morta la PS2 da un pò di tempo e non posso più rigiocarmelo, e ora infatti mi pento e mi fustigo a morte per non aver comprato la HD Collection per PS3 quando avrei potuto farlo al tempo della sua uscita....oggi non si trova più da nessuna parte :bruniii:

"Tanto per cominciare noi non siamo....esseri umani.

Negli ultimi 200 anni, all'interno della Casa Bianca, è andata formandosi un tipo di forma di vita stadio per stadio. E' un pò come l'inizio della vita negli oceani 4 miliardi di anni fa. La Casa Bianca è stata il nutrimento primordiale per noi, la base della nostra evoluzione...

Noi non abbiamo forma. Siamo quella disciplina e quella moralità a cui gli americani fanno sempre appello. Come potete sperare di eliminarci? Finchè esiste questa nazione, esisteremo anche noi."

Comunque il gioco esiste, ed è meglio che insieme all'annuncio mostrino anche un po di gameplay.

Spero fortemente che non sia in prima persona.

Firma Non a Abby

46 minuti fa, Rumor ha scritto:

Comunque il gioco esiste, ed è meglio che insieme all'annuncio mostrino anche un po di gameplay.

Spero fortemente che non sia in prima persona.

sarà direttamente un gioco VR

3 minuti fa, Capp96100 ha scritto:

sarà direttamente un gioco VR

meglio la morte :unsisi:

Firma Non a Abby

I'll be very clear on this.

Silent Hill is in a weird position where sometimes I suspect it was just bad info, although many credible sources confirmed its existence, I'm not sure.

I can only confirm one thing: it was never on the table for June's event. XVI and Avengers's Spiderman among other things were supposed to be there and were moved last minute. Silent Hill never was.

Navtra su Era a quanto pare affidabile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

"Samurai... you are a warrior, I can see that. You trained your whole life for this, and you have won battles that lesser men have called unwinnable, yes? But while you were sharpening your sword, do you know how I prepared for today? I learned. I know your language, your traditions, your beliefs. Which villages to tame, and which to burn. So I will ask you once again, Samurai... do you surrender?"

In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Non esiste sto progetto :sard: 

Sì invece!!!!

Spoiler

No, non esiste:facepalm:

Firma Non A Norma

1 ora fa, nathanhale93 ha scritto:

Il primo giocato,pure homecoming. Poi ho fatto il shattered Memories che mi é piaciuto. Mi mancano l'origins, il 2, il 3 e il 4.
Ora li faccio perché mi sono preso bene. E chissà nel mentre annuncino pure sto remake o un gioco nuovo emoji1787.png tutto é partito ascoltando le ost di yamaoka, da the medium. Mi si é aperto un mondo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Silent Hill 2 è a mani basse uno dei giochi più belli della storia, nella mia personale classifica sta in prima posizione assoluta a pari merito con MGS3, FFVII e Mario 64.

Appena finisco Ghost of Tsushima e Resident Evil 3 mi faccio l’abbonamento al now solo per rigiocarmelo 

SILENT HILL

spacer.png

30 minuti fa, DarkSide ha scritto:

I'll be very clear on this.

Silent Hill is in a weird position where sometimes I suspect it was just bad info, although many credible sources confirmed its existence, I'm not sure.

I can only confirm one thing: it was never on the table for June's event. XVI and Avengers's Spiderman among other things were supposed to be there and were moved last minute. Silent Hill never was.

Navtra su Era a quanto pare affidabile

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo confermerebbe i rumour secondo cui Sony aveva deciso di togliere roba grossa da quell'evento per tenersela per dopo.

Se tutto ciò fosse vero allora potremmo aspettarci l'annuncio di ff16 molto presto. 

dXZNmJC.png

Intanto giocatevi questo e placate un po' di hype (gira pure sui pela patate):

In attesa di The Medium :miagi:

Almeno queste sono due certezze :rickds:

Lulua-firm.jpg

Da Silent Hill 1: 

"Sono stati 7 lunghi anni. Per 7 anni da quel terribile giorno, Alessa è rimasta in vita soffrendo pene peggiori dell'inferno. Alessa è stata intrappolata in un incubo senza fine. Da quel giorno non si è mai potuta svegliare e lui è cresciuto nutrendosi di questo incubo, aspettando solo il giorno per poter nascere. Finalmente quel giorno è arrivato."

