Jump to content
Sign in to follow this  
afullo

Topic Quake II: ora anche RTX!

Recommended Posts

Guest teaMate
riguardo a multi q2 niente?

Guardati il topic su warsow non è qII ma la base è quella e provarlo non costa nulla.

Completamente multy, gratuito e community già allargata(anche ESL)

:ciao:

Guest TAPSTWO
sì, sono mission pack, in pratica livelli aggiuntivi, ma comunemente vengono definite espansioni per distinguerle dai livelli creati dagli appassionati ;)

scusa una cosa mi puo' dire dove trovare le soluzioni in italiano di quake 2 per la 360 perche' anchio cho l'edizione special grazie

ragazzi ho trovato questo topic per caso. Quake 2 ha segnato la mia esistenza negli anni dagli anni della mia pre-adolescenza fino alla maggiore età. Proprio per questo mi rivolgo a voi. C'è ancora qualcuno che gioca in multiplaer, mi piacerebbe rispolverare il mio vecchio pad da guerra .

sonicrunmediumani.gif

Se riusciamo a formare un gruppetto una partita in multy possiamo anche organizzarla, però non saprei quanto contarci... ;)

Se riusciamo a formare un gruppetto una partita in multy possiamo anche organizzarla, però non saprei quanto contarci... ;)

beh fatemi sapere... mi piacerebbe tanto vedere se mi ricordo come si gioca :game:

sonicrunmediumani.gif

quoto...

Gli shooter id™ hanno sempre fatto storia. quake II secondo me è LA pietra miliare nel mondo quake, perchè se possiamo affermare che il primo capitolo non era all'altezza degli standard id (vedi UnreaL che usci in contemporanea o quasi, o il mio cervello s'è fuso, ed è probabile anche questo:rock:), il due è stata senza dubbio una conquista: grafica stupenda, livelli vasti e varii, sonoro, IA texture... è uno degli shooter da top10 a mio dire.-_-

Odio i tatuaggi, ma se mai me ne facessi uno sarebbe il logo della id:ahsisi:

PS: i miei tatoo non c'entrano un tubo ma nella costipazione di ricordare i fremiti durante l'abbattimento del tizio sul cingolato mi è sfuggito tutto di mano...

PPS: Q3 grandioso ma io per shooter intendo doom non un deathmatch, Q4 divertente ma non mi è piaciuto moltissimo, grafica da elogio, trama avvincente, ma mi aspettavo qualcosa di più gotico che non un viaggio alla difesa della terra... quando l'ho giocato ho sentito puzza di un doom4 mal riuscito e modificato livemente:ahsisi:

Rileggendolo è palese che mi droghi (o lo facessi):patpat:

Comunque ho un problemone: quando provo a farlo partire crasha al desktop e tutto quello che mi arriva è questo report di windows:

Firma problema:

Nome evento problema: APPCRASH

Nome applicazione: quake2.exe

Versione applicazione: 0.0.0.0

Timestamp applicazione: 362ba8fe

Nome modulo con errori: StackHash_d699

Versione modulo con errori: 0.0.0.0

Timestamp modulo con errori: 00000000

Codice eccezione: c0000005

Offset eccezione: 5f564e5f

Versione SO: 6.1.7100.2.0.0.256.1

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: d699

Ulteriori informazioni 2: d699d5e8b04affbbd1b1591b185e0d21

Ulteriori informazioni 3: 939d

Ulteriori informazioni 4: 939d91f6b17a7278fc4812048af9161b

Leggere l'informativa sulla privacy online:

http://go.microsoft.com/fwlink/?link...8&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:

C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Qualcuno ha idea di come possa risolverlo? È su Steam quindi teoricamente dovrebbe funzionare (Requisiti minimi: Un computer compatibile con Windows 2000/XP/Vista).

edit:

post numero #321, quindi 3... 2.. 1.

VAFFAN......oooo:cheerleader:

Sì, ho tanti problemi:tafazzi:

Citazione mediamente acuta, intelligente e sagace.

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showfull&id=1288701000&archive=&start_from=&ucat=2&

A dire il vero la creazione è già di qualche mese fa, ma l'ho vista solo recentemente, e ho avuto occasione di giocarla solo stanotte. Mod per Quake 4 che permette di giocare la prima unità di Quake 2, l'ho giocato ieri sera e, sebbene siano solo le prime tre mappe, mi ha fatto un certo effetto muovermi di nuovo per quei livelli... :D

@Luca: azz, mi ero perso il tuo post, hai poi risolto? ;)

Il problema di luca può essere dovuto a drivers fallati... se hai ati è quello il problema. prova ad aggiornare all'ultima versione dei drivers, altrimenti fammi ritrovare le dll e te le passo

per quanto riguarda, io con quake 2 ho un solo problema.

Essendo (lol) che ho Quake 4 SE, mi son beccato Quake2 su dvd bonus assieme ed espanzioni, tutto perfetto tranne una cosa:Le musiche.

Qualcuno sa come fixxare la roba senza burnare un cd con la soundtrack? in caso dell'obbligo del burning, mi serve l'ordine delle tracce....

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ho anch'io l'edizione speciale di Quake 4, però non ricordo nulla di correlato a quel problema con il rispettivo Quake 2... :Morris82:

Afullo ma giochi col bonus disc inserito?

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Hmm, bella domanda, l'ultima volta che ci ho giocato è stato più di due anni e mezzo fa, di preciso non mi ricordo. Però mi pare di sì... ;)

Lettore degli screenshots

Ho tonnellate di screenshots di Q1 e Q2 in formato .pcx e .tga ma non ho la minima idea di come aprirli in Win 7. Che lettore devo usare?

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Se li comprimi e me li hosti da qualche parte (megaupload/mediafire sono i miei preferiti) mi sbatto per aiutarti, magari a trovare un converter migliore ;)

Citazione mediamente acuta, intelligente e sagace.

Con versioni precedenti di Windows ero in grado di aprire i tga con Windows Media Player, nel 7 non funziona? ;)

il gioco della mia vita <3 uno dei primi sparatutto a cui ho giocato (i primi in assoluto furono doom e duke nukem 3d se non erro) ed indubbiamente quello a cui mi sono affezionato di più. indimenticabili serate passate a sbudellare tutti i mostri del livello a suon di blaster (o di bfg, quando scoprii i codici :D ). Successivamente lo comprai e finii anche sulla play1.. Un gioco EPICO come non ne sono più usciti.

10/10

Il miglior gioco di tutti i tempi, ma la cosa più notevole sono le continue mod che escono sempre più aggiornate, cercate berserk, non sembra più lo stesso gioco tanto sono belle le animazioni, fanstiche le texture e ben curati i model

Comunque qualche partita io la farei molto volentieri

Se qualcuno mi vuole aggiungere sul psn mi invii un pm :ahsisi:

:sbav:

Guest The_Truth_90

Qualcuno sa se è possibile usare la 3° persona in singleplayer o multiplayer. Ho cercato qualche mod, ma niente. Suggerimenti?