Konami ha cancellato Silent Hills il 27 aprile del 2015. Uscirà nel 2022 :disperazione: Tutto è connesso :adrian:

• Like 1

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

Devolver direct 2020.

59 minuti fa, nathanhale93 ha scritto:

Da Silent Hill 1: 

"Sono stati 7 lunghi anni. Per 7 anni da quel terribile giorno, Alessa è rimasta in vita soffrendo pene peggiori dell'inferno. Alessa è stata intrappolata in un incubo senza fine. Da quel giorno non si è mai potuta svegliare e lui è cresciuto nutrendosi di questo incubo, aspettando solo il giorno per poter nascere. Finalmente quel giorno è arrivato."

Konami ha cancellato Silent Hills il 27 aprile del 2015. Uscirà nel 2022 :disperazione: Tutto è connesso :adrian:

Si ma a distanza di una settimana quasi dalle ultime "notizie" tu te n'esci cacchio cacchio con questo post che è anche simpatico per carità e infatti ti metto pure il like, ma lo sai che ci sono persone come me che soffrono ogni volta che vedono questo topic uppato? Perché nessuno ci pensa a quelli come me? Guarda che non scherzo male davvero, adesso devo andarmi a sentire l'ost del primo su youtube per riprendermi...ora dimmi hai un briciolo di rimorso almeno? Anzi no non rispondermi, altrimenti lo riuppi e sto male di nuovo!

• Like 1

4 minuti fa, Provolone ha scritto:

Si ma a distanza di una settimana quasi dalle ultime "notizie" tu te n'esci cacchio cacchio con questo post che è anche simpatico per carità e infatti ti metto pure il like, ma lo sai che ci sono persone come me che soffrono ogni volta che vedono questo topic uppato? Perché nessuno ci pensa a quelli come me? Guarda che non scherzo male davvero, adesso devo andarmi a sentire l'ost del primo su youtube per riprendermi...ora dimmi hai un briciolo di rimorso almeno? Anzi no non rispondermi, altrimenti lo riuppi e sto male di nuovo!

Scusa :adrian:

Sto giocando per la prima volta il secondo sono arrivato 

Spoiler

sotto il museo, nella prigione. Semplicemente uno spettacolo. Che ansia cazz:disperazione:

Ma si può parlare dei precedenti Silent hill in questo topic? 

• Like 2

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

Devolver direct 2020.

1 minuto fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quando chiuderete questo topic sarà sempre troppo tardi :asd: 

Chris Pratt Not Today GIF by Team Coco - Find & Share on GIPHY

8 minuti fa, nathanhale93 ha scritto:

Ma si può parlare dei precedenti Silent hill in questo topic? 

No :asd: Usate Retrogames :sisi: 

Qui limitiamoci a rumor e news sul futuro della saga.

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 185 ore

XjK9BAs.png

4 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Mi va bene.. ma basta che non sia tu a farlo :trollface:

Non dimenticarti di chi ha resuscitato il topic dopo 3 anni di coma

Questo topic sarà un monumento alla sofferenza umana.:wink:

XjK9BAs.png

7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Mi va bene.. ma basta che non sia tu a farlo :trollface:

se esiste però ti cambi il nick in ilovekonami fino al day one :craig:

• Like 1

Va bene anche SolidKonami69

• Like 2

Firma Non a Abby

Non so comunque cosa mi farebbe più ridere:

Che SH non esista, O che esista ma sia una merdà atroce

Sono indeciso :sard: 

XjK9BAs.png

42 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Chris Pratt Not Today GIF by Team Coco - Find & Share on GIPHY

No :asd: Usate Retrogames :sisi: 

Qui limitiamoci a rumor e news sul futuro della saga.

Grazie mille zaza:sisi:

43 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quando chiuderete questo topic sarà sempre troppo tardi :asd: 

Golem sa. Ha imbroccato pure Ono che lascia Capcom :asd: 

STO GIOCANDO:

-Persona 5// 85 ore 

-Tell me why 

wqdCdvc.png

Devolver direct 2020